Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

    premesso che esteticamente è piu bella la 8c, che va di piu tempi alla mano e che ha un erogazionone che senza dubbio risulterà piu appagante

    non voglio restare a guardare i centesimi di secondo...


    io voto 8c per un solo altro motivo: non è un auto prodotta su larga scala e mentre la r8 si svaluterà sempre piu e un domani saranno dai rottamai la 8c varrà sempre di piu e resterà nei musei d arte e nei box dei fortunati collezionisti

    Commenta


    • #22
      Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

      8c , più esclusiva e la considero una vera supercar , oltre che un vero e propio capolavoro...
      Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
      147 1.9 JTDm Exclusive
      Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

      Commenta


      • #23
        Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

        8C Competizione...

        ..ovviamente.

        Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
        STILE ALFA ROMEO FORUM
        duca076@gmail.com

        Commenta


        • #24
          Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

          Le ho viste dal vivo entrambe...da molto vicino...e vi posso dire che poche altre auto mi hanno trasmesso le stesse emozioni che ho provato guardando la 8c......è sensuale come poche...ha un linea davvero unica. Pur essendo un estimatore della R8 la 8C la cambierei con poche...
          Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
          WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
          SEMPRE AVANTI. PUNTO.

          TEAM BARI.COM

          Commenta


          • #25
            Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

            Che sondaggio del kaiser ...
            La Rcoso sarà anche bella ma la 8C ....
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • #26
              Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

              ma ammesso che io abbia un sacco di soldi ... ce ne sono ancora in vendita ?? no perchè io sapevo che era a tiratura limitata la 8C ... se devo aggiungere altri baiocchi x far fuori un proprietario mi seccherebbe

              Commenta


              • #27
                Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

                8C senza dubbio. La sintesi di quell oche dovrebbe essere un'Alfa.. .
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #28
                  Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

                  votato Audi......che almeno è un Audi......la 8c (seppur esteticamente ben riuscita), è una Maserati ricarrozzata per far notare che l'Alfa ancora oggi è un marchio sportivo (con le sportivissime coupe diesel da 1700 kg).....restando in casa Fiat potevano farla su base Enzo Ferrari, sarebbe stata ancora migliore (e la tiratura limitata ancora più esclusiva).....proporrei alla Bmw di fare la Mini clubman S al quadrato su base M5............(è in tono ironico.....ogni casa può usare ciò di cui dispone.....l'Audi aveva usato un motore di derivazione Porsche per la RS2....)
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

                    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    votato Audi......che almeno è un Audi......la 8c (seppur esteticamente ben riuscita), è una Maserati ricarrozzata per far notare che l'Alfa ancora oggi è un marchio sportivo (con le sportivissime coupe diesel da 1700 kg).....restando in casa Fiat potevano farla su base Enzo Ferrari, sarebbe stata ancora migliore (e la tiratura limitata ancora più esclusiva).....proporrei alla Bmw di fare la Mini clubman S al quadrato su base M5............(è in tono ironico.....ogni casa può usare ciò di cui dispone.....l'Audi aveva usato un motore di derivazione Porsche per la RS2....)
                    Ma la R8 non è una gallardo ricarrozzata e col motore della RS4?
                    Mi sà che ricordo male.
                    Comunque dici "Maserati ricarrozza", come se Maserati fosse merda

                    La R8 è un'auto super sicuramente, ma appare decisamente fredda..un pò come tutte le audi.
                    Se dovessi spendere quelle cifre (arrivi agile ai 150/160..) col cavolo che la prenderei..

                    8C..sexy, stupenda ed emozionante anche da ferma..quando l'ho vista sono rimasto a bocca aperta per 5 minuti..è arte.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Alfa Romeo 8c Competizione o Audi R8?

                      Se volevo guidare una opera d'arte avrei messo le ruote al David di Michelangelo montandoci su.
                      Io voglio guidare un auto, non un opera d'arte. E imho a fare un auto sono sopratutto le sue doti dinamiche.


                      E' un po come quello che si compra il cellulare ultraslim e dalla linea gagliarda che fa fatica a far funzionare anche solo la fotocamera, e si ritrova infine con la sola immagine,l'apparenza. Ma la sostanza dov'è?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X