Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune novità Fiat 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Alcune novità Fiat 2009

    Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
    si vuole purtroppo imitare il gruppo VW: un unico pianale per 234234mila modelli tutti uguali dove cambia solo il prezzo a seconda del marchio...


    ciauz

    Non lo fa solo VW ma un pò tutti i costruttori per ridurre i costi,consideriamo che oggi un modello ha vita nettamente più breve rispetto a 10-15 anni fa...
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #22
      Re: Alcune novità Fiat 2009

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      MILLE EURO???? cazzo il perlato sulla volvo di mio padre è costato 900 euro!
      Eh ma la volvo non ha le bandierine adesive sulla fiancata
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #23
        Re: Alcune novità Fiat 2009

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        MILLE EURO???? cazzo il perlato sulla volvo di mio padre è costato 900 euro!
        pensa che quel colore è stato creato apposta per la 500 e il mio carrozziere mi ha confidato che costa soltanto 70 euro al litro, per fare tutta la 500 ce ne servono circa un litro e mezzo.......quindi calcola stando larghi 140 euro di colore....più iva.....ma per arrivare a 1000 euro ne mancano altri 812!!!! Li mortacci loro!!!

        Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
        Eh ma la volvo non ha le bandierine adesive sulla fiancata
        si, tieni conto che quelle bandierine sono un costoso optional !!! Te lo giuro !!! Mi hanno messo in preventivo il kit adesivi e gli specchi rossi !!!di questi 2 optionals siamo già a 250 euro!!!!
        Ultima modifica di Antoniobmw; 02-12-2008, 20:08.

        Commenta


        • #24
          Re: Alcune novità Fiat 2009

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          pensa che quel colore è stato creato apposta per la 500 e il mio carrozziere mi ha confidato che costa soltanto 70 euro al litro, per fare tutta la 500 ce ne servono circa un litro e mezzo.......quindi calcola stando larghi 140 euro di colore....più iva.....ma per arrivare a 1000 euro ne mancano altri 812!!!! Li mortacci loro!!!



          si, tieni conto che quelle bandierine sono un costoso optional !!! Te lo giuro !!! Mi hanno messo in preventivo il kit adesivi e gli specchi rossi !!!di questi 2 optionals siamo già a 250 euro!!!!
          è la paga degli operai che stanno a guardare mentre uno la vernicia...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #25
            Re: Alcune novità Fiat 2009

            Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
            si vuole purtroppo imitare il gruppo VW: un unico pianale per 234234mila modelli tutti uguali dove cambia solo il prezzo a seconda del marchio...


            ciauz
            Beh per avere auto a costi accettabili con la velocità che vogliamo cambiare auto, è l'unica soluzione, alla fine la colpa è anche "nostra"...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              Re: Alcune novità Fiat 2009

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Beh per avere auto a costi accettabili con la velocità che vogliamo cambiare auto, è l'unica soluzione, alla fine la colpa è anche "nostra"...
              E anche dei continui cambi e normative che fanno diventare di colpo vecchie le auto...siamo nell'era del consumismo
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #27
                Re: Alcune novità Fiat 2009

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                pensa che quel colore è stato creato apposta per la 500 e il mio carrozziere mi ha confidato che costa soltanto 70 euro al litro, per fare tutta la 500 ce ne servono circa un litro e mezzo.......quindi calcola stando larghi 140 euro di colore....più iva.....ma per arrivare a 1000 euro ne mancano altri 812!!!! Li mortacci loro!!!



                si, tieni conto che quelle bandierine sono un costoso optional !!! Te lo giuro !!! Mi hanno messo in preventivo il kit adesivi e gli specchi rossi !!!di questi 2 optionals siamo già a 250 euro!!!!
                E secondo te la FIAT compra la vernice allo stesso prezzo del carrozziere?

                Commenta


                • #28
                  Re: Alcune novità Fiat 2009

                  belle...

































                  cagate

                  kissà i prezzi...

                  l'alfa è sempre lo stesso incrocio di auto italiane...la topolino che dire gli sarà piaciuta la nuova twingo e hanno deciso di farne una simile ma veramnete brutta...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Alcune novità Fiat 2009

                    Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
                    E secondo te la FIAT compra la vernice allo stesso prezzo del carrozziere?
                    no, la fiat pagherà si e no 20 euro al litro per il perlato........ ribadisco.... li mortacci loro!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Alcune novità Fiat 2009

                      Al di là dell'estetica spediamo che queste innovazioni portino qualcosa di buono!
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X