Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

    Originariamente inviato da slyxx Visualizza il messaggio
    ma quello è scontato...

    a me piace di più la delta. Di delta ce n'è una...di evo una ogni anno. A me piacciono le emozioni old style...solo a vedere una verde york o una blu lagos parcheggiata...ho un erezione!

    La evo esteticamente la trovo inguardabile...priva di fascino (tranne la EVO III che a mio avviso è meravigliosa). Che poi prestazionalmente la Evo sia superiore in tutto...non ci piove!

    Sarebbe bello averle entrambe. Non capisco la gente che prende le auto come se fossero partiti politici. Delta, Cosworth, Lancer, Subaru...a me piacciono tutte.

    La delta però è come il primo amore...

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147935587 sacrilegio...una evo a gpl!!!!!!!!!!!!!!!!
    vabbè questa è gente deficente, che i vuoi fare
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

    Commenta


    • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

      votato delta perchè ho il garage che è corto ma LARGO

      almeno così cris avrà qualche altra frase di quella "voto delta perchè è delta"....e se non l'avessero già detta, te lo avrei scritto per l'ennesima volta buauauauau


      se dobbiamo fare un paragone old VS new...mi sembra inutile dire che il new è più avanti, è già stato ribadito da tutti e anche il concetto tecnologico che stà alla base della ricerca vuole che sia così....altrimenti saremmo ancora all'età della ruota.

      se paragoniamo l'old con l'old...bhe...direi che ce ne sarebbero da dire, e non ci vedo nulla di male. d'altra parte una era all'ultimo allestimento, l'altra invece cominciava a farsi largo.

      ma vedi benissimo anche un raffronto fra un 4wd ed una evo del 92...non c'è storia ne sotto il profilo tecnico ne quello estetico.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

        vi giuro che se ci fosse una persona che mi dice

        "ti devo regalare una di queste due macchine, Delta o Evo"



        io sceglierei delta per sempre
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

          la delta una donna senza età affascinante e cattiva.....regina per sempre

          e poi siamo a paragonare due auto con più di dieci anni di differenza ma aveta mai provato a togliere l'alettone al mizzu....bbbuuuuuaaaaaa sembra una berlina da andare a fare la spesa
          Ultima modifica di MIKY-HF; 08-12-2008, 16:50.

          Commenta


          • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            vi giuro che se ci fosse una persona che mi dice

            "ti devo regalare una di queste due macchine, Delta o Evo"



            io sceglierei delta per sempre
            ti devo regalare una delta...
            però è 1.3
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

              catorcio per catorcio mi tengo il mio
              Scritto con un dispositivo mobile
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                Tralasciano il post ad alto contenuto tecnico di Miky HF () mi complimenti con l'aBBBusivo x la risposta......

                Commenta


                • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                  ho votato; come si chiama la prox uscita di rallymania?
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                    La Delta se seguo il cuore,la Evo se seguo la prestazione.............

                    alla fine ho seguito il cuore

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Quando ci becchiamo, ricordami che devo offrirti una birra!!!
                      Ok, sarà fatto

                      Non ho letto tutto il 3d sinceramente , però ho letto gli ulimi post e devo dire che evidentemente è una questione di punti di vista: per molti è più importante l'aspetto storico ed emozionale che non l'aspetto tecnico.
                      Che la Delta abbia scritto delle pagine fondamentali nella storia dei rally è fuori discussione, come è fuori discussione la supremazia tecnica della Evo.

                      Quindi mi pare che siamo tutti daccordo ................o NO
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X