Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

    belli, potessi permettermeli...
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • #72
      Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

      Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
      penso che con un fegato e un rene li prendi
      Un rene lo posso dare ma del fegato ne ho proprio necessità, purtroppo
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

      Commenta


      • #73
        Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

        Veramente belli!!!!!!! E poi la leggerezza con tutti i vantaggi sulla dinamica del veicolo in frenata, tenuta e accelarazione!
        Anche se il mio cerchio preferito resta l'Ultraleggera !!

        Commenta


        • #74
          Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

          vedo che ci sono 8 colorazioni differenti...penso di prenderli tra un po i 7x17 ma ci vorranno secondo me quasi 1000 euro!!!
          EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

          GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


          CHIP TUNER

          Commenta


          • #75
            Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

            ho chiesto per la cifra è si parla di 212 euro per il 17'' di colorazione blu ma credo che costino tutti uguale per il 18'' nn so il costo ma penso si aggiri sui 260
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #76
              Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

              Su ebay si trovano a 859euro spediti i 17 canale 7 et 37. Neanche tanto
              Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
              YouTube - Dramatic Look

              Commenta


              • #77
                Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                ma dal momento che devono creare un cerchio nuovo non possono fare anche qualcosa di bello etsticamente?

                gia gli ultraleggera facevano cagare... questi non sono migliorati... sembra cmq copino tanto i vari cerchi jap...

                io penso che la forma sia una delle caratteristiche che fanno guadagnare peso oltre all'innovativo materiale. sono semplicissimi come gli ultraleggera, in piu sono fatti di un materiale piu leggero..
                se li facessero con lavorazioni particolari (estetiche) perderebbero il loro vantaggio...

                un articolo del genere viene prodotto per chi ha un reale interesse ad avere un pezzo prestazionale piu che esteticamente di grido, non per chi vuole migliorare l'estetica e all'occorrenza farsi 2 curve in montagna la domenica...


                Commenta


                • #78
                  Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

                  Ma per peugeot niente?? Non li trovo..

                  Commenta


                  • #79
                    Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

                    a me i nuovi alleggeriti piacciono molto al contrario degli ultraleggeri ke hanno un disegno ke onestamente non piace....la pecca degli alleggeriti è ke hanno le razze che non finiscono con il bordo del cerchio e parlando puramente di estetica il cerchio cosi sembra piu piccolo di quello ke in realtà è.
                    Avendo visto per ora solo foto non iesco a capire se è bombtrato verso l'esterno oppure no....bianki stile rally sono quelli ke preferisco...cmq...purtroppo...ho notato anke io che per peugeot non ci sono...booooooh

                    Commenta


                    • #80
                      Re: nuovi OZ Alleggerita HLT peso piuma

                      Quoto e chiudo.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X