Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sportivetta con poca spesa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Una sportivetta con poca spesa?

    ma no, dico solo che non mi sembra il caso di buttarsi anima e corpo in una sportiva bastardella come i 106 e saxo....

    poi boh, amen, a me non interessa + di tanto, che faccia quello chew vuole, ma io se sfasciassi la Punto e chiedessi a mio padre di comprarmi anche solo un 106 1.3 come minimo mi nasconde la patente per 1 mese
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #32
      Re: Una sportivetta con poca spesa?

      PS
      buttati sull' Astra F GSI che vai sul sicuro
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #33
        Re: Una sportivetta con poca spesa?

        Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
        Oh questa mi sembra già una proposta seria...
        un auto che consuma quanto un pozzo con + di 10 anni e che corre di + e regge meno di quella che avevi prima?????

        Quanto ai diesel su quella cifra, se ne trovano....vedi per esempio un 147 pre- restyling jtd lo prendi anche messo benino...e quella a mio avviso è un auto seria per davvero, non sacrifica troppo le prestazioni ed ha consumi accettabili. In più è adatta anche a qualcuno non propio giovane.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: Una sportivetta con poca spesa?

          benzene, il golf mk4 è un cancello dal punto di vista telaistico e a parte le varie TDI GTI da 150 180 xxx cv gli altri sono anche dei bei fermoni.....la 147 la surclassa sotto ogni punto di vista.....

          l'unica cosa è che dentro la Golf è fatta meglio (come qualità confort finitiure plastica) della 147
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #35
            Re: Una sportivetta con poca spesa?

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            PS
            buttati sull' Astra F GSI che vai sul sicuro
            è un chiodo, prendi la 147/golf/clio, qualsiasi ma ti sconsiglio l'astra, è una macchina da albanesi e poi non va avanti!

            Commenta


            • #36
              Re: Una sportivetta con poca spesa?

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              un auto che consuma quanto un pozzo con + di 10 anni e che corre di + e regge meno di quella che avevi prima?????

              Quanto ai diesel su quella cifra, se ne trovano....vedi per esempio un 147 pre- restyling jtd lo prendi anche messo benino...e quella a mio avviso è un auto seria per davvero, non sacrifica troppo le prestazioni ed ha consumi accettabili. In più è adatta anche a qualcuno non propio giovane.
              http://www.euroncap.com/tests/alfa_r..._2001/108.aspx

              brrrrr

              Commenta


              • #37
                Re: Una sportivetta con poca spesa?

                l'Astra F GSI non è un chiodo, certamente dipende con cosa la paragoni,


                detto ciò, la golf mk4 1.8 se non è da albanesi è da bulgari.....


                e cmq tra 147-golf-clio ci passano 3 universi paralleli
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #38
                  Re: Una sportivetta con poca spesa?

                  ma si fategli fare una clio williams... così alla prossima cazzata fatta davvero si conta le costole a 4 metri di distanza!!!

                  che consigli.... già la golf che ha distrutto era sia un polmone che sicura... pensate a dargli in mano una bestiola incazzata e senza airbag o dispositivi di sicurezza... roba da selezione naturale...

                  io te lo ripeto... fiesta 1.2 Benzina... c1, aygo, yaris o qualche altra macchina con un motore che ti impedisce di essere un pericolo pubblico, dispositivi di aiuto per sopperire alle capacità di guida e tanti airbag... ora si trovano a poco.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Una sportivetta con poca spesa?

                    Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                    assolutamente non prendere il golf 1800 turbo che è qualcosa di pauroso, ma visto niente di più fermo, il 1.9 TDI da 150 cv lo devasta in tutto. Beh, con quella cifra non saprei cosa consigliarti. Dato che ti sei andato quasi ad ammazzare con una golf non ti consiglio certo la punto gt perchè se non ti convinci del limite della tenuta su quella auto sei gia morto prima di salirci, a meno che non incominci a fare un bell'assetto che con quei soldi che hai intenzione di spendere ce lo fai e come, per il resto non sò, anche un 106 rally sarebbe un ottima autocosì come saxo vts, un clio 1800 16v oppure trovi già un clio rs il 2.0 da 175 cv, ed hai gia un altra macchina
                    Il 1.8 turbo da 150Cv non mi pare affatto cosi lento... ci sono salito da passeggero una sera e il 1.9TDI da 130Cv di un altro mio amico non riusciva minimamente a stargli dietro..
                    ma sopra si parlava del 1.8Turbo o aspirato (125Cv mi pare)?

                    cmq io consiglierei, per la cifra sopra, una 156 1.9JTD o 2.4JTD come diesel e una Seat Leon 1.8T come benzina

                    Opel Vectra A 1.389cc OHC, 1 Carburatore doppio corpo, ~1000Kg, 75/55 Cv/Kw

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Una sportivetta con poca spesa?



                      perchè pensi che una Clio di 20 anni fa è tanto meglio?????????
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X