Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

    Io prima di prendere la mia corsa, spesso andavo in Svizzera per lavoro, e visto che volevo l'opc, per curiosità un giorno tornando verso casa, mi fermai da un concessionario per farmi fare un preventivo...insomma come la volevo io veniva a costare 4000 euro in meno rispetto che in Italia...per la stessa identica auto!!!!!
    Una opc come quella di questo post da noi arriverebbe a 30000 euro secondo me...
    E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

    Commenta


    • #72
      Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

      Originariamente inviato da Sil7 Visualizza il messaggio
      Secondo me queste auto, non le vedremo mai sul nostro mercato, anche per questioni di prezzo...quando avevo letto dell'artic edition, quindi una serie limitata, si parlava di un prezzo di vendita di 21000 euro, in italia l'opc base costa quasi 23000 euro senza sconti...fate voi quanto verrebbe a costare una versione come questa da noi......
      Originariamente inviato da Sil7 Visualizza il messaggio
      Io prima di prendere la mia corsa, spesso andavo in Svizzera per lavoro, e visto che volevo l'opc, per curiosità un giorno tornando verso casa, mi fermai da un concessionario per farmi fare un preventivo...insomma come la volevo io veniva a costare 4000 euro in meno rispetto che in Italia...per la stessa identica auto!!!!!
      Una opc come quella di questo post da noi arriverebbe a 30000 euro secondo me...

      Guarda, l'ultimo acquisto fatto in UK sono stati 2 cams + molle valvole. KENT CAMS, in UK con le spedizioni li ho pagati poco meno di 750€, in Italia costano 1100€ + 200€ di molle valvole + le spedizioni.
      Penultimo acquisto, autobloccante Quaife, vabbè in italia non c'è quindi paragoniamo un lamellare bacci viene 1240€ senza iva + spedizione, un differenziale lamellare TranX spedito dall'UK viene 780€ senza iva + 40€ di spedizioni.

      e gli esempi si sprecano...

      Siamo in Italia, non è un luogo comune, è realtà purtroppo

      (ultimo acquisto comunque è un volano in alluminio Helix dall'SBD Motorsport, pagato 440€ spedito, 30€ spedizioni. In italia non ho neanche cercato potevo scegliere tra una ventina di marchi Inglesi e vado in Italia a cercare pezzi che non c'è ne sono e costano 8 volte tanto? Non esiste...)


      Dei prezzi delle macchine non mi sono mai informato perchè A)non mi piacciono le auto nuove preferisco rifare a nuovo quelle vecchie e B)hanno la guida a destra. Comunque già in Germania e Austria costano meno...

      Ma la corsa opc si porta via a 20mila... in uk la corsa VXR(OPC) di listino, con il cambio £ - € di adesso viene 18mila € senza sconti

      Commenta


      • #73
        Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

        No comment...!!!
        E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

        Commenta


        • #74
          Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

          il problema delle importazioni inglese è che non hanno iva ma vat per i possessori di partita iva credo che cambi molto per poterlo mettere in contabilita' dovresti fare un autofattura per pagare l'iva che quindi si sommerebbe al prezzo e poi poter recuperare solo parte dell'imponibile preferisco spendere 1200 invece di 700 mi conviene cmq

          Commenta


          • #75
            Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

            Originariamente inviato da ValerioRSI Visualizza il messaggio
            il problema delle importazioni inglese è che non hanno iva ma vat per i possessori di partita iva credo che cambi molto per poterlo mettere in contabilita' dovresti fare un autofattura per pagare l'iva che quindi si sommerebbe al prezzo e poi poter recuperare solo parte dell'imponibile preferisco spendere 1200 invece di 700 mi conviene cmq
            Nel caso mio dei cams (non ho capito se 1200€ e 700€ è un esempio a caso o si parla del mio esempio) spendevo di più comunque e PARECCHIO. La cosa assurda è che il prodotto è IDENTICO!!!

            SOLO di cams (non cito la fonte ma è un rivenditore del nord italia famoso)

            cams: AST1603 per coppia € 917,6 (iva esclusa)
            molle: VS55 € 278,15 (iva esclusa)



            quello che ho pagato io:

            Cams are £360.00 GBP per pair
            VS55= £110.00 per set
            Shipping = £40.00 GBP

            We accept Master/Visa cards

            Regards
            Del


            Prezzi "vattati".


            Arrivati scorsa settimana:



            Ma era un esempio stupido... quasi TUTTI i componenti vari costano tanto di più in italia (almeno rispetto all'inghilterra)! (poi questa in particolare è pazzesca sta cosa... cioè come fanno a costare IL DOPPIO 2 alberi a camme IDENTICI??? boh... per non parlare delle molle... stesso componenente stessa marca costa il doppio In Italia........)
            Ultima modifica di ChocoPops; 25-11-2008, 12:18.

            Commenta


            • #76
              Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

              Solo per le tasse alla fine.........
              E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

              Commenta


              • #77
                Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                Si perchè non ci credo se no Poi se già la OPEL corsa OPC gira cosi forte al ring in quanto girerebbe la VAUXHALL corsa VXR?

                Sono tutte studiate insieme e i pezzi sono tutti gli stessi anche perchè compro pezzi solo dall'UK (che in italia costano tantissssimo di più e risparmio un disastro nonostante le spese di spedizioni maggiori) e ti assicuro che sono gli stessi
                non saprei , poi parlavano solo dell'Astra e non di altri modelli, mah avranno sparato una cazzata, (poi cosa importa tano se avessi una Astra OPC un bell'assettino regolabile lo monterei...)

                Commenta


                • #78
                  Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                  Originariamente inviato da Sil7 Visualizza il messaggio
                  Solo per le tasse alla fine.........
                  fai conto che con un 20% di tasse nostre è facile che i componenti qui costino molto (come le auto, visto che altri stati hanno l'iva più bassa)

                  poi in italia c'è qualche "furbetto" che visto che ,per esempio, vende dei prodotti piuttosto rari in italia "gioca" sul prezzo

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                    Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                    fai conto che con un 20% di tasse nostre è facile che i componenti qui costino molto (come le auto, visto che altri stati hanno l'iva più bassa)

                    poi in italia c'è qualche "furbetto" che visto che ,per esempio, vende dei prodotti piuttosto rari in italia "gioca" sul prezzo
                    si ma da 350€ di cams kent ast1603 senza iva in UK @ 930€ di cams kent ast1603 senza iva in Italia qualcosa non torna....

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                      Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                      si ma da 350€ di cams kent ast1603 senza iva in UK @ 930€ di cams kent ast1603 senza iva in Italia qualcosa non torna....
                      CVD fà parte dei furbetti di cui sopra...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X