Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sportivetta con poca spesa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Una sportivetta con poca spesa?

    ciao ho una 306 rally in contizioni perfette meccanica preparata soft bellissima se ti interessa mandami un pm e ne parliamo
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

    Commenta


    • #72
      Re: Una sportivetta con poca spesa?

      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      benzene, il golf mk4 è un cancello dal punto di vista telaistico e a parte le varie TDI GTI da 150 180 xxx cv gli altri sono anche dei bei fermoni.....la 147 la surclassa sotto ogni punto di vista.....

      l'unica cosa è che dentro la Golf è fatta meglio (come qualità confort finitiure plastica) della 147
      Non penso che cambino i telai fra golf tdi 130cv e 150cv....o almeno non mi risulta, è probabile che hanno cambiato qualcosa sulla versione 180cv...e hai mai guidato una Golf 4???????' No perchè a volte mi sembra che la trattano come la Mini visto che la comprano anche i coattoni unzettari alla moda è automaticamente una merda...io posso dirti che ho guidato x 700km un Golf 4 1600, per strada non mi mancavano le prestazioni......(entro certi limiti è chiaro) e posso dirti che anche se sterzavo a 100km/h di colpo, la macchina non partiva........certo quella che guidavo aveva gomme nuove e sospensioni buone, ma provare a dire che il golf 4 ha un telaio di merda e che non regge la strada, è dire in altri termini che non ne hai mai guidato uno...perchè se no, non eri in condizione di dire certe cose. (e io non sono di parte, che ho una Bravo turbo...)

      X quanto riguarda il 147, corre si di più che la Golf, ma non è scorbutica tiene da dio, consuma poco ed è spaziosa...in pratica, andare fuori strada con quella è cercarsela....(salvo cose strane).
      Ultima modifica di benzene86; 10-11-2008, 13:07.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #73
        Re: Una sportivetta con poca spesa?

        Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
        Ma una bella polo 1.4? O una punto anche 1.3 multijet? La trovi con poco, ha una 90ina di cavalli sotto le chiappe e se devi un poco tirare ce la fai, ma non rischi di strafare! Puoi andare piu in alta puntando a un Hgt(poco indicata per te visto l'incidente e i nonni che la useranno) ma poi anche li non ti dico che ci vuole manico ma hai pur sempre 130 cavalli, un po fermi, ma non vorrei che quei 3 numeri ti diano facilmente alla testa! Sennò che ne so una Fabia Rs o una Yaris Ts, un po pepate insomma ma nulla di esagerato e cmq più sicure di una vecchia Willy o Vts...Quando poi imparerai potrai goderti le piccole bombe, sempre imho...

        P.S. non ho nulla contro di te però mi fa pensare la cosa che dopo esserti schiantato e distrutto una glof dici subito che vuoi una macchina non proprio ferma...Se io a 20 anni avessi un incidente e distruggessi una Golf a parte che credo i miei mi toglirebbero la patente con tutto che macchina e patenti/assicurazioni/manutenzioni sono a carico mio, ma non sarei troppo sicuro di me stesso se sono uscito da una curva e per un po almeno me ne starei tranquillo, non da mammoletta ma nemmeno troppo testa calda...
        Noto con piacere che si sono sommati un po' di interventi interessanti che mi hanno dato diversi spunti da mettere in pratica, però ribadisco di non essere proprio l'ultimo arrivato: ovvio che in famiglia non sono stati contenti del fatto però loro stessi mi hanno detto può capitare e ora si ricompra l'auto metà a testa!
        Riguardo alla guida ribadisco che primo di tutto abito in montagna e vi garantisco che i giorni in cui la strada è bella asciutta e pulita in un anno si possono contare su una mano, in ogni caso ho preso la patente dopo un mese dai 18 anni (proprio i primi di novembre) e in questi due anni di strada ne ho fatta parecchia, all'incirca 50.000km dato che praticamente guido sempre con la famiglia, con gli amici (la cui maggioranza sono a 50km da casa mia e quando arrivo da loro dato che son già in macchina si viaggia con me), il sabato sera per andare al lavoro, per andare dalla morosa (che sta a 20km) e specialmente l'ultimo anno ho fatto anche qualche viaggietto da tipo 500km in un giorno con le dovute pause e anche un bel viaggio in inverno dal Friuli al Trentino in Yaris scavalcando 4 passi di montagna di seguito con neve (e gomme termiche ovvio...) percui per favore non prendetemi per pivello come sembra da certe risposte che sembrano un pochettino ipocrite: finchè va tutto bene chiunque è capace di dire io guido bene e tu sei un pivello perchè hai sfasciato la golf...ne riparleremo quando vi capiterà anche a voi qualche incidente! (non ve lo auguro ndr però mai dire mai!)
        Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

        Commenta


        • #74
          Re: Una sportivetta con poca spesa?

