Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su aquisto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio su aquisto

    x desmo grazie del consiglio ma i nafta proprio non li digerisco, soprattutto come erogazione preferisco i benza.. è chiaro che se mi regalano una A3 2.0 tdi 170 me la tengo stretta eccome... pero ripeto preferisco benzina..

    x keikun: sei molto simpa... ma quale e il tuo problema? commenta pure,per favore volgio sapere meglio cosa ne pensi della mia domanda che hai citato..

    Commenta


    • #32
      Re: Consiglio su aquisto

      penso che hai una cognizione dell'auto totalmente sbagliata, e che metterti più di un 1.0 tricilindrico da 45 cavalli in mano sia un errore madornale; dato che dalla frase che hai appena detto sembra che ti vuoi fare l'auto solo per fare delle garette e risultare "il piu figo con la macchina che spinge" (che poi è un polmone assurdo se proprio lo vuoi sapere...)
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio su aquisto

        Originariamente inviato da simone_RE Visualizza il messaggio
        x desmo grazie del consiglio ma i nafta proprio non li digerisco, soprattutto come erogