Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Scusa ma uno se si fà un auto da 30 e passa mila euro deve per forza andarci in pista? Da quando in qua le auto nascono per la pista? Semmai nascono per la strada
    Se uno vuole godersi del confort in auto anche per il tragitto casa - ufficio che problema c'è? Girare con una Punto 55 (che ho avuto) e una A3 non è per niente uguale,sotto tantissimi punti di vista.
    Io non ci vedo nulla di male,anzi...poi che qua sia un forum di appassionati non lo metto in dubbio ma se uno vuole farsi una macchina non estrema per girarci tutti i giorni mica deve per forza andarci a fare i track day in pista e fare il tempone rischiando di buttare una macchina che poi è l'unica che ha...non sò se riesco a spiegarmi
    Quoto

    Commenta


    • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

      Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
      si lo so,so molti punti ti quoto.
      del resto siamo in italia,all'estero non e' la stessa insalata dammi retta,provare x credere,vatti a fare un giro in germania ad esempio.
      strano pensavo che all'esetro fosse simile con i tedeschi fissati con M3 E30 e porsche RS e i giapponesi con la R32 GT-R e company

      Commenta


      • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

        Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
        strano pensavo che all'esetro fosse simile con i tedeschi fissati con M3 E30 e porsche RS e i giapponesi con la R32 GT-R e company
        Si sono fissati anche all'estero, la differenza è che loro hanno una 50ina di macchine da osannare e ognuno ama una diversa in italia c'è solo la delta che ha fatto qualcosa e tutti osannano quella, e le ferrari, non c'è altro

        Commenta


        • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

          Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
          Si sono fissati anche all'estero, la differenza è che loro hanno una 50ina di macchine da osannare e ognuno ama una diversa in italia c'è solo la delta che ha fatto qualcosa e tutti osannano quella, e le ferrari, non c'è altro

          quoto...all'estero di mito italiano regge solo una macchina(lancia stratos...come giusto che sia...)
          TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

          Commenta


          • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

            Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
            quoto...all'estero di mito italiano regge solo una macchina(lancia stratos...come giusto che sia...)
            Mah...anche all'estero ci sono tanti appassionati di auto italiane. Per esempio da ex possessore di una Fiat Coupè ne ho visti parecchi di appassionati all'estero....ma in genere la passione di un'auto non dipende dalla perfezione dell'auto!!Ci sono molti appassionati di auto che tutto sommato non sono eccezionali....

            Commenta


            • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

              bè il fatto di osannare la delta per me è sbagliato...però qui si passa da un estremo all altro....però non si può neanche dire che sia un carretto, anzi...io è una macchina che non farei mai (semplicemente perchè è un altro il genere di macchine che preferisco) però cazzo essendo obiettivi è un auto che pur avendo la sua età è molto piu affascinante di molte auto di oggi...e il motore c è tutto!!!certo poi sentire molti proprietari che esiste solo quella,è la piu veloce e chi piu ne ha piu ne metta a mio parere sono solo ridicoli...
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                e chi l'ha mai visto ?


                gran macchina, comoda, con un ottimo telaio e motore già di stock... definirla rottame è veramente un insulto.


                e se leggessi le auto che ho non mi pare che disprezzo il tricolore, anzi, sono un patito di alfa "old"...
                il film non l'hai visto...mentre io che dico che quell'altra è un "rottame" si....
                cercamelo questo intervento.

                al massimo potrei dire che è un barcone visto che le auto troppo lunghe non mi piacciono, posso solo esprimermi sull'estetica e poco sulla parte motoristica dicendo che è un buon motore ma niente di eccezzionale visto che anche quello si rompe com'è successo ad altro possessori che lo decantavano come il top...
                la comprerei?? no....per motivi già citati.
                se me la regalano??....la vendo e mi compro qualche altra cosa.
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                  Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                  il film non l'hai visto...mentre io che dico che quell'altra è un "rottame" si....
                  cercamelo questo intervento.

                  al massimo potrei dire che è un barcone visto che le auto troppo lunghe non mi piacciono, posso solo esprimermi sull'estetica e poco sulla parte motoristica dicendo che è un buon motore ma niente di eccezzionale visto che anche quello si rompe com'è successo ad altro possessori che lo decantavano come il top...
                  la comprerei?? no....per motivi già citati.
                  se me la regalano??....la vendo e mi compro qualche altra cosa.
                  Sinceramente anche io preferirei una Delta Integrale ad una S14...quest'ultima può andare quanto vuole e può avere il telaio che vuole ma è una macchina che non mi suscita nulla....

                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    ma non è cio che fanno i deltisti? che la loro sta sempre e comunque davanti a tutti in qualunque pista.. secondo loro..

                    buauauauauau.......pista.......

                    infatti è la tipica auto costruita pensando a monza o piste in generale, però tiratemi fuori i MIEI post (esagero...di chi possiede la delta) dove si dice questo.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Hai una visione un pò ristretta di auto....io ho una visione piu ampia e nell'auto cerco altre cose che probabilmente a te non interessano.....
                      concordo...
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X