Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune novità Fiat 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Alcune novità Fiat 2009

    oramai il downsizing è diventato un must... un 900cc turbo? sticazzi...
    Speriamo che mettano pure la testa a posto come prezzi e politica commerciale perchè secondo me, è vergognoso che mamma Fiat quando configuri un auto a poco ti mette pure i retrovisori come optional.

    Vedremo queste 3 auto LOW COST... low cost per loro... e high cost per noi

    (male che vada gli schiaffo il GPL nella panda e buonanotte )

    Commenta


    • #12
      Re: Alcune novità Fiat 2009

      nell'ultimo periodo stanno sfornando un modello dietro l'altro.... che finiscono o x farsi concorrenza tra di loro o per andare ad affollare ancora di più dei segmenti dove c'è già una concorrenza spietata...
      purtroppo Fiat non riesce + a riprendersi il segmento della bravo per intenderci.... hanno costi troppo alti anche loro... prima erano almeno concorrenziali sui prezzi.... ora no...anche la G.Punto è diventata troppo cara e grossa....
      ora manca una vera sostituta di quella che era la vecchia punto...
      x non parlare dell'inutilità della nuova Delta.... oddio

      Fiat ha sempre fatto OTTIME auto nel segmento delle utilitarie o poco più.... le auto oltre certe cifre dovrebbe lasciarle fare ad altri... considerando anche il periodo...

      My Fairlady... NISSAN 350z
      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
      Comunque.............è un pezzo di merda®

      Commenta


      • #13
        Re: Alcune novità Fiat 2009

        Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
        nell'ultimo periodo stanno sfornando un modello dietro l'altro.... che finiscono o x farsi concorrenza tra di loro o per andare ad affollare ancora di più dei segmenti dove c'è già una concorrenza spietata...
        purtroppo Fiat non riesce + a riprendersi il segmento della bravo per intenderci.... hanno costi troppo alti anche loro... prima erano almeno concorrenziali sui prezzi.... ora no...anche la G.Punto è diventata troppo cara e grossa....
        ora manca una vera sostituta di quella che era la vecchia punto...
        x non parlare dell'inutilità della nuova Delta.... oddio

        Fiat ha sempre fatto OTTIME auto nel segmento delle utilitarie o poco più.... le auto oltre certe cifre dovrebbe lasciarle fare ad altri... considerando anche il periodo...
        Infatti la Bravo è una delle più vendute della sua categoria...oltre al fatto che la GPunto è al 1° posto seguita dalla panda e dalla 500...dopo Fiesta e dopo Y

        Commenta


        • #14
          Re: Alcune novità Fiat 2009

          Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
          Infatti la Bravo è una delle più vendute della sua categoria...oltre al fatto che la GPunto è al 1° posto seguita dalla panda e dalla 500...dopo Fiesta e dopo Y
          in italia può essere..

          Commenta


          • #15
            Re: Alcune novità Fiat 2009

            Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
            nell'ultimo periodo stanno sfornando un modello dietro l'altro.... che finiscono o x farsi concorrenza tra di loro o per andare ad affollare ancora di più dei segmenti dove c'è già una concorrenza spietata...
            purtroppo Fiat non riesce + a riprendersi il segmento della bravo per intenderci.... hanno costi troppo alti anche loro... prima erano almeno concorrenziali sui prezzi.... ora no...anche la G.Punto è diventata troppo cara e grossa....
            ora manca una vera sostituta di quella che era la vecchia punto...
            x non parlare dell'inutilità della nuova Delta.... oddio

            Fiat ha sempre fatto OTTIME auto nel segmento delle utilitarie o poco più.... le auto oltre certe cifre dovrebbe lasciarle fare ad altri... considerando anche il periodo...
            E' vero che i prezzi delle Fiat sono aumentati in questi ultimi anni, ma finalmente stanno iniziando anche a curare i particolari e gli interni che fino a qualche anno fa erano troppo spartani e di bassissima qualità.....

            Commenta


            • #16
              Re: Alcune novità Fiat 2009

              per carità, gusti sono gusti........ ma in conce fiat mi hanno chiesto ben 22.000 euro per una 500 aborth con gli optionals che volevo io...... solo il colore viene 1000 euro........assurdo.......... ho risposto al venditore che per la stessa cifra mi porto a casa una cooper S semestrale.......

              Commenta


              • #17
                Re: Alcune novità Fiat 2009

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                per carità, gusti sono gusti........ ma in conce fiat mi hanno chiesto ben 22.000 euro per una 500 aborth con gli optionals che volevo io...... solo il colore viene 1000 euro........assurdo.......... ho risposto al venditore che per la stessa cifra mi porto a casa una cooper S semestrale.......
                non per prendere le difese di fiat, ma che discorso del piffero, semestrale porti a casa anche ben altre auto,ma se stai parlando di nuovo paragona col nuovo, eh checcacchio.

                Cmq, sto bicilindrico mi fa paura da come suonera'...ricordera' un sacco la Smart sicuramente... se solo fosse boxer forse avrebbe un po' meno vibrazioni ed assomiglierebbe un po' piu' ad un 4 cilindri...certo che turbo e con quelle prestazioni e tecnologie, sara' una bella scommessa sulle piccole utilitarie.

                L'alfa 149 (se la chiamano Milano sara' da spararsi) ha tutta l'aria di avere la stessa identica carrozzeria e linea della Delta, solo con il muso e coda leggermente diversi, e questo sara' un errore grossissimo!
                Mi spiace tanto doverlo dire ma la situazione di Alfa la vedo peggiorare nel futuro se va avanti cosi'... Il punto di risalita potrebbe essere l'erede della 159 (se pero' rifanno da ZERO il telaio e la carrozzeria, per poi clonarla con Lancia e Fiat ma in maniera meno palese).
                Ultima modifica di stileitalia; 02-12-2008, 17:36.

                Commenta


                • #18
                  Re: Alcune novità Fiat 2009

                  si vuole purtroppo imitare il gruppo VW: un unico pianale per 234234mila modelli tutti uguali dove cambia solo il prezzo a seconda del marchio...


                  ciauz
                  FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                  YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                  my MSN ----> magik-box@libero.it

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Alcune novità Fiat 2009

                    altre schifomobili in giro vabbè il mio stomaco reggerà speriamo...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Alcune novità Fiat 2009

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      per carità, gusti sono gusti........ ma in conce fiat mi hanno chiesto ben 22.000 euro per una 500 aborth con gli optionals che volevo io...... solo il colore viene 1000 euro........assurdo.......... ho risposto al venditore che per la stessa cifra mi porto a casa una cooper S semestrale.......
                      MILLE EURO???? cazzo il perlato sulla volvo di mio padre è costato 900 euro!
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X