Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrai FXX vs Ultima GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma 1600cv o giri su un ovale o è solo per dire l' ho più lungo ..... perchè al 99% in pista è più lenta di altre con meno cv ....
    in effetti è un' americanata

    i 720 cv di base sono sufficienti

    basterebbe limare un pò di kg al peso (già esiguo) del modello normale

    comunque anche altri sono partiti da un'ultima per avere un "giocattolo" da 1000 cv

    http://www.zcars.org.uk/ultima/index.htm

    Commenta


    • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      l' SR8 non è mica tanto più economica e poi a livello di manutenzione credo che sia molto più onerosa
      fidati, ho visto quanto costa full optional la sr8lm ed è molto meno di quanto si pensa... senza contare che la manuntenzione, se non la si strapazza, non è così costosissima. se non la si strapazza ovviamente, dato che il rev counter vede se superi i 10500 giri per piu di due secondi, e in tal caso ti "prescrive" un controllo completo del motore e del cambio


      per l'ultima da 1600 cv non la posso definire altro che la summa maxima dell'inutilità. sequenziale a 3 marce, sterzo zero... giusto a nardò... 3 milioni di dollari buttati nel cesso.
      Ultima modifica di Kei-Kun; 01-11-2009, 16:33.
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

        Credo che tirar fuori 1000 cv dal 7.0 corvette non sia particolarmente oneroso.
        Il problema sta nel tenerla poi in strada
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          fidati, ho visto quanto costa full optional la sr8lm ed è molto meno di quanto si pensa... senza contare che la manuntenzione, se non la si strapazza, non è così costosissima. se non la si strapazza ovviamente, dato che il rev counter vede se superi i 10500 giri per piu di due secondi, e in tal caso ti "prescrive" un controllo completo del motore e del cambio


          per l'ultima da 1600 cv non la posso definire altro che la summa maxima dell'inutilità. sequenziale a 3 marce, sterzo zero... giusto a nardò... 3 milioni di dollari buttati nel cesso.

          ma per la radical , ogni quanto devi sostituire il motore ?

          Commenta


          • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

            30 ore di pista, ma non sostituire, farlo controllare in ogni parte.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              30 ore di pista, ma non sostituire, farlo controllare in ogni parte.
              avevo letto che ogni 20.000 miglia era da sostituire

              Commenta


              • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                se vuoi me lo faccio dire da loro, fatto sta che ora che starò qualche mese su in inghilterra penso proprio di farmi un giretto in varie fabbriche... pensavo radical, caparo prima di tutte
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  se vuoi me lo faccio dire da loro, fatto sta che ora che starò qualche mese su in inghilterra penso proprio di farmi un giretto in varie fabbriche... pensavo radical, caparo prima di tutte

                  che ne dici invece di questa ?

                  http://www.pistonheads.com/sales/1300016.htm

                  Commenta


                  • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                    in germania ne vendono una bianca con capote completa e 454 km alla stessa cifra
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      in germania ne vendono una bianca con capote completa e 454 km alla stessa cifra

                      aloora per il costo della cupola dell' abitacolo sarebbe decisamente conveniente

                      link ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X