Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S2000 vs TT roadster 225 quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da mvacca
    poi inserisci nell'apposito spazio l'indirizzo web nel quale hai uppato lavatar capito?
    Ecco questo non ho capito... io ho un disegno sul mio H.D. che vorrei inserire.... e come faccio? [/B][/QUOTE]

    lo metti su uno spazio web oppure me lo mandi a me e lo uppo io...poi ti do l'indirizzo giusto et voilà
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da michelangelo


      Ecco questo non ho capito... io ho un disegno sul mio H.D. che vorrei inserire.... e come faccio?
      lo metti su uno spazio web oppure me lo mandi a me e lo uppo io...poi ti do l'indirizzo giusto et voilà [/B][/QUOTE]

      Grazie come posso inviartelo......?
      Ma comunque mi spiegi cosa vuol dire "uppo".... dove bisognerebbe upaprlo.....? (tanto pe capì).....
      Comunque è bello trovare amici appassionati che si offrono gentilamete per un favore...... GRAZIE!
      Mario V.

      La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Manga
        P.S. grande bluflash!!!
        Bisogna prendre esempio da gente come te!
        Ci si scanna per difendere le proprie idee sulle macchine..
        Ma è uno scannarsi amichevole.. e lo hai dimostrato proprio in questo ultimo post
        Se questo non è dimostrarsi delle persone mature io non so..
        Eggià, in pubblico è così... In privato poi assume toni meno maturi ed amichevoli, vero bluflash?

        Ok, ok, prima o poi riuscirò anche a perdonarti ed evitare queste frecciatine

        La mia mamma invece non ti perdonerà mai visto come l'hai offesa

        Ciao ciao!

        Ah, ma non stiamo andando un pò Off Topic? Si parlava di S2000 vs TT no?
        Ultima modifica di MagNETo; 27-07-2002, 10:12.
        MagNETo
        Membro del team di www.mx5passion.it
        -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
        -> Street car: Mazda RX-8 2003
        -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
        Visita la mia MX-5 su Car Domain

        Commenta


        • Uh ecco... una domanda..... curiosità... che velocità raggiunge la S2000 in prima e seconda?
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da MagNETo

            Eggià, in pubblico è così... In privato poi assume toni meno maturi ed amichevoli, vero bluflash?

            Ok, ok, prima o poi riuscirò anche a perdonarti ed evitare queste frecciatine

            La mia mamma invece non ti perdonerà mai visto come l'hai offesa

            Ciao ciao!

            Ah, ma non stiamo andando un pò Off Topic? Si parlava di S2000 vs TT no?
            Sicuramente non ti ho scritto paroline dolci nel trascorso e me ne scuso, pero' anche tu come offese ci sei andato giu' pesante ok hai offeso la mia straamata bambina,ma io e lei siamo la stessa cosa(sono malato??ne sono consapevole)....e poi te ne approfitti perche' lei non puo' parlare!!!!!!svernicia soltanto pace????
            ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da bluflash

              Sicuramente non ti ho scritto paroline dolci nel trascorso e me ne scuso, pero' anche tu come offese ci sei andato giu' pesante ok hai offeso la mia straamata bambina,ma io e lei siamo la stessa cosa(sono malato??ne sono consapevole)....e poi te ne approfitti perche' lei non puo' parlare!!!!!!svernicia soltanto pace????
              Sono di ritorno da Civita Castellana....
              Matrimonio al sole in un posto fantastico !!!
              Ho mandato giù tanta pappa da sentirmi "GONFIO E PESANTE COME L'AUDI TT di Bluflash....."(Hi!Hi!Hi!)
              Adesso come lassativo preparerò una degna rispostina al mio "caro" Teo....Anzi no, non mi curerò di lui....
              Di chi era l'Integra Type R nera che sulla Roma/Pescara ha avuto la malaugurata sorte di imbattersi nelle mie foghe digestive ???
              Un "ben trovato" a tutti .....!!! Amici e nemici....

              Commenta


              • mm abbastanza sadico quello dell'integra...andare a stuzzicare la cara sorellona... a meno che sotto il cofano non è del tutto originale..
                Oh come me... che mi diverto pure a stuzzicare quelli più grandicelli (vedi GT2 di sabato scorso) per vedermeli schizzare via... impressionante!!
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Manga
                  mm abbastanza sadico quello dell'integra...andare a stuzzicare la cara sorellona... a meno che sotto il cofano non è del tutto originale..
                  Oh come me... che mi diverto pure a stuzzicare quelli più grandicelli (vedi GT2 di sabato scorso) per vedermeli schizzare via... impressionante!!
                  Ciao Manga, ben riletto....
                  Onestamente, gli devo riconoscere una mordace resistenza, un discreto manico ed un buon affondo nel dritto...A giudicare dal terminale, dall'assetto ribassato e dai cerchi, non credo avesse un mezzo originale ???
                  Ma quando ho inserito le attenzioni..."per attenderlo" al primo autogrill e prendere qualcosa insieme, ha tirato dritto...(in realtà non sono riuscito a dargli più di 150 metri e solo nella tratta di Carsoli/Oricola).
                  O aveva una gran fretta o - come sostiene mia moglie - si è inc....to di brutto!?!?

                  Commenta




                  • Sinceramente non vedo cosa avesse da incazzarsi... se l'è presa con la sorellona... quindi... a meno che appunto magari era convinto d'avere una preparazione tale da poter battere o quanto meno tenere a bada una S2000... per cui ci è rimasto un po' male..

                    Domenico, mi puoi dire quanto fa la S2000 in prima e in seconda?
                    Perchè un mio amico che è una bibbia per quanto riguarda le macchine mi ha detto un dato... ma mi suona al quanto strano... e ho il sospetto che sta volta ha sbagliato!!!
                    Speriamo... sarebbe la prima volta che riesco a correggerlo
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da bluflash

                      Sicuramente non ti ho scritto paroline dolci nel trascorso e me ne scuso, pero' anche tu come offese ci sei andato giu' pesante ok hai offeso la mia straamata bambina,ma io e lei siamo la stessa cosa(sono malato??ne sono consapevole)....e poi te ne approfitti perche' lei non puo' parlare!!!!!!svernicia soltanto pace????
                      Ok, ok, pace
                      Comunque il mio intento, anche se esplicitamente critico, non voleva essere offensivo, te lo ribadisco.
                      MagNETo
                      Membro del team di www.mx5passion.it
                      -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
                      -> Street car: Mazda RX-8 2003
                      -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
                      Visita la mia MX-5 su Car Domain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X