Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Ahahah, che simpatico...

    Almeno io non vado in giro a criticare a destra e a manca, a fare sterili discussioni da bar riportando magari voci sentite chissà dove.
    Almeno io non faccio lo schizzignoso trovando solo robe negative nelle cose che non mi posso permettere...
    Almeno io non soffro del complesso della "volpe e l'uva"...
    Sei proprio "picio"...
    almeno io ho 20 anni e non lavoro e non ho due macchine che insieme valgono si e no i miei cams e autobloccante

    la smetti di farne una faccenda personale? Tristissimo... fai un annuncio a tutto il forum che chi non ha minimo una 8c non può rispondere o dare pareri sulla R8...

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

      Ahahah, si vede che tu devi imparare ancora tante cose della vita... Si vede da come ti comporti, da quello che fai, da come ti atteggi... Si apprezza che ancora devi prendere quei 4 calci nelle gengive dalla vita che ti fanno crescere...
      E guarda che nel mondo reale, senza mammina e paparino, non basta reiscriversi con altro nick e altro IP... Ci si deve prendere le proprie responsabilità e subire le conseguenze delle proprie azioni e dei propri atteggiamenti.
      Si vede persino dai tuoi video su youtube che tipo sei.. AHAHAH


      Visto che fai il conto di quanto valgono le mie macchine, fai anche il conto di quello che spendo per andare in giro la sera, il conto di quanto costa la casa con il box per tenere il mio relitto rugginoso, i lavori di ristrutturazione, i mobili, i computer... Così forse capirai che evidentemente se uno si prende un'auto da 12.000€ e non da 50.000€ forse è perchè le sue priorità nella vita son differenti.
      I tuoi cams costano come più delle mie auto??? Bravo mona...

      Vedi di crescere prima di dire stronzate, dai...

      Sarei sempre più felice di trovarti dal vero per strada o a qualche raduno, in modo da distruggerti per bene a parole senza scrivere papiri qua sul forum, che tra l'altro faccio solo OT e dopo i mod giustamente si incazzano.
      Guarda, con te lascio sempre perdere solo perchè ho pietà per chi legge il forum e quindi per chi se ne fotte delle nostre discussioni e vuole solamente leggere qualche commento e discussione seria.
      Per l'ennesima volta evito di continuare, ma no per vigliaccheria, perchè mi son rotto le scatole di smerdare i 3d per colpa tua.
      Ti dirò tutto la prima volta che ti incontrerò in giro da qualche parte, in faccia!!!

      - FINE OT -
      Ultima modifica di robi2000ts; 11-11-2008, 11:26.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Ahahah, si vede che tu devi imparare ancora tante cose della vita... Si vede da come ti comporti, da quello che fai, da come ti atteggi... Si apprezza che ancora devi prendere quei 4 calci nelle gengive dalla vita che ti fanno crescere...
        Si vede persino dai tuoi video su youtube che tipo sei.. AHAHAH

        Visto che fai il conto di quanto valgono le mie macchine, fai anche il conto di quello che spendo per andare in giro la sera, il conto di quanto costa la casa con il box per tenere il mio relitto rugginoso, i lavori di ristrutturazione, i mobili, i computer... Così forse capirai che evidentemente se uno si prende un'auto da 12.000€ e non da 50.000€ forse è perchè le sue priorità nella vita son differenti.
        I tuoi cams costano come più delle mie auto??? Bravo mona...

        Vedi di crescere prima di dire stronzate, dai...
        dai un occhio anche a flickr oltre a youtube, non sei l'unico che ha un garage (solo che non ci entra la macchina perchè tocca sotto nella discesa ), mobili, casa e una vita sociale E nemmeno la macchina è la mia priorità

        E basta farne una questione personale, te l'ho già detto.... e soprattutto non continuare a dire che chi non ha una reventon almeno, non può rispondere nei thread dove parlano di auto più costose della sua... lo dici riferito a me per sfottere me però colpisci il 90% degli utenti se non te ne accorgi


        Hai editato. ok, FINE OT ma anche negli altri thread, non che ogni volta che scrivo mi vieni a ridire qualcosa! E se vuoi incontarmi non ho problemi. CIAO
        Ultima modifica di ChocoPops; 11-11-2008, 11:38.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

          Sù ragazzi...troppa faziosità da entrambe le parti...in particolare consiglio agli Alfisti di evitare di sembrare eccesivamente nostalgici ed affezionati al marchio per non ridurre le preferenze alla 8c ad una semplice scelta di cuore.

          Sono entrambe gran macchine, entrambe hanno molto in comune con la grande serie...non capisco chi critica l'Italiana però...anche la R8 è fatta con molti componenti della grande serie, magari non vuole ostentare per forza il suo marchio, ma la situazione di base per me è la medesima...
          Finch'agnè...daghen!
          --->Flickr<---

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

            Il marchio non è tutto... ma è già qualcosa...

            Il marchio senza la sostanza, comunque, secondo me viene solo disonorato.

            Nella 8c per me la sostanza finalmente c'è. Che non sia totalmente "esclusiva" secono me vale ben poco. L'importante è che c'è quello stemma davanti e che quello che c'è sotto la carrozzeria è del "gruppo" e rispecchia in pieno la filosofia Alfa.
            In fin dei conti non è che han montato un Wankel e un cambio automatico che con l'alfa non c'entra niente... E' tutta roba che mene o male probabilmente Alfa avrebbe fatto se la Fiat non l'avesse trattata in quel modo.
            Ultima modifica di robi2000ts; 11-11-2008, 12:05.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              IO da Alfista mi sentirei in un certo modo "preso in giro"(naturalmente parlo in maniera paradossale!!Magari fossero tutte cosi le Alfaromeo..)....cioè mi compro una Alfa perchè sono patito di Alfa e basta, e poi l'auto che ho preso di Alfa ha solo il logo!!!Scusa vi lamentate tanto (voi alfisti) delle nuove Alfa che non sono piu come quelle di una volta perchè sono Gruppo Fiat e quindi non sono delle ALFA "PURE" e poi mi venite a parlare di Simbolo??Al massimo la 8C è il SIMBOLO del MADE IN ITALY....ma non il simbolo di ALFAROMEO......
              vedi che non capisci? la 8C e' proprio il simbolo di Alfa Romeo proprio perche' ne incarna appieno lo spirito!
              E poi ripeto che la meccanica sia Maserati (che e' stata sviluppata da Ferrari) non fa altro che ripetere la storia, Alfa Romeo a suo tempo diede la meccanica, ma che dico la meccanica, l'auto intera a Ferrari!

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

                Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                Se cerco un simbolo basta una Yugo con il simbolo alfa. Dalle parole scritto sopra è questo quello che cercate in un auto...
                Io guardo prestazioni, qualità, usabilità, durata nel tempo etc..etc... non UN SIMBOLO...

                Tante volte scrivo..ma nel caso tuo mi pento di farlo: è come orinare controvento..

                Se non hai capito il senso del mio discorso nel post che citi,penso che a questo punto sia un'interpretazione volutamente provocatoria, in chiave estremista tra l'altro!

                Se non lo è,in quanto il senso del discorso l'hai capita,allora mi viene da piangere: se questo è il nuovo pensiero che avanza siamo cotti al forno..

                Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                STILE ALFA ROMEO FORUM
                duca076@gmail.com

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

                  Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  IO da Alfista mi sentirei in un certo modo "preso in giro"(naturalmente parlo in maniera paradossale!!Magari fossero tutte cosi le Alfaromeo..)....cioè mi compro una Alfa perchè sono patito di Alfa e basta, e poi l'auto che ho preso di Alfa ha solo il logo!!!Scusa vi lamentate tanto (voi alfisti) delle nuove Alfa che non sono piu come quelle di una volta perchè sono Gruppo Fiat e quindi non sono delle ALFA "PURE" e poi mi venite a parlare di Simbolo??Al massimo la 8C è il SIMBOLO del MADE IN ITALY....ma non il simbolo di ALFAROMEO......
                  Addirittura!??!

                  Con calma e gesso..

                  Gli Alfisti sono la categoria di cultori di un marchio piu' disunita che ci sia al mondo:sono migliaia sparsi dappertutto ma hanno il grossissimo problema che sono DISUNITI. E questo problema se lo porteranno appresso fino alla tomba, fino a quanto un "ramo" di integralismo non ,per ovvi limiti d'età, cesserà di esistere.

