Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
    Effettivamente non avevo considerato che gli italiani nell'80 avevano tecnologie SICURAMENTE AL 100% superiori ai japponesi nel 2000 (neanche adesso gli italiani sono tecnologicamente superiori ai jappo, figurati 25 anni fa vabbè ma è bello cosi )

    madoo sto forum si sta riempiendo di nazionalisti poco informati....
    Ti rispondo da nazionalista qual sono allora...chissà perchè molte Delta integrali (ed S4 037 stratos ecc.) sono stati esportati proprio in Giappone, come molte F40 ecc., c'è da dire comunque che questi jappo tecnologici apprezzano gli scassoni italiani...
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani

    Commenta


    • #72
      Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

      Originariamente inviato da bravo27 Visualizza il messaggio
      Spero di non essere stato frainteso ma sicuramente i jappo negli 80's avevano una tecnologia superiore alla nostra degli anni 90, se non oltre...
      si ma o avanti o dietro in tecnologia i risultati un tempo li facevamo noi col TRICOLORE
      12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

      "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
      Gabriele D'Annunzio

      Commenta


      • #73
        Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

        Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
        mamma mia che pateticità..(esistera come vocabolo ??boh..)

        chris..ho letto i tuoi ultimi interventi, ma è mai possibile che ogni volta che hai l'occasione devi sputtanare la delta ???

        ma scusa se la gente ha nel cuore la delta a te che cezz te ne frega ???

        cazzo sembra di ascoltare un bambino che deve ad ogni costo dire che la sua bici è più bella...

        e poi vi lamentate che si dica che il cosworth è un "delta vorrei ma non posso"(cosa che io personalemte reputo una cagata, tra delta e cossy a me piace più il cossy...)...

        uno che subito corre ai ripari e attacca spesso ha un pò di coda di paglia...

        a gli altri piace il delta ..

        a te ?? no ??

        ti piace il cossy ? si ?

        lo hai ? si ?

        sei contento ? si !!

        punto e basta..ad ognuno la sua...


        le idee sono come le palle..ognuno ha le sue...
        Buahahahahahahahha

        Anzitutto non sputtano la Delta in ogni occasione......se lo vedete così è meglio che vi mettete l'anima in pace.....perchè non mi piace sputtanare un altro progetto......

        A me piace la Delta??? SI ma solo il gruppo A

        Mi piace il Cossie??? SI sia stradale che gruppo A

        Lo ho??? Grazie ai nostri sforzi (soprattutto la mia famiglia)

        Son contento?? SI....e anche molto

        Il discorso è sempre quello: l'italiano medio patriottico spesso scegli il prodotto nostrano anche se qualitativamente inferiore rispetto ad un prodotto estero......

        Paragonare una Delta stradale ad una Evolution (qualsiasi serie) è già una bestemmia, visto che sono differenti cronologicamente e tecnologicamente.....

        Come sempre è un parere personale.....che cerco di argomentare con qualche straccio di informazione, al contrario di molti deltisti che quando si vedono deturpati il loro mito si incaxxano come pantere......

        Ma non è un problema mio.......

        Se siete convinti voi che la Delta è migliore di un qualsiasi Evo stradale......lo sarò anche io!

        Commenta


        • #74
          Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

          io nn ho scelto nulla come mi considerate?
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #75
            Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

            Te Zegna mi vai a genio perchè ti garba l'Old Style quello serio!!!

            Commenta


            • #76
              Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Te Zegna mi vai a genio perchè ti garba l'Old Style quello serio!!!
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #77
                Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                Vi chiedo di scegliere tra queste due auto quella che secondo voi è la migliore in assoluto.

                che domande........meglio in assoltuto x cosa??migliore in assoluto x cosa??x prestazioni??x storia??x bellezza??per cosa??
                mha?!
                l'assoluto e' soggettivo..per me puo' essere il passato agonistico,x un'altro bellezza ,per un'altro prestazionie cosi' via dicendo...
                che domande/sondaggio (scusami)stupidi
                Ultima modifica di MIRKO M3 E30///; 05-12-2008, 22:45.
                TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                Commenta


                • #78
                  Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                  Votato Delta.
                  New Facebook ~ Blog ;

                  È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                  Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Ah beh ovvio...
                    Madoo sto forum si sta riempiendo di bimbiminkia...
                    Poli, non è questione di bimbiminkia

                    è che ormai su sto forum sta dilagando la moda dei track-days del Nurburgring dell'auto svuotata, quindi in qualsiasi duello (anche tra Saxo 1.1 e Punto 1.1) bisogna prenere quella che VA di più

                    Ma come fai a dire quella che VA di più?

                    Guarda caso, è sempre quella che guidi!

                    Ad esempio in questo 3ad la supremazia Japponese è fuori discussione, ma c'è gente che si lamenta perchp qualcuno vota Delta...ma io dico:

                    a) voto quello che voglio
                    b) la Delta al Ring gira 14 sec + lenta di una Evo V....aSTICAZZI, allora è un cesso
                    c) le macchine non regalano + emozioni, le emozioni le regala il cronometro
                    d) la macchina anche se è bella e quando la vedi pensi "a cazzarola se avessi sti 15k€ da buttare" fa cagare perchè va di meno di un'altra

                    Ma che scolo, ma io dico, con tutte ste Delta, ste CSW, Lancer ma coas ci fate a parte gli spari al NDRC, qualche gita al Ring e qualche TrackDay che bisogna sempre far notare il minimo dettaglio......

                    RILASSATEVI
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Lancia Delta Evoulzione vs Mitsubishi Lancer Evolution

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio

                      Se siete convinti voi che la Delta è migliore di un qualsiasi Evo stradale......lo sarò anche io!

                      Ecco, Cris è l'esempio vivente del mio post


                      sono 7 pagine che chi dice che ha votato Delta riconosce le superiori potenzialità della Lancer e lui che dice?


                      "Se siete convinti voi che la Delta è migliore di un qualsiasi Evo stradale......lo sarò anche io! ;"


                      Non so, ma se sei convinto della superiorità del tuo CSW perchè al posto che ripeterlo in ogni 3ad non la sfrutti un po?



                      PS
                      metto le mani avanti in vista di un post di Cris :" si, mi rode tanto che la Delta, che come dici tu, è una ritmo 4x4 con motore 124 turbo, vada di meno di una Lancer EVO a caso progettata ex novo dai 15- ai 25 anni dopo"

                      PPS
                      per chi non capisse il mio PS è Sarcastico.....
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X