Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Scirocco VS Alfa Brera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    12/13 non è male per avere 160cv.
    Fa i 12.5 la Y di mia sorella che è del 99 e ha 60cv

Guidando con il piede leggero in autostrada a 120/130km/h può arrivare a fare i 16/17km/litro?
    Si, come no, voglio proprio vedere...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

il tdi 140 ai 130 se non ne fa 25 ne farà 22/23 (visti sull'auto di un mio amico)... il cambio lungo serve apposta x questo...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Si, come no, voglio proprio vedere...
        è pur sempre un 1.4...

l'unico 1.4 ke fa 10km/l quando va piano è quello della abarth

Commenta

23 al litro , già che c'eri tu di lato è impossibile, a meno che non era forte discesa e con delle 135 sotto .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

non ho capito cosa intendi per "io di lato"...

va beh se tu non ci vuoi credere a me sinceramente non interessa, tanto ovviamente tu non ci crederai mai, sei dell'altra sponda

fatto sta ke è vero...

il 170 invece consuma uno sproposito (per un diesel...)

Commenta

io dico che è piu bella la scirocco...

ricordiamoci però che la brera è uscita 2 anni prima e che i tedeschi copiano....

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                16-17 a 130 orari ......
                scusa, la 2000 TDI quanto fà a 130 , 25 al litro
                Può essere. Non lo so di preciso. Ma penso che attorno ai 18-20km/l ci arrivi
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  è pur sempre un 1.4...

l'unico 1.4 ke fa 10km/l quando va piano è quello della abarth
                  Quando si va piano non consuma tanto ,questo è vero, ma nemmeno così poco.
                  Io voglio proprio vedere una scirocco fare quelle percorrenze...
                  Come del resto voglio proprio vedere una gpunto o una mi.to che consuma quello che qualcuno dichiara..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    non ho capito cosa intendi per "io di lato"...

va beh se tu non ci vuoi credere a me sinceramente non interessa, tanto ovviamente tu non ci crederai mai, sei dell'altra sponda

fatto sta ke è vero...

il 170 invece consuma uno sproposito (per un diesel...)
                    delle chiacchiere mi fido poco e niente ......
                    a 130 rilevato fà 13,4 al litro ....... e per rilevato intendo con dei strumenti serie e dei professionisti, se permettete mi fido più di loro che dei vostri conti ad occhio e croce .......
                    PS con la mia a 130 faccio 11 al litro ...........
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Quando si va piano non consuma tanto ,questo è vero, ma nemmeno così poco.
                      Io voglio proprio vedere una scirocco fare quelle percorrenze...
                      Come del resto voglio proprio vedere una gpunto o una mi.to che consuma quello che qualcuno dichiara..
                      Il grande pregio di questi motori moderni di piccola cilindrata (ma sovralimentati) risiede proprio nel fatto di fornire una "coppia da diesel" ai bassi regimi e consumi relativamente bassi a velocità costante.......

E' ovvio che durante le accelerazioni il discorso cambia ma questo perchè, in tali situazioni, il compressore volumetrico e il turbocompressore lavorano a pieno carico.
                      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Sto operando...
                      X