Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

    Originariamente inviato da bravo27 Visualizza il messaggio
    Votato la Delta per questioni di cuore!
    Poi è chiaro che l'Evo9 vada di più, ma stiamo confrontando un progetto ITALIANO degli anni 80 con un progetto GIAPPONESE degli anni 2000....

    (Italiano e giapponese sono rifereriti alle tecnologie, prima che qualcuno con la coda di paglia possa pensare male...)
    appunto, meglio quello giapponese!

    Commenta


    • #62
      Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

      Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
      appunto, meglio quello giapponese!
      Ah beh ovvio...
      Madoo sto forum si sta riempiendo di bimbiminkia...

      Commenta


      • #63
        Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Ah beh ovvio...
        Madoo sto forum si sta riempiendo di bimbiminkia...
        Effettivamente non avevo considerato che gli italiani nell'80 avevano tecnologie SICURAMENTE AL 100% superiori ai japponesi nel 2000 (neanche adesso gli italiani sono tecnologicamente superiori ai jappo, figurati 25 anni fa vabbè ma è bello cosi )

        madoo sto forum si sta riempiendo di nazionalisti poco informati....

        Commenta


        • #64
          Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

          Anche se la EVO è superiore di motore telaio e tutto il resto...voto Delta. Troppo bella...mi fa emozionare troppo solo a vederla. La Evo non mi dice nulla di estetica...di sicuro alla guida deve dare delle belle soddisfazioni.
          Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

          Commenta


          • #65
            Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

            Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
            Effettivamente non avevo considerato che gli italiani nell'80 avevano tecnologie SICURAMENTE AL 100% superiori ai japponesi nel 2000 (neanche adesso gli italiani sono tecnologicamente superiori ai jappo, figurati 25 anni fa vabbè ma è bello cosi )

            madoo sto forum si sta riempiendo di nazionalisti poco informati....
            Noto che continui a non capire, ma non mi stupisco. Magari se ti si spiega meglio il concetto che hai erroneamente quotato con tono sprezzante magari riesci a capire anche tu: paragonare una macchina degli anni 80 con una del 2000 è gioco forza a favore della 2000 per la tecnologia che ha fatto il suo corso, se però si fa un paragone a parità di epoca allora le cose cambiano e non di poco.
            Se poi preferisci trincerarti nella fiera delle ovvietà fai pure, si vede che sei appena arrivato e non mi conosci altrimenti non verresti a dire proprio a me che sono "nazionalista".

            Commenta


            • #66
              Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Noto che continui a non capire, ma non mi stupisco. Magari se ti si spiega meglio il concetto che hai erroneamente quotato con tono sprezzante magari riesci a capire anche tu: paragonare una macchina degli anni 80 con una del 2000 è gioco forza a favore della 2000 per la tecnologia che ha fatto il suo corso, se però si fa un paragone a parità di epoca allora le cose cambiano e non di poco.
              Se poi preferisci trincerarti nella fiera delle ovvietà fai pure, si vede che sei appena arrivato e non mi conosci altrimenti non verresti a dire proprio a me che sono "nazionalista".
              Infatti io ho quotato uno che diceva

              "Poi è chiaro che l'Evo9 vada di più, ma stiamo confrontando un progetto ITALIANO degli anni 80 con un progetto GIAPPONESE degli anni 2000...."

              e ho scritto che infatti, chiaramente, era meglio quello giapponese di 20 anni dopo e te mi hai dato del bimbominkia fai un pò...

              Commenta


              • #67
                Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                E tu del nazionalista!!! Muhahhaha

                Commenta


                • #68
                  Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                  Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                  Effettivamente non avevo considerato che gli italiani nell'80 avevano tecnologie SICURAMENTE AL 100% superiori ai japponesi nel 2000 (neanche adesso gli italiani sono tecnologicamente superiori ai jappo, figurati 25 anni fa vabbè ma è bello cosi )

                  madoo sto forum si sta riempiendo di nazionalisti poco informati....
                  Nazionalisti poco informati?????????????


                  Quello poco informato sei tu se non conosci le potenzialità della Delta....e poi certe cose non si comprano solo con le prestazioni.
                  Prendi un Ferrari Mondial, o un F 40 testarossa...che i giapponesi non hanno fatto auto che camminano di più????????? Certo.....ma fidati che auto come quelle nel vero senso della parola non le faranno mai e poi mai...la Delta è una di quelle. Ma non per nazionalismo, per passione...
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                    Effettivamente non avevo considerato che gli italiani nell'80 avevano tecnologie SICURAMENTE AL 100% superiori ai japponesi nel 2000 (neanche adesso gli italiani sono tecnologicamente superiori ai jappo, figurati 25 anni fa vabbè ma è bello cosi )

                    madoo sto forum si sta riempiendo di nazionalisti poco informati....
                    Spero di non essere stato frainteso ma sicuramente i jappo negli 80's avevano una tecnologia superiore alla nostra degli anni 90, se non oltre...
                    Meglio un traverso oggi che un dritto domani

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                      Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                      Infatti io ho quotato uno che diceva

                      "Poi è chiaro che l'Evo9 vada di più, ma stiamo confrontando un progetto ITALIANO degli anni 80 con un progetto GIAPPONESE degli anni 2000...."

                      e ho scritto che infatti, chiaramente, era meglio quello giapponese di 20 anni dopo e te mi hai dato del bimbominkia fai un pò...
                      quell'uno sono io e intendevo che i jappo sono avanti da sempre come tecnologia! Svegliaaaaa
                      Meglio un traverso oggi che un dritto domani

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X