Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

    si ma dichiarano una cosa e poi sul libretto ne scrivono un'altra.....i dati dichiarati dovrebbero essere proprio quelli del libretto o sbaglio???
    RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

    EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
    ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

    Commenta


    • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

      Originariamente inviato da VezzoWRX Visualizza il messaggio
      si ma dichiarano una cosa e poi sul libretto ne scrivono un'altra.....i dati dichiarati dovrebbero essere proprio quelli del libretto o sbaglio???

      se leggi negli "opuscoli" pubblicitari, di solito scrivono che le caratteristiche del mezzo posso variare a seconda del mercato a cui è destinato

      comunque quelli che fanno "fede" sono quelli del libretto, che di solito sono riferiti ad un esemplare costruito appositamente per l'omologazione, che di normalmente differisce in "piccoli" particolari da quelli destinati alla vendita

      Commenta


      • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

        e per "piccoli" particolari si intende un motore particolarmente messo bene a punto, allestimento base come accessori, se non ancora più scarno, pneumatici "base" , ecc.

        Commenta


        • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

          si pero da 930 kg a 1105 kg ce un bel po di differenza capisco due optionaalllssss modello da omologa.... pero sono 175 kg....uno dei due dati mi spiace ma deve essere errato nn ci puo essere una differenza cosi grande mi pare assurda si parla di quasi il 20 %
          la panda la danno 900 kg in un posto e 975 kg in un altro,ma tra i liquidi e varie cavolatine ci puo stare è un 8 % di differenza nella swift e piu del doppio capisco abbia piu olio e piu benza pero non si arrivera mai da 930 a 1105...che ne pensate????
          e comunque non ho MAI letto piu di 1000 kg per la panda come qui qualcuno sosteneva anzi quasi 1100
          Ultima modifica di VezzoWRX; 12-11-2008, 14:14.
          RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

          EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
          ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

          Commenta


          • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

            Originariamente inviato da VezzoWRX Visualizza il messaggio
            e comunque non ho MAI letto piu di 1000 kg per la panda come qui qualcuno sosteneva anzi quasi 1100
            che stress...rilevati 1015kg, STOP...se tu non leggi le prove e/o i dati rilevati da riviste E privati non è colpa nostra

            vai a pesare la tua e amen, tanto come minimo peserà 700kg
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

              e ne dichiarano 1105 ..100 kg o poco meno di delta..dove le fanno ste omologazioni...sui monti
              scusa massy ma inizi a essermi molto simpatico...pero siamo obbiettivi e giusti ... io DEVO credere a quello che posti tu e tu non devi credere a quello che pesero io ....non funziona molto cosi che dici???
              Ultima modifica di VezzoWRX; 12-11-2008, 14:54.
              RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

              EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
              ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

              Commenta


              • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                questa sera tiro fuori 4ruote e auto e leggo i pesi delle auto provate

                Commenta


                • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                  Ma ad ammettere che la Swift pesa di meno ci rimetti un braccio o cosa?

                  Commenta


                  • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                    da 4 ruote : panda 1155 kg , swift 1178 kg ( entrambe in "ordine di marcia" )

                    auto : panda 1046 kg

                    Commenta


                    • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                      quindi come ho detto mesì fà ....... indifferentemente dal peso la Swift pesa di più
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X