Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

    ad un mio amico l'altro giorno hanno spaccato il vetro per rubargli un telefonino del valore di 30euro al massimo auto parcheggiata in una via centralissima di Pavia, anni fà cittadina molto tranquilla ormai non c'è da lasciare piu neanche le monetine in giro per la macchina
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #42
      Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

      E' successo una cosa simile anche a me a scuola.
      Mi hanno rubato il faro della moto e lo specchietto.
      E il preside mi ha dato una pacca sulla spalla e mi ha detto: "Capita".
      Colmo del colmo poi ho preso la multa perchè ero senza specchietto e quando gli ho detto che me l'avevano rubato il vigile mi ha detto "Se se, dicono tutti così".
      Doppia fregatura. 100euro di faro, 20 di specchietto, 75 di multa.
      Un anno dopo ho scoperto che a rubarmi il faro è stato un drogato che l'ha poi rivenduto per comprarsi la roba.
      Povera italia...


      Comunque per la storia del telecomando stai attento.
      Se è uno che non ha paura di scassinarti la macchina in pieno giorno è probabile che sia un disperato che non si fa scrupoli a entrarti in casa.
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #43
        Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

        organizzatevi...questo sono talmente rincoglioniti che torneranno ancora a rubare...poi vabbè,inutile che dico il resto.....
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #44
          Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

          Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
          ad un mio amico l'altro giorno hanno spaccato il vetro per rubargli un telefonino del valore di 30euro al massimo auto parcheggiata in una via centralissima di Pavia, anni fà cittadina molto tranquilla ormai non c'è da lasciare piu neanche le monetine in giro per la macchina
          ma il tuo amico vive a pavia ???

          a me era successo che mi spaccassero un verto per rubare pochi spiccioli... ma era accaduto a torino... e così son dovuto tornare fino a genova senza finestrino... che, per colmo della sfiga, era proprio quello del guidatore

          ne avrei molte altre da raccontare... ma non voglio tediare nessuno con le mie disavventure
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #45
            Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            ma il tuo amico vive a pavia ???

            a me era successo che mi spaccassero un verto per rubare pochi spiccioli... ma era accaduto a torino... e così son dovuto tornare fino a genova senza finestrino... che, per colmo della sfiga, era proprio quello del guidatore

            ne avrei molte altre da raccontare... ma non voglio tediare nessuno con le mie disavventure
            si è di Pavia, come me ad un altro che conosco hanno divelto il cruscotto per strappar via una vecchia autoradio Aiwa da neanche 10euro che sfiga che hai avuto
            Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
            La roulotte per nani
            27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

            Commenta


            • #46
              Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Visto che sono stupidi mi metterei ad aspettarli domani (magari insieme a una decina di amici e magari ognuno su un angolo) e poi gli fate la festa.
              Esattamente cio che dicevo io

              Commenta


              • #47
                Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

                Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                domani salta le lezioni all'uni e vedi come è l'andazzo, se c'è qualcosa che nn vva scarica interamente la tua ira di oggi sulla potenziale persona che domani ruberà qualcosa, tanto fdo nn fanno niente, con le leggi dopo 2 gg sei fuori, allora meglio riprstinare il ecchio codice d'onore, rubi e ti viene tagliato un braccio, uccidi vieni ucciso a tua volta
                oggi vado su con un altro ragazzo...volevo usare la mia macchina come esca e lasciare magari una borsa da pc vuota all'interno...

                ma qualcosa faccio

                per la storia del telecomando...lo so...anzi io mi sono preoccupato da morire per quello, cosa che non hanno fatto nemmeno i miei

                meglio se non entrano a casa mia, perchè li ritrovano fossili fra 1000anni...
                Ultima modifica di roby84; 22-10-2008, 06:52.
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

                Commenta


                • #48
                  Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

                  Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                  oggi vado su con un altro ragazzo...volevo usare la mia macchina come esca e lasciare magari una borsa da pc vuota all'interno...

                  ma qualcosa faccio

                  per la storia del telecomando...lo so...anzi io mi sono preoccupato da morire per quello, cosa che non hanno fatto nemmeno i miei

                  meglio se non entrano a casa mia, perchè li ritrovano fossili fra 1000anni...
                  secondo me sono talmente rincoglioniti che hanno scambiato il telecomando x un cellulare...
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

                    è l'italia!!! quì cè poco che va bene

                    Commenta


                    • #50
                      Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

                      mi spiace x il furto..
                      che tristezza che sta diventando questo paese..
                      tutti dicono mica possiamo tornare ai tempi del far-west ma io penso che 5 anni di pulizia non farebbero che giovare alla nazione.

                      un italiano amareggiato
                      Making this world a better place
                      Golf Assault Team
                      ドジョシンキ イヴレア
                      "..e ne aveva ancora.." ®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X