Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrai FXX vs Ultima GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

    Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
    dlla FXX al Ring ho trovato questo
    YouTube - Ferrari FXX Evoluzione (onboard at Nürburgring GP)
    io comunque gliela darei a questo signore che ha girato tutti quesi video che hai postato tu che mi sembra che il ring lo conosce molot bene. io azzordo che la FXX nelle mani di uno con le palle davvero quadrate come due cubi di Rubick , in questo caso questo che ha provato enzo ccx e mc12, va meglio di qualsiasi altra auto, Ultima GTR e rafical sr8 e caparo T1 comprese......................











    e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma non della PUNTO GT e della DELTA! Di quelle neanche lo shuttle


    e forza al PIL e mafia dell'italia

    Commenta


    • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

      Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
      dlla FXX al Ring ho trovato questo
      YouTube - Ferrari FXX Evoluzione (onboard at Nürburgring GP)
      io comunque gliela darei a questo signore che ha girato tutti quesi video che hai postato tu che mi sembra che il ring lo conosce molot bene. io azzordo che la FXX nelle mani di uno con le palle davvero quadrate come due cubi di Rubick , in questo caso questo che ha provato enzo ccx e mc12, va meglio di qualsiasi altra auto, Ultima GTR e rafical sr8 e caparo T1 comprese......................

      e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!



      vedremo nel corso del 2009 , anno in cui la caparo dovrebbe tentare il record per le auto targate

      e l' ultima ritornerà a provarci dopo il fallimento (causa pioggia) di quest'anno

      Commenta


      • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

        comunque io credo che la gente si fissa troppo sul ring, a mio parere andrebbero fatte provo su diversi tracciati non solo su qello
        12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

        "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
        Gabriele D'Annunzio

        Commenta


        • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          vedremo nel corso del 2009 , anno in cui la caparo dovrebbe tentare il record per le auto targate

          e l' ultima ritornerà a provarci dopo il fallimento (causa pioggia) di quest'anno
          Cosa vedremo? la FXX non è targata... Si vedrà la T1 contro la ultima GTR quello si! E anche SR8 e Apollo

          Commenta


          • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

            Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
            Cosa vedremo? la FXX non è targata... Si vedrà la T1 contro la ultima GTR quello si! E anche SR8 e Apollo


            nessuno inpedisce al proprietario di qualche FXX , di battere il record per le "non stradali"

            Commenta


            • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              nessuno inpedisce al proprietario di qualche FXX , di battere il record per le "non stradali"
              si ma seconfo me soltanto in pochi possono battere il recod che ora mi pare sia della SR8 in quanto credo che comunque le auto che segnano i record non appartengano ai piloti, ma vengano messe a disposizione delle case anche per pubblicizzarsi, non credo che un possessore di FXX si butti giu a capofitto in quesa sfida, e poi sinceramente non credo che alla fine siano tutti sti grandi piloti selezionati, alla fine è gnete che sono clienti da molto tempo alla Ferrari, non vuol dire che sono grandi piloti. Solo Schumi secondo me potrebbe provarci
              12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

              "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
              Gabriele D'Annunzio

              Commenta


              • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                ma per battere il record lì devi anche settarci sopra la car .........
                una Enzo che è nà tavola piatta è andata comunque divinamente al Ring, ma tipo a Monza ( piste per la quale è nata) la cosa andrebbe molto meglio
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                  anche io credo che i "selezionati" proprietari della FXX , poco o niente possano avere avuto e avranno a che fare nell' evoluzione dei modelli ferrari

                  schumacher credo che si reso conto che l' "inferno verde" non è semplice come tracciato

                  Commenta


                  • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ma per battere il record lì devi anche settarci sopra la car .........
                    una Enzo che è nà tavola piatta è andata comunque divinamente al Ring, ma tipo a Monza ( piste per la quale è nata) la cosa andrebbe molto meglio
                    beh si, a monza, mugello e quant'altro secondo m la FXX può essere battuta solo da auto F1
                    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                    Gabriele D'Annunzio

                    Commenta


                    • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                      Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                      beh si, a monza, mugello e quant'altro secondo m la FXX può essere battuta solo da auto F1
                      anche da una GP2 e altri mezzi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X