Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    Secondo me esagerate tutti: chi considera la DELTA la macchina migliore di tutte e chi la considera una carretta....

    @Il Megane Coach: Tu che critichi tanto chi esalta all'ossesione la Delta in tutti i tuoi messaggi fai la stessa cosa!!Per te esiste solo la tua S14 e per il resto hai i paraocchi....basta leggersi un pò di tuoi commenti su auto come S3, TT...e non sono semplici commenti del tipo "io preferisco altro" ma commenti pesanti.....
    per me non esiste solo la S14....ci sono N mila macchine che preferisco alla mia. Per i commenti....se ti danno fastidio i dati di fatto che ti posso fare?

    Vuoi un elenco di auto che sogno?
    Finisco domani ma se vuoi te le faccio
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      non è una s14a l'auto della tipa in fausto e furio 1 ?

      [qimg]http://www.imcdb.org/images/003/717.jpg[/qimg]
      mizzica non ci avevo mai fatto caso cazzo quanto è brutta va bhè che in america non hanno nemmeno lo stesso nostro motore ma un 2400cc aspirato che non va manco a zampate
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        per me non esiste solo la S14....ci sono N mila macchine che preferisco alla mia. Per i commenti....se ti danno fastidio i dati di fatto che ti posso fare?

        Vuoi un elenco di auto che sogno?
        Finisco domani ma se vuoi te le faccio
        Ma che dati di fatto??Hai espressamente detto piu volte che auto tipo TT fanno cagare e non sono buone a nulla.....è un dato di fatto??Ma dove??Il tuo è un semplice ragionamento da "tifoso" che deve gettar merda in ogni occasione su tutto ciò che non rappresenta la tua "squadra"!!Levati i paraocchi e inizia a giudicare le auto in modo obiettivo.....
        Ultima modifica di SlimSh@dy; 23-12-2008, 12:36.

        Commenta


        • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

          Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
          solo perchè ha fatto fausto e furios??
          compratevi una delta, se avete i soldi ovviamente, e metteteci a dormire le galline...loro di sicuro non rifiuteranno di certo l'offerta.

          ognuno con i propri soldi può farci ciò che vuole, tranne diventare intelligente che li purtroppo è un fattore genetico...

          poi se stà proprio sulle balle qualsiasi cosa sia italiana (basta leggere un pò di thread in questi 7-8anni di forum per poter dire di inquadrare le persone...non 1...7-8anni) perchè non andate fuori dalle balle?? una cosa che mi da fastidio è il dover lavorare e pensare che i miei soldi vanno poi a pagare una pensione di uno che disprezza tutto e tutti solo perchè hanno il tricolore.

          prendetevi il viaggio di ritorno dagli scafisti allora...sono gentile...ve lo pago io perchè li reputo soldi investiti!
          e chi l'ha mai visto ?


          gran macchina, comoda, con un ottimo telaio e motore già di stock... definirla rottame è veramente un insulto.


          e se leggessi le auto che ho non mi pare che disprezzo il tricolore, anzi, sono un patito di alfa "old"...
          Ultima modifica di Kei-Kun; 23-12-2008, 12:50.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Ma che dati di fatto??Hai espressamente detto piu volte che auto tipo TT fanno cagare e non sono buone a nulla.....è un dato di fatto??Ma dove??Il tuo è un semplice ragionamento da "tifoso" che deve gettar merda in ogni occasione su tutto ciò che non rappresenta la tua "squadra"!!Levati i paraocchi e inizia a giudicare le auto in modo obiettivo.....
            non credi a quello che dico?
            La prossima volta che giriamo a Bedford se vuoi ti faccio avere l'invito
            per la precisione marzo 11 e 12 2009 e ci facciamo portare anche le TTS e le S3. Però dalla Mazda speed ci facciamo portare le vecchie Mazda3 e 6 MPS. Vogliamo scommettere che quello che dico dopo diventà realtà?

            Oppure se vuoi andiamo a Brands Hatch però non ricordo se aprile o maggio e ti faccio vedere come S4 ed S5 vengono prese a calci in culo anche dalle Holden

            Per continuare quanto vuoi. Fin quando in Italia non entreremo nel quadro mentale che la pubblicità vale poco o nulla andremo sempre in giro con le solite macchine, a fare i soliti spari al semaforo, a fare il solito giretto in pista (piano se non la macchinina pagata 30000€ si rompe).

