Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motorshow bologna 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: motorshow bologna 2008

    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    non solo ma e' pure una buzzurrata atroce e carissima...per gli stessi soldi mi noleggio un camper e vado su con gli amici a vedere il salone di Ginevra piuttosto...che costa parecchio meno.
    Alt! io ci vado con molti amici, in un pullman organizzato. paghiamo 40 euro entrata + biglietto, a me sembra un prezzo giusto.
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • #32
      Re: motorshow bologna 2008

      Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
      Alt! io ci vado con molti amici, in un pullman organizzato. paghiamo 40 euro entrata + biglietto, a me sembra un prezzo giusto.
      a parte il fatto che andare in camper fino a ginevra e dormire li' e' una gita molto piu' fica che in bus in giornata, cmq questi sono gusti...
      Sicuramente si paga di piu' ad andare fino in svizzera col camper pero' conta che si dorme li', pero' se si volesse andare con un pullman organizzato in giornata piu' ingresso salone, probabilmente la cifra verrebbe fuori la stessa nonostante la maggiore distanza.
      L'ingresso al salone di Ginevra (uno tra i migliori d'europa se non il migliore) costava intorno ai 20 franchi tipo 3 anni fa se non sbaglio, circa 13 euro. Il myspecial che e' molto caro costa credo 15 euro ad ingresso...
      Ultima modifica di stileitalia; 25-11-2008, 10:17.

      Commenta


      • #33
        Re: motorshow bologna 2008

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        Sicuramente mi piacerà!
        OTTIMO!!!

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        Alt! io ci vado con molti amici, in un pullman organizzato. paghiamo 40 euro entrata + biglietto, a me sembra un prezzo giusto.
        E poi come non guardare il Bettega....secondo me sempre da orgasmo
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

        Commenta


        • #34
          Re: motorshow bologna 2008

          Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
          OTTIMO!!!



          E poi come non guardare il Bettega....secondo me sempre da orgasmo
          d'accordisssssimo!
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

          Commenta


          • #35
            Re: motorshow bologna 2008

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            a parte il fatto che andare in camper fino a ginevra e dormire li' e' una gita molto piu' fica che in bus in giornata, cmq questi sono gusti...
            Sicuramente si paga di piu' ad andare fino in svizzera col camper pero' conta che si dorme li', pero' se si volesse andare con un pullman organizzato in giornata piu' ingresso salone, probabilmente la cifra verrebbe fuori la stessa nonostante la maggiore distanza.
            L'ingresso al salone di Ginevra (uno tra i migliori d'europa se non il migliore) costava intorno ai 20 franchi tipo 3 anni fa se non sbaglio, circa 13 euro. Il myspecial che e' molto caro costa credo 15 euro ad ingresso...
            non metto in dubbio quel che dici, fatto stà che io ci vado lo stesso... comunque ti quoto
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • #36
              Re: motorshow bologna 2008

              Boooh, vedremo se mi va' di farci un salto in giorni feriali
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • #37
                Re: motorshow bologna 2008

                ma lo stand di elaborare ci sarà?????
                DEUTSCH TUNING CLUB

                IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                Commenta


                • #38
                  Re: motorshow bologna 2008

                  io dovrei essere li dal 12 al 14 dicembre

                  Commenta


                  • #39
                    Re: motorshow bologna 2008

                    il 9 nessuno?
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #40
                      Re: motorshow bologna 2008

                      Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                      non metto in dubbio quel che dici, fatto stà che io ci vado lo stesso... comunque ti quoto
                      e ci mancherebbe altro, vai e buon divertimento, non e' male come prezzo quello che paghi alla fin fine.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X