Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto, sia chiaro, ma hai svuotato anke la macchina?

    xke non concepisco il fatto di risparmiare 20 (anke si di masse non sospese) e poi tenere 100kg di interni... è un controsenso...

    se a me interessa davvero incominciare a risparmiare peso e sentirlo prima svuoto la macchina, ke è a costo zero, poi magari passo a cerchi piu leggeri o altro...
    quotone..
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

    Commenta


    • #32
      Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

      io non spenderei mai (al momento) 200 euro a cerchio, per poi farci cosa..?
      per come li userei io, questi cerchi in pista dopo un turno sarebbero tutti piegati..
      Ultima modifica di bLaCkLiO86; 29-10-2008, 16:46.
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

      Commenta


      • #33
        Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

        Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        ma si tanto ormai anke sulle panda montano tutti 17
        é una cosa disumana... io sulla mia monto i 15'', posso dire che non ci sono tutti i modelli delle case produttrici di cerchi in quella misura.

        Se si guarda su qualsiasi catalogo, dai 16'' in su ci sono tutti i modelli, gli altri si attaccano.
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

        Commenta


        • #34
          Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

          Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
          io non spenderei mai (al momento) 200 euro a cerchio, per poi farci cosa..?
          per come li userei io, questi cerchi in pista dopo un turno sarebbero tutti piegati..
          io li uso in pista da un pezzo, ring compreso, mai piegati o stortati, e non ho risparmiato sui cordoli. Quella degli ultraleggera che si spezzano o che sono ultra delicati è una leggenda metropolitana. Conosco personalmente tanti ragazzi che li montano anche nell'uso quotidiano e non hanno mai avuto problemi di sorta.

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          con tutto il rispetto, sia chiaro, ma hai svuotato anke la macchina?

          xke non concepisco il fatto di risparmiare 20 (anke si di masse non sospese) e poi tenere 100kg di interni... è un controsenso...

          se a me interessa davvero incominciare a risparmiare peso e sentirlo prima svuoto la macchina, ke è a costo zero, poi magari passo a cerchi piu leggeri o altro...
          non ho svuotato l'auto perchè è la mia unica auto. Cmq anche io ero scettico ma una volta montati ti assicuro che ho sentito benefici sull'immediatezza dello sterzo e in frenata, perciò mi sento di consigliarli per tutti. Miracolo della riduzione delle masse non sospese?
          Fatto sta che 7kg su una ruota non sono pochi...togli la ruota di scorta in acciaio con relativo pneumatico a favore di un kit gonfiaggio...metti una batteria light...lo scarico giusto...qualche kiletto vedi che l'hai già messo via senza andare in giro con le portiere di lamiera e senza divanetto posteriore .
          Ultima modifica di tetano; 29-10-2008, 18:17.
          tuned by Soretti Tecnica International

          http://subanet.forumup.it ADMIN

          Commenta


          • #35
            Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

            Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
            io li uso in pista da un pezzo, ring compreso, mai piegati o stortati, e non ho risparmiato sui cordoli. Quella degli ultraleggera che si spezzano o che sono ultra delicati è una leggenda metropolitana. Conosco personalmente tanti ragazzi che li montano anche nell'uso quotidiano e non hanno mai avuto problemi di sorta.



            non ho svuotato l'auto perchè è la mia unica auto. Cmq anche io ero scettico ma una volta montati ti assicuro che ho sentito benefici sull'immediatezza dello sterzo e in frenata, perciò mi sento di consigliarli per tutti. Miracolo della riduzione delle masse non sospese?
            Fatto sta che 7kg su una ruota non sono pochi...togli la ruota di scorta in acciaio con relativo pneumatico a favore di un kit gonfiaggio...metti una batteria light...lo scarico giusto...qualche kiletto vedi che l'hai già messo via senza andare in giro con le portiere di lamiera e senza divanetto posteriore .
            quoto tutto!!
            io avevo sentito sulla mia ex clio RS già la differenza notevole di 4 kg a ruota...passando dagli originali(10kg)ai superleggera(6kg).
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #36
              Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

              OZ che si piegano sui cordoli ........... se non sai guidare e sbatti ai muri pò esse
              testati son più resistenti di molti altri cerchi in lega di marca .....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #37
                Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                OZ che si piegano sui cordoli ........... se non sai guidare e sbatti ai muri pò esse
                testati son più resistenti di molti altri cerchi in lega di marca .....
                ahahhahahaah
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #38
                  Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

                  cerchi in lega ...... che si piegano dopo un turno ......
                  hai una Veyron e come cordoli i marciapiedi .........
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    con tutto il rispetto, sia chiaro, ma hai svuotato anke la macchina?

                    xke non concepisco il fatto di risparmiare 20 (anke si di masse non sospese) e poi tenere 100kg di interni... è un controsenso...

                    se a me interessa davvero incominciare a risparmiare peso e sentirlo prima svuoto la macchina, ke è a costo zero, poi magari passo a cerchi piu leggeri o altro...
                    ma sai la differenza tra alleggerire le masse sospese e quelle non sospese si?
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

                      Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                      ma sai la differenza tra alleggerire le masse sospese e quelle non sospese si?
                      sei l'unico che ha colto nel segno...
                      tuned by Soretti Tecnica International

                      http://subanet.forumup.it ADMIN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X