          Non prendertela, valuta il mio suggerimento, la 147 fermona non è, non consuma un infinità...è spaziosa, unica cosa è diesel....ma per apprezzarla basta non essere chiusi di mente, perchè come auto le qualità le ha, la spesa ce la fai agiatamente e la linea è bella (almeno secondo me).

          Guardati questa:

          http://cgi.ebay.it/_Auto__ALFA-ROMEO...1%7C240%3A1318


          o questa:

          http://cgi.ebay.it/_Auto__ALFA-ROMEO...1%7C240%3A1318


          ciao
          Ultima modifica di benzene86; 11-11-2008, 10:33.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #75
            Re: Una sportivetta con poca spesa?

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Non prendertela, valuta il mio suggerimento, la 147 fermona non è, non consuma un infinità...è spaziosa, unica cosa è diesel....ma per apprezzarla basta non essere chiusi di mente, perchè come auto le qualità le ha, la spesa ce la fai agiatamente e la linea è bella (almeno secondo me).

            Guardati questa:

            http://cgi.ebay.it/_Auto__ALFA-ROMEO...1%7C240%3A1318


            o questa:

            http://cgi.ebay.it/_Auto__ALFA-ROMEO...1%7C240%3A1318


            ciao
            diesel no
            "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

            Commenta


            • #76
              Re: Una sportivetta con poca spesa?

              Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
              diesel no
              sei chiuso di mente.... poi ognuno fa come vuole per carità...ma ti garantisco che tira parecchio...
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #77
                Re: Una sportivetta con poca spesa?

                interessante....
                Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

                Commenta


                • #78
                  Re: Una sportivetta con poca spesa?

                  Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
                  Salve raga, dopo aver onestamente sfasciato l'auto dei nonni (la golf 4) grazie ad una curva sul bagnato presa un po' troppo veloce sono qui a chiedere il vostro consiglio: cosa compro con un budget che può arrivare massimo ai 6-7000€ ???
                  Cioè a me piacerebbe una macchina sportivetta (le turbodiesel son tutte fuori budget oppure con una caterva di km) ma non troppo appariscente con cui per capirci possano anche andare a far la spesa i nonni!
                  Ora ho trovato in zona da concessionario una golf 4 serie 1.8 (mi pare sia la versione gt) a 3 porte con circa 120.000km per 5400€ che mi tenta parecchio e domani andrò a vedere, cos'altro mi consigliate??? Thank everybody!
                  eh caro mio ma tu te le cerki ...ti manka una martellata sulle palle e sei apposto..cambia genere di auto no???

                  mo la golf 4è sportiva? e la prima serie e la seconda che son da gara?

                  ma passa a

                  1)106/saxo se ti vuoi divertire..
                  2)una civic eg6 vti/crx/crx del sol 150/160cv motore vtec
                  3)mx-5 1.6/1.8

                  che consumeranno sicuramente id meno della golf 1.8 e andranno di+ sul misto sicuramente...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Una sportivetta con poca spesa?

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    eh caro mio ma tu te le cerki ...ti manka una martellata sulle palle e sei apposto..cambia genere di auto no???

                    mo la golf 4è sportiva? e la prima serie e la seconda che son da gara?

                    ma passa a

                    1)106/saxo se ti vuoi divertire..
                    2)una civic eg6 vti/crx/crx del sol 150/160cv motore vtec
                    3)mx-5 1.6/1.8

                    che consumeranno sicuramente id meno della golf 1.8 e andranno di+ sul misto sicuramente...

                    tutte adattissime per fare la spesa........e per essere guidate da uno anziano. Incorreggibile.......
                    E detto spassionatamente, quelle sono auto 1 pò coatte....cominciano a consumare tanto.....certo sono un altra cosa...ma se ci devi camminare tanto con la macchina inutile pensare di prendersi un 160cv 1600 con + di 10 anni a benzina.........., ma già solo un VTS non va bene per camminare tanto e in sicurezza. Mentre invece il 147 jtd sembra fatto a posta...e in ripresa non c' è tutta questa differenza...anzi...
                    Ultima modifica di benzene86; 11-11-2008, 11:58.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Una sportivetta con poca spesa?

                      Io ti consiglio o qualcosa tipo Punto mk2 1.9 jtd (se la trovi con pochi km), oppure un 1.6 benzina vivace da montarci il gpl, per esempio un 147 1.6 ts

                      Il golf 1.8 benzina ciuccia tanto mi sa...il golf 1.6 non prenderlo neanche in considerazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X