Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

    magari il dichiarato dalla casa puo anche essere vero anche se strano che ovunque la danno per 1100 e piu kg compreso il loro sito e poi sul libretto ci sia scritto 930 comunque mi sono divertito solamente quello hihihi abbiate pazienza sn fatto cosi ed è per sdrammatizzare il tutto

    Ultima modifica di VezzoWRX; 11-11-2008, 13:51.
    RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

    EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
    ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

    Commenta


    • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

      Il mio:









      Vezzo, le chiacchiere stanno a 0 lo dico IO, e lo dice anche il libretto... anzi i libretti e le prove su bilancia.

      Se hai qualche cosa di sensato con cui rispondere che non sia flame o stronzate che direbbe un ragazzino teenager a cui piace la panda, sei libero di farlo... altrimenti è meglio non parlare: Chi parla senza sapere dice solo stronzate e mette in mostra la sua ignoranza.

      Commenta


      • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

        interessante ...quindi ha 120 cv non 125
        si ti do ragione sul fatto che bisogna provare, la mia era solo una battuta per sdrammatizare.... difatti ho detto che non so cosa realmente ci fosse scritto sul libretto e mi interessa relativamente perche .... come vedi anche quelli stanno a zero 88 kw = 120 cv e non 125 dovrebbero essere 92 circa
        io sn diversi post che scrivo di pesarle sulla stessa pesa nello stesso momento non ce nessuno di torino...che ve devo di...
        in piu dico di beccarci a monza ma nessuno che mi risponde (vanno bene anche altre piste basta che non mi diciate di andare a laguna seca)...fate voi se sn io che sparo cavolate da teenager alla veneranda eta di 30 anni o altri che se non hanno ragione a tutti i costi (e non hanno manco questa car quidni booo che gusto ci trovino non lo so) muiono
        Ultima modifica di VezzoWRX; 11-11-2008, 16:20.
        RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

        EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
        ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

        Commenta


        • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?


          Commenta


          • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

            pero per il peso...dai dati sopra
            125*8.84=1105 kg swift
            100*9=900 kg panda
            o questi dati sono errati compreso il tempo sul giro ovviamente oppure se giusto il peso della swift e molto maggiore circa 200kg
            le cose su sti giornali continuano a non convincermi
            nessuno allora disposto a provare sul campo???
            Ultima modifica di VezzoWRX; 12-11-2008, 09:23.
            RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

            EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
            ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

            Commenta


            • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

              a quanto ne so quei rapporti non sono stati ricavati pesandole...i tempi sul giro invece sono stati ovviamente rilevati, fai tu
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                e i 1100 dove lo hanno preso visto che sul libretto ce scritto 930???
                ed è ancora sempre strano che sul libretto ce scritto 930 e sul loro sito 1100 ....come lo spiegate???
                RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

                EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
                ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

                Commenta


                • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                  Originariamente inviato da VezzoWRX Visualizza il messaggio
                  e i 1100 dove lo hanno preso visto che sul libretto ce scritto 930???
                  ed è ancora sempre strano che sul libretto ce scritto 930 e sul loro sito 1100 ....come lo spiegate???
                  l'hai detto tu che Suzuki Italia dichiara 1100kg circa
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                    ma come mai sul libretto scrive 930 .... una delle due DEVE essere sbagliata o no? che dici, è un cane che si mangia la coda....
                    a mio modo di vedere i pesi piu corretti sono 1105 per la swift e 975 per la panda....avevo la punto hgt prima della del subaru e pesava piu di 1100, mi sembra molto paragonabile come peso alla swift....sta sera finalmente pesero la panda
                    Ultima modifica di VezzoWRX; 12-11-2008, 12:58.
                    RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

                    EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
                    ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

                    Commenta


                    • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                      si, probabilmente quel rapporto pesa potenza e calcolato sui dati dichiati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X