Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S2000 vs TT roadster 225 quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Senza offesa

    My Audi TT sucks
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • non sono riuscito a leggerlo tutto...sinceramente mi sembrava UNA DISCUSSIONE TRA BAMBINI....io ho 20 anni e non capisco ke voi a 28 o 37 potete fare discorsi cosi mongoli scusate...allora il post era per un confronto e non un ring...ognuno la pensa a modo suo e espone il suo punto di vista...
      2 commenti:
      1-il poeta s2k....no comment...veramente ti atteggi troppo
      2-il guerriero teutonico TT...anke tu a risposte...:rolleyes:

      detto questo (non erano offese...ma solo farvi capire ke stanca entrare in un 3D e vedere ste "baruffe chiozzotte")...il mio voto va alla s2000 perkè il confronto con la "roadster" e non coupe preferisco quella per
      1)veste estetica (gusti son gusti )
      2)Indole sportiva--motore--prestazioni
      non le ho provate ma da quanto dicono e ho visto la s2000 sdta davanti...il mio voto è imparziale possedendo una 206 e spero di non essere attaccato da ki la pensa diversamente
      notte a tutti
      A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
      Peugeot 206 Club -Numero 26

      Visita il sito Peugeot 206 Club

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da teo206xtd
        non sono riuscito a leggerlo tutto...sinceramente mi sembrava UNA DISCUSSIONE TRA BAMBINI....io ho 20 anni e non capisco ke voi a 28 o 37 potete fare discorsi cosi mongoli scusate...allora il post era per un confronto e non un ring...ognuno la pensa a modo suo e espone il suo punto di vista...
        2 commenti:
        1-il poeta s2k....no comment...veramente ti atteggi troppo
        2-il guerriero teutonico TT...anke tu a risposte...:rolleyes:

        detto questo (non erano offese...ma solo farvi capire ke stanca entrare in un 3D e vedere ste "baruffe chiozzotte")...il mio voto va alla s2000 perkè il confronto con la "roadster" e non coupe preferisco quella per
        1)veste estetica (gusti son gusti )
        2)Indole sportiva--motore--prestazioni
        non le ho provate ma da quanto dicono e ho visto la s2000 sdta davanti...il mio voto è imparziale possedendo una 206 e spero di non essere attaccato da ki la pensa diversamente
        notte a tutti
        Ehi teo206xtd...!!!Non mi sento attaccato, ne tanto meno offeso, ma ti confesso di rimpiangere il limite della maggiore età a 21 anni...
        Se ti fossi sforzato anche solo di leggere il trend nella sua interezza (tralasciandone la comprensione) "forse" avresti desunto quell'ampia disquisizione tecnica che si è venuta articolando sulle due auvetture.
        Con ogni probabilità, avresti anche "intuito" uno dei risultati determinati della socializzazione mediatica, ovvero, non di rado, una prosopopea volutamente accentuata (la mia) può solleticare una battagliera ma simpatica arroganza (quella di Bluflash) in uno scontro/incontro - tra due perfetti sconosciuti - che certo non si addice a buonisti ed educande, ma che ha saputo sfociare in una conoscenza virtuale (e mi auguro potenziale amicizia) in grado di "concorrere" a dar vita a ben 171 interventi ed oltre 1.600 visite....
        Tra i predetti, posso annoverare anche il tuo......tanto profondo quanto annoiato e malinconico, ma forze, anzi con probabilità oggettiva, anche uno dei più leggeri ed inopportuni di tutto il trend....
        Se ti fossi limitato ad un laconico "voto la S2k perchè è bella..." avresti meglio celato quei sintomi tipici di una tenera età imberbe che all'uopo non hai omesso di premettere....quasi a scudo o sorta di giustificazione per le leggerezze che ti accingevi a concederti nella culla della tua incoscienza e giovanile immaturità mostrata.
        Se, per mera coincidenza, ti trovassi a non comprendere alcune espressioni e locuzioni tipiche del mio "mongolo" interloquire, stampati questo trend e tra qualche anno torna a consultarlo...son certo che intenderai il tutto in una prospettiva assai diversa.
        Quanto sopra (pur nel rispetto della persona dell'interlocutore ma con sdegno personale per il post del predetto e nell'auspicio di aver rispettato i disposti di cui al regolamento del Forum) è stato ravvisato quale obbligo morale e segno di sentito ringraziamento per tutti coloro che hanno speso tempo e passione per intervenire "nei modi più disparati" nel trend e ovviamente, senza eccezioni per coloro che lo hanno anche solo visitato....
        Vi invito a proseguire con crescente passione, "non curandoVi di Lui ma guardando e passando..." e se in una qualche riprovevole circostanza, tra olio bruciato e gomme fritte, ci si imbattesse in alterchi e parolacce....
        E che cazzo !!! Ben vengano....Non siamo mica femminucce che cincischiano di ricamo ???

        Commenta


        • Ehehe ........... leggere gli interventi del caro Domenico è qualcosa di incredibilmente piacevole , all'infuori della latente simpatia che provo nei riguardi degli hondisti tutti

          Ben poche volte è stato di cotanta gradevolezza disquisire su questo forum di auto e stili di pensiero ..............

          Di certo non è da tutti comprendere ed apprezzare thread simili che affievoliscono lo stress quotidiano a favore di un sano corbellare biunivoco fra persone cosi diverse ................

          Se poi la cupidigia voglia di blaterare e chattare non vien meno , nessuno vieta ostentatamente di aggraziarci della propria presenza e ancor peggio del proprio verbo

          Commenta


          • Meno male che dicono che le BMW sono affidabili
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • S2000
              Peugeot 206 Club -Numero 34

              Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

              Commenta


              • Re: Senza offesa

                Messaggio originariamente postato da s2kBg
                My Audi TT sucks
                Leggendo quello che c'è scrittp in questo indirizzo direi che gli hondisti sono stati fortunati in quanto ad affidabilità :rolleyes:

                Non ero al corrente invece dei molteplici problemi degli M3, anche se un mio amico mi aveva accennato a qualcosa...
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • Re: Re: Senza offesa

                  Messaggio originariamente postato da s2kBg

                  Leggendo quello che c'è scrittp in questo indirizzo direi che gli hondisti sono stati fortunati in quanto ad affidabilità :rolleyes:

                  Non ero al corrente invece dei molteplici problemi degli M3, anche se un mio amico mi aveva accennato a qualcosa...
                  ..mi sembra si parli in gran parte di problemi elettronici e non in modo generalizato di tutte le vetture anche perche' nei siti italiani non ho riscontrato nulla del genere al contrario di.......
                  ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                  Commenta


                  • Re: Re: Re: Senza offesa

                    Messaggio originariamente postato da bluflash

                    ..mi sembra si parli in gran parte di problemi elettronici e non in modo generalizato di tutte le vetture anche perche' nei siti italiani non ho riscontrato nulla del genere al contrario di.......
                    Era tanto per far notare che comunque neppure le tedesche sono prive di difetti e quando la sfi.. ci si mette... :rolleyes:
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta


                    • Re: Re: Re: Re: Senza offesa

                      Messaggio originariamente postato da s2kBg

                      Era tanto per far notare che comunque neppure le tedesche sono prive di difetti e quando la sfi.. ci si mette... :rolleyes:
                      Ma infatti non avevo la presunzione di dire che i tedeschi fanno macchine perfette
                      ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X