Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrai FXX vs Ultima GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Questo di 3d mi piace molto..... e onestamente son indeciso.......

    Da quanto ne sò la Ultima è disponibile in vari step.....dai 460 cv fino a Over 700......

    La FXX a Fiorano non ha girato 2 secondi più forte della Enzo?????
    no, ben 24 secondi meno della enzo e più lenta di 18 secondi del record di badoer con la F1


    ps:ho editato i tempi con quelli precisi
    Ultima modifica di Antoniobmw; 07-12-2008, 13:39.

    Commenta


    • #32
      Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

      Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
      Quella arancione dovrebbe essere la 640, questa è la 720

      [qimg]http://www.noticiasautomotivas.com.br/img/b/ultima-gtr-720-2.jpg[/qimg]

      [qimg]http://www.pistonheads.com/pics/news/14082/ultima_gtr720-L.jpg[/qimg]

      é quella di Arvice.........uguale.
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

      Commenta


      • #33
        Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

        ragazzi ma voi forse non vi rendete conto di quello che è la FXXguardate che fa lo 0-100 in 2 e mezzo, punta max raggiunta nei test di oltre 400 kmh, poi credo abbiano montato un limitatore, 860 cv su 1100 kg, cioè dire che la ultima è di un a'ltro livello rispetto alla FXX è davvero un sacrilegio. A me quello che fa rabbia è che credo che vi siate accorto che specie di motore monta l'Ultimacioè gia dire che è un motorte proveniente d'oltre oceano ti fa capire tutto, quando mai hanno fatto qualcosa di buono in campo 4 ruote in america, cioè dico un 5.7 come gia ha detto ualcuno con la testa a 2v come la mia punto gt con un volumetrico per tirare fuori 800 cv o quanti essi siano, quando noi invece con un 6.2 ASPIRATO ne tiriamo fuori di più. poi certo non parliamo di cambio- assetto- freni perchè siamo su un'altro pianeta alla Ferrari. ho chisto un pò per sapere come la pensavate voi di questa ultima perchè sapevo che andasse forte e volevo vedere se avevate qualche dato da confrontare, ma come macchine non ci sono assolutamente paragoni. La gtr va forte in quanto ha un telaio leggerissimo ed ha davvero l'indispensabile per camminare, ma è la FXX ad essere di un altro pianeta. il fatto che purtroppo mi rammarrica èche per avere le stesse prestazioni di un auto da 130 milaeuo se ne debbano spendre 3 milioni per averne una con il cavallino rampante stampato sul cofano
        Ultima modifica di lancerevoIX; 07-12-2008, 00:10.
        12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

        "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
        Gabriele D'Annunzio

        Commenta


        • #34
          Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

          della FXX gira da tempo la versione Evo2 , che è ancora meglio della FXX
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #35
            Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

            Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
            ragazzi ma voi forse non vi rendete conto di quello che è la FXXguardate che fa lo 0-100 in 2 e mezzo, punta max raggiunta nei test di oltre 400 kmh, poi credo abbiano montato un limitatore, 860 cv su 1100 kg, cioè dire che la ultima è di un a'ltro livello rispetto alla FXX è davvero un sacrilegio. A me quello che fa rabbia è che credo che vi siate accorto che specie di motore monta l'Ultimacioè gia dire che è un motorte proveniente d'oltre oceano ti fa capire tutto, quando mai hanno fatto qualcosa di buono in campo 4 ruote in america, cioè dico un 5.7 come gia ha detto ualcuno con la testa a 2v come la mia punto gt con un volumetrico per tirare fuori 800 cv o quanti essi siano, quando noi invece con un 6.2 ASPIRATO ne tiriamo fuori di più. poi certo non parliamo di cambio- assetto- freni perchè siamo su un'altro pianeta alla Ferrari. ho chisto un pò per sapere come la pensavate voi di questa ultima perchè sapevo che andasse forte e volevo vedere se avevate qualche dato da confrontare, ma come macchine non ci sono assolutamente paragoni. La gtr va forte in quanto ha un telaio leggerissimo ed ha davvero l'indispensabile per camminare, ma è la FXX ad essere di un altro pianeta. il fatto che purtroppo mi rammarrica èche per avere le stesse prestazioni di un auto da 130 milaeuo se ne debbano spendre 3 milioni per averne una con il cavallino rampante stampato sul cofano

            ma che importa?! Non è stradale quindi paragonala con altre auto non stradali e dallo stesso prezzo ghgh...

            La Ultima GTR la paragoni con la Enzo al massimo, non con la FXX di cui non ha assolutamente niente in comune...

            Se vuoi paragoniamo la durata del motore corvette e del motore ferrari non arrivi a fare torino-milano in autostrada che devi aprire il monoblocco e rifare metà motore sulla FXX, con la Ultima GTR invece ha almeno 20 volte tanto la durata!

            Sono due cose COMPLETAMENTE DIVERSE!

            Commenta


            • #36
              Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

              ma poi dire che un'auto che monta un motore a d aste e bilanceri sia di un'altro pianeta rispetto alla FXX
              12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

              "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
              Gabriele D'Annunzio

              Commenta


              • #37
                Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                ma che importa?! Non è stradale quindi paragonala con altre auto non stradali e dallo stesso prezzo ghgh...

                La Ultima GTR la paragoni con la Enzo al massimo, non con la FXX di cui non ha assolutamente niente in comune...

                Se vuoi paragoniamo la durata del motore corvette e del motore ferrari non arrivi a fare torino-milano in autostrada che devi aprire il monoblocco e rifare metà motore sulla FXX, con la Ultima GTR invece ha almeno 20 volte tanto la durata!

                Sono due cose COMPLETAMENTE DIVERSE!
                si ma io parlo di prestzioni, non mi interessa la durata. La FXX non è omologata per andare in stada perchè è fatta in Italia, se no la farebbero circolare anche in strada, si sa che da noi rompono parecchio il caxxo per ste cose, quindi, che dire, avviva le 2valvole per cilindro, e poi vengono a frmi la predica a me per la punto gt
                12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                Gabriele D'Annunzio

                Commenta


                • #38
                  Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                  Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                  ma poi dire che un'auto che monta un motore a d aste e bilanceri sia di un'altro pianeta rispetto alla FXX
                  Ma poi paragonare un auto con 720nm di coppia @ 6000giri ad una da 790nm @ 3900giri

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                    ma che importa?! Non è stradale quindi paragonala con altre auto non stradali e dallo stesso prezzo ghgh...

                    La Ultima GTR la paragoni con la Enzo al massimo, non con la FXX di cui non ha assolutamente niente in comune...

                    Se vuoi paragoniamo la durata del motore corvette e del motore ferrari non arrivi a fare torino-milano in autostrada che devi aprire il monoblocco e rifare metà motore sulla FXX, con la Ultima GTR invece ha almeno 20 volte tanto la durata!

                    Sono due cose COMPLETAMENTE DIVERSE!
                    forse per la durata di un V8 americano spompo ....... ma non certo di un Ultima GTR pkmpata alla massima potenza
                    per la cronaca sull' affidabilità Ferrari sei rimasto un pò troppo arretrato mesà
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                      Scusate la domanda da ignorante...ma mediamente quanto può costare una ultima?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X