Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S2000 vs TT roadster 225 quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: S2000 vs TT roadster 225 quattro

    Originariamente inviato da Malandro
    si da una parte hai ragione.. la mia ha kW+ EIBACH ed è stabilissima anche a 230 all'ora..
    aver diminuito il rollio non significa avere una macchina più stabile...resta sempre il fatto che la forma della tt non è adatta alle alte velocità, anche se a onor del vero lo spoiler dietro che sembra una stronzatina, migliorara sensibilmente...

    se posso permetermi di darti un consiglio, se lo trovi con una corda maggiore, metticelo e vedrai che i curvoni veloci saranno un'altra cosa per davvero


    non servono gli alettoni biplani....
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • Re: S2000 vs TT roadster 225 quattro

      Michelangelo la mia auto con l'assettazzo kw è incollata all'asfalto..e a 230 all'ora sembra di andare a 100 con una clio...mi manca la mappa a cui provvederò a settembre, poi non sò quante auto sportive potranno starmi dietro...

      Commenta


      • Re: S2000 vs TT roadster 225 quattro

        Originariamente inviato da michelangelo
        aver diminuito il rollio non significa avere una macchina più stabile...

        la stabilità è migliorata nettamente...

        Commenta


        • Re: S2000 vs TT roadster 225 quattro

          Originariamente inviato da Malandro
          Michelangelo la mia auto con l'assettazzo kw è incollata all'asfalto..e a 230 all'ora sembra di andare a 100 con una clio...mi manca la mappa a cui provvederò a settembre, poi non sò quante auto sportive potranno starmi dietro...
          Mala non dire sciocchezze. Una TT anche con 260 cv starà sempre dietro a S2000, Z3 3.0, 350Z, Elise etc autostrada a parte.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Re: S2000 vs TT roadster 225 quattro

            Originariamente inviato da Gardus
            Mala non dire sciocchezze. Una TT anche con 260 cv starà sempre dietro a S2000, Z3 3.0, 350Z, Elise etc autostrada a parte.
            sul misto stretto no..ma solo su quello..per il resto l'unica che può competere è la 350 Z...

            Commenta


            • Re: S2000 vs TT roadster 225 quattro

              L'unica che può competere con l'S2000 dici? LOL
              No guarda di quelle che ho citato la TT 225cv originale sta dietro a tutte. La 3.2 pure visto che pesa di più. La tua non so come sia messa, se ha assetto e 260 cv posso ipotizzare che vada più o meno uguale.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: S2000 vs TT roadster 225 quattro

                allora ricominciano da capo..

                stiamo parlando di un 225 che rimappando e sistemando lo scarico con facilità arriva a 270 cv - 280 cv..senza spese folli e senza mettere in pericolo la vita del motore... se te pensi di stargli dietro con la S2000 sei completamente fuori strada...

                Commenta


                • Re: S2000 vs TT roadster 225 quattro

                  La s2000 alla mia se la mangia a colazione, ma è un altro discorso... rimappando (lo scarico è già sistemato) posso dargli fastidio, ma penso che la spunti senza patemi la S2000..

                  Commenta


                  • Re: S2000 vs TT roadster 225 quattro

                    Originariamente inviato da Malandro
                    allora ricominciano da capo..

                    stiamo parlando di un 225 che rimappando e sistemando lo scarico con facilità arriva a 270 cv - 280 cv..senza spese folli e senza mettere in pericolo la vita del motore... se te pensi di stargli dietro con la S2000 sei completamente fuori strada...
                    Guarda il discorso dei cv è relativo, conta solo sul dritto...
                    Poi non ho mica capito macchina modificata contro macchina originale...non è fair play!
                    Cmq in uno scontro in pista, dipende molto dalla pista. L's2000 non ha una grande aerodinamica, il parabrezza è molto verticale, quindi se è vero che ha n motore con un allungo micidiale, però alle alte velocità perde un po'.
                    Quindi magari a Monza una TT da 250+ cv gli da via (forse), mentre a Varano no.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: S2000 vs TT roadster 225 quattro

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Guarda il discorso dei cv è relativo, conta solo sul dritto...
                      Poi non ho mica capito macchina modificata contro macchina originale...non è fair play!
                      Cmq in uno scontro in pista, dipende molto dalla pista. L's2000 non ha una grande aerodinamica, il parabrezza è molto verticale, quindi se è vero che ha n motore con un allungo micidiale, però alle alte velocità perde un po'.
                      Quindi magari a Monza una TT da 250+ cv gli da via (forse), mentre a Varano no.
                      io infatti ho detto che la TT si modifica facilmente, è una cosa buona no??.. i vantaggi sono quelli... e cmq la S2000 ai bassi è ferma, spara oltre i 7.000 giri..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X