                  Penso che il ragionamento piu' cretino che un Alfista posso applicare è quello del considerare "pure" le Alfa Romeo costruite prima del conglobare nel gruppo Fiat (1986) mentre quelle dopo "non sono vere Alfa"...

                  Meno male che non l'hanno applicato quelli che hanno corso dopo l'ingresso di Nicola Romeo nella Anonima Lombarda... O quelli che hanno vinto le prime edizione della Mille Miglia a dispetto di coloro che hanno portato via i due primi mondiali di F1..dai..sono stufo di sentire discorsi del genere.

                  Hanno lo stemma Alfa in pectore?Basta.Fine.
                  Ci possono essere modelli riusciti bene,consegne del testimone,modelli riusciti male, insuccessi ma basta con questi discorsi.

                  Senno' qua cominicio a tirar fuori che i proprietari di Audi S3 di certe serie devono un po' vergognarsi ad aver un'altissima percentuale di componenti comuni alle Skoda, o se va bene Golf....?
                  Non va bene affatto che la Audi porti come simbolo quei quattro anelli in quanto oramai delle vecchie quattro aziende non rimane manco il ricordo?
                  E allora che ci sta a fare quel SIMBOLO li' sulla calandra?
                  O ci rendiamo conto che la globalizzazione industriale per esigenze economiche e produttive è presente in tutti i gruppi,con i pro ed i contro o non ne usciamo piu'.

                  Allora che dovrebbe dire il proprietario della Gallardo che si rivede di sicuro parti comuni alla sua vettura sulla R8?!??!

                  Non vado nemmeno a considerare piu' questi discorsi nella maturità industriale del 2008,con il livellamento del gap che c'e' stato....

                  Se non si capisce il significato del giro di boa impresso con la 8C Competizione,nell'averne sfornato 500 esemplari signori,beh possiamo andare tutti a casa...no problem.

                  Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                  STILE ALFA ROMEO FORUM
                  duca076@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

                    Originariamente inviato da bassup Visualizza il messaggio
                    Sù ragazzi...troppa faziosità da entrambe le parti...in particolare consiglio agli Alfisti di evitare di sembrare eccesivamente nostalgici ed affezionati al marchio per non ridurre le preferenze alla 8c ad una semplice scelta di cuore.

                    Sono entrambe gran macchine, entrambe hanno molto in comune con la grande serie...non capisco chi critica l'Italiana però...anche la R8 è fatta con molti componenti della grande serie, magari non vuole ostentare per forza il suo marchio, ma la situazione di base per me è la medesima...
                    Ma difatti io sono contro la NOSTALGIA fine a sè stessa...
                    L'Alfista "nostalgico" che piange in un angolo i bei tempi passati e non considera le contingenze moderne,che non accetta il passare dei tempi e l'adeguamento tecnologico ed industriale e SOCIALE dei tempi beh.....con tutto il rispetto ma è destinato a fare la fine del nobile Lancista, convinto che ancora la sua Delta Evoluzione sia superiore in tutto e per tutto ad una Subaru o una Evo allestita da gara solo in virtu' dei 6 mondiali vinti. Con tutto il rispetto ma i tempi passano: per tutti.

                    Evocare il passato solo per "aggrapparsi" al ricordo non funziona.
                    Esorcizzarlo proponendo in chiave moderna,con un'abile mossa marketing tra l'altro, la 8C Competizione con un sinergico interagire del gruppo intero è cosa BEN ACCETTA.

                    E cio' non è affatto incompatibile con lo SPIRITO e la TRADIZIONE: queste due parole non hanno nulla a che vedere con la nostalgia..quella lasciamola ai vecchi Alfisti fondamentalisti irriducibili.

                    Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                    STILE ALFA ROMEO FORUM
                    duca076@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

                      Così va molto meglio!
                      Comunque era solo un consiglio quello di non sembrare troppo nostalgici, perchè i detrattori non aspettano altro, pensando che scegliate la 8c solo per il proprio marchio!
                      Anche perchè non è che 'stà 8 sia solo curve e nostalgia... e la R8 un purosangue..per me alla fine come prestazioni se lo giocano...più o meno ovvio...
                      Ultima modifica di bassup; 11-11-2008, 20:27.
                      Finch'agnè...daghen!
                      --->Flickr<---

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X