Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motorshow bologna 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: motorshow bologna 2008

    io sarò al motorshow giovedì durante la giornata per la stampa e le televisioni, entro per lavoro e mi godo tutta la fiera gratis e con tutta la mia calma!!!

    Commenta


    • #42
      Re: motorshow bologna 2008

      ora chiedo allo staff di ee di mettere se possibile il trhead in rilievo,ed eventualmente se ci sarà lo stand di ee
      DEUTSCH TUNING CLUB

      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

      Commenta


      • #43
        Re: motorshow bologna 2008

        ciao ragazzi...io e' una settimana che sono dentro in fiera per i controlli antincendio e la sto vedendo nascere...

        gli stand sono pronti al 90% e alcune macchina sono gia dentro, come tutte le WV di prova (tiguan, passat cc. scrirocco, golf VI, tuareg ecc...), la 207 super 2000 e la peugeot HDI fap della LeMans series...figata !!

        sono dentro una agusta e vari mezzi dell'esercito e una barca della american's cup...

        posso dirvi con sicurezza che BMW non portera' nulla...non sara presente, e dalla piantina dell'audi non ho visto macchine da capogiro...spero di sbagliarmi


        il piazzale esterno dove ci sono quasi tutte le gare e' quasi pronto...che figata girarci dentro....lol


        lunedi sara' il mio ultimo giorno dentro e mi porto la digitale...spero' ci sia qualcosa in piu'...


        vedere nascere queste mezze concessionarie da zero in soli 10 giorni...e' incredibile....per poi smantellare tutto...non mi capacito della bravura di questi tipi...per la maggior parte stranieri...tedeschi e slovacchi


        io non andro'...divertitevi!
        Peugeot 206 LD Tuning
        Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
        NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

        Commenta


        • #44
          Re: motorshow bologna 2008

          interessane nick..
          ho mandato un pm al direttore mancini per sapere se ci sarà lo stand di elaborare,ma ancora deve rispondermi...
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • #45
            Re: motorshow bologna 2008

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            quoto il meglio è andare nei feriali...
            Si, si concordo... io ci vado il 4! Non ci sono spettacoli, ma almeno ho i saloni quasi vuoti e tutte le patatine in forma che fanno a gara a farsi fotografare!!!

            VW Golf VI R
            Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

            Commenta


            • #46
              Re: motorshow bologna 2008

              Mi sa che quest'anno salto... ormai è da 3 anni che non ci vado!
              Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

              Commenta


              • #47
                Re: motorshow bologna 2008

                io quest'anno ci vado.......martedi 9!
                www.sciroccoitalia.it

                Commenta


                • #48
                  Re: motorshow bologna 2008

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  io sarò al motorshow giovedì durante la giornata per la stampa e le televisioni, entro per lavoro e mi godo tutta la fiera gratis e con tutta la mia calma!!!
                  Idem, però ci andrò venerdì.

                  Quando saremo dentro il palasport
                  come una bomba il tifo esploderà
                  Vu nere qui.. Vu nere là..
                  Vu nere è forte e vincerà..!!
                  -------------------------------------
                  I miei video su YOUTUBE

                  Commenta


                  • #49
                    Re: motorshow bologna 2008

                    Purtroppo nemmeno quest'anno posso andarci...
                    Spesa imprevista ad ottobre e quindi sono partiti molti euriiiii!!!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • #50
                      Re: motorshow bologna 2008

                      io vorrei andarci giovedì 11, ma oltre al prezzo d'entrata ciò che mi frena è il costo del viaggio... che sia treno o benza mi vanno via comunque altri 40 € ... non è poco, dato i miei attuali miseri guadagni
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X