Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    invece la delta al differenziale.....le lancer coi problemi si vedono in particolare quelle modificate....originali durano eccome...al contrario della delta che tutte le persone che ho sentito stanno sempre dal meccanico...
    l'ultima lancer che ho visto originale era allo stand mitstubishi al motorshow qualche anno fa....

    Commenta


    • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

      delta evo senza pensarci

      un mito e stop

      a mè sto sviluppo non interessa, giro su strada non sò quanti riuscirebbero a sfruttarlo

      stando nei limiti del decente
      IO SONO IL CAPO ®

      "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

      http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

      Commenta


      • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

        Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio

        a mè sto sviluppo non interessa, giro su strada non sò quanti riuscirebbero a sfruttarlo

        stando nei limiti del decente
        non è una risposta...perciò scegli alfa perchè la ferrari non può essere sfruttata x strada nei limiti del decente????
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

          Originariamente inviato da bravo27 Visualizza il messaggio
          va bon, sicuramente quel lancer a cui ho visto triturarsi il ripartitore di coppia, completamente originale ovv. è un eccezione... la delta al differenziale, scusa, quello anteriore, quello posteriore o quello centrale? Perchè sai...ce ne sono tre...e come ti ha spiegato diego,li vediamo spesso nelle gare di accelerazione con potenze e coppie esagerate...eppure son sempre li...
          vabbè con questo vorresti dire che le delta sono piu durature delle lancer??
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

            Io dico solo che qua c'è un signore che ha una delta integrale Evo 1 bianco, unicoproprietario con 250.000km tutti tagliandati. E ti dirò che di meccanica non gli ha fatto mai niente e va ancora come un orologio svizzero.

            E ci sono anche gli utenti diegoevo ed emabonacchi che hanno delle evoluzioni molto chilometrate e ti potranno testimoniare la longevità della meccanica.
            Meglio un traverso oggi che un dritto domani

            Commenta


            • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

              se si fanno i tagliandi giusti, se si prende l'olio e i prodotti giusti, se si porta a fare i lavori dalle persone giuste...è molto longeva.
              ovvio che paragonare oggi, che siamo nel 2008, l'affidabilità di auto usate (da chi?? come??) che hanno come minimo 15anni...contro auto che sono uscite ieri e hanno ancora la cera sulla carrozzeria, è da stupidi.

              i discorsi vanno fatti con un certo criterio e non ci si può soffermare a "il cugino di una mia amica che era sorella di uno il quale aveva un collega di lavoro con una delta ed era sempre dal meccanico"...
              io dico che non vedo nessuna officina, fiat-renault-nissan-mitsubishi-citroen-lancia-alfa ecc che hanno le mani in mano e i ponti sgombri.
              stranamente tutte hanno sempre un qualche cosa, quindi l'affidabilità al 100% non esiste da nessuna parte.
              si può fare solo del nostro meglio per prevenire le rogne più grandi e l'iter da seguire è nella prima riga di questo post
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                se si fanno i tagliandi giusti, se si prende l'olio e i prodotti giusti, se si porta a fare i lavori dalle persone giuste...è molto longeva.
                ovvio che paragonare oggi, che siamo nel 2008, l'affidabilità di auto usate (da chi?? come??) che hanno come minimo 15anni...contro auto che sono uscite ieri e hanno ancora la cera sulla carrozzeria, è da stupidi.

                i discorsi vanno fatti con un certo criterio e non ci si può soffermare a "il cugino di una mia amica che era sorella di uno il quale aveva un collega di lavoro con una delta ed era sempre dal meccanico"...
                io dico che non vedo nessuna officina, fiat-renault-nissan-mitsubishi-citroen-lancia-alfa ecc che hanno le mani in mano e i ponti sgombri.
                stranamente tutte hanno sempre un qualche cosa, quindi l'affidabilità al 100% non esiste da nessuna parte.
                si può fare solo del nostro meglio per prevenire le rogne più grandi e l'iter da seguire è nella prima riga di questo post

                ho capito ciò che dici ma anche dove abito ci sono persone con delta e evo...e ho visto piu delta che evo rotte...poi è possibile che tutto ciò si verifichi solamente dove abito io e in tutto il resto del mondo la delta sia la macchina piu longeva che ci sia...ma sentendo anche persone che l hanno dicono che è molto delicata e bisogna starci attenti (quello con tutte le auto ma con quella in particolar modo)
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                  si lo so che il topic è vecchio ma non mi interessa, voto delta per l'estetica, per la storia agonistica e perchè la lancer non mi piace nemmeno in fotografia


                  e soprattutto perchè è stata la prima auto con schema motore trasversale e trazione integrale, poi copiato, tra l'altro, dalla mitsubischi.

                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                    Ragazzi non scherziamo... la Delta grande storia e tutto ma non confondiamo le merda con il cioccolato perfavore!! La EVO e superiore in ogni singolo bullone.. e non superiore e basta ma suprema rispetto alla Delta...
                    BMW 535D M-Sport
                    272hp----->330hp
                    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                    Le mie ex Bimbe
                    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                      Originariamente inviato da Honda Power Visualizza il messaggio
                      si lo so che il topic è vecchio ma non mi interessa, voto delta per l'estetica, per la storia agonistica e perchè la lancer non mi piace nemmeno in fotografia


                      e soprattutto perchè è stata la prima auto con schema motore trasversale e trazione integrale, poi copiato, tra l'altro, dalla mitsubischi.
                      bene grazie, l'uscita è da quella parte, e quando esci chiudi la porta.

                      ti pare il caso di riportare topic di 3 anni fà?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X