            Fin quando te non porterai prove inconfutabili che quello che dico io sono cazzate, pensa magari un po' di più a quello che dico e perchè lo dico
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              non credi a quello che dico?
              La prossima volta che giriamo a Bedford se vuoi ti faccio avere l'invito
              per la precisione marzo 11 e 12 2009 e ci facciamo portare anche le TTS e le S3. Però dalla Mazda speed ci facciamo portare le vecchie Mazda3 e 6 MPS. Vogliamo scommettere che quello che dico dopo diventà realtà?

              Oppure se vuoi andiamo a Brands Hatch però non ricordo se aprile o maggio e ti faccio vedere come S4 ed S5 vengono prese a calci in culo anche dalle Holden

              Per continuare quanto vuoi. Fin quando in Italia non entreremo nel quadro mentale che la pubblicità vale poco o nulla andremo sempre in giro con le solite macchine, a fare i soliti spari al semaforo, a fare il solito giretto in pista (piano se non la macchinina pagata 30000€ si rompe).

              Fin quando te non porterai prove inconfutabili che quello che dico io sono cazzate, pensa magari un po' di più a quello che dico e perchè lo dico
              UN auto non si considera una merda solo perchè in un circuito fa un tempo maggiore....sopratutto se parliamo di auto stradali!! Io un'auto la giudico nel complesso e non semplicemente perchè in pista sta avanti a tutti....

              Commenta


              • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                UN auto non si considera una merda solo perchè in un circuito fa un tempo maggiore....sopratutto se parliamo di auto stradali!! Io un'auto la giudico nel complesso e non semplicemente perchè in pista sta avanti a tutti....
                ma non è cio che fanno i deltisti? che la loro sta sempre e comunque davanti a tutti in qualunque pista.. secondo loro..

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                  Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  UN auto non si considera una merda solo perchè in un circuito fa un tempo maggiore....sopratutto se parliamo di auto stradali!! Io un'auto la giudico nel complesso e non semplicemente perchè in pista sta avanti a tutti....
                  e allora se non ti devi fare l'auto prestazionale mi spieghi per quale motivo devi spendere 32000€ per farti una A3 per fare il tragitto casa lavoro spesa quando con 500€ ci compri una punto55s che ci carichi qualsiasi cosa,ti costa mano, fa le stesse cose e se ti ci vomita un amico dopo una serata a bere non ti incazzi neanche ma magari se contento perchè dona colore alla tappezzeria?

                  Seriamente e poi ultimo offtopic del 3d.....le auto sono nate per andare in pista. Se non la fai per quel motivo sono tutte punto55s più o meno costose, PUNTO.
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    e allora se non ti devi fare l'auto prestazionale mi spieghi per quale motivo devi spendere 32000€ per farti una A3 per fare il tragitto casa lavoro spesa quando con 500€ ci compri una punto55s che ci carichi qualsiasi cosa,ti costa mano, fa le stesse cose e se ti ci vomita un amico dopo una serata a bere non ti incazzi neanche ma magari se contento perchè dona colore alla tappezzeria?

                    Seriamente e poi ultimo offtopic del 3d.....le auto sono nate per andare in pista. Se non la fai per quel motivo sono tutte punto55s più o meno costose, PUNTO.
                    Scusa ma uno se si fà un auto da 30 e passa mila euro deve per forza andarci in pista? Da quando in qua le auto nascono per la pista? Semmai nascono per la strada
                    Se uno vuole godersi del confort in auto anche per il tragitto casa - ufficio che problema c'è? Girare con una Punto 55 (che ho avuto) e una A3 non è per niente uguale,sotto tantissimi punti di vista.
                    Io non ci vedo nulla di male,anzi...poi che qua sia un forum di appassionati non lo metto in dubbio ma se uno vuole farsi una macchina non estrema per girarci tutti i giorni mica deve per forza andarci a fare i track day in pista e fare il tempone rischiando di buttare una macchina che poi è l'unica che ha...non sò se riesco a spiegarmi
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      e allora se non ti devi fare l'auto prestazionale mi spieghi per quale motivo devi spendere 32000€ per farti una A3 per fare il tragitto casa lavoro spesa quando con 500€ ci compri una punto55s che ci carichi qualsiasi cosa,ti costa mano, fa le stesse cose e se ti ci vomita un amico dopo una serata a bere non ti incazzi neanche ma magari se contento perchè dona colore alla tappezzeria?

                      Seriamente e poi ultimo offtopic del 3d.....le auto sono nate per andare in pista. Se non la fai per quel motivo sono tutte punto55s più o meno costose, PUNTO.
                      Hai una visione un pò ristretta di auto....io ho una visione piu ampia e nell'auto cerco altre cose che probabilmente a te non interessano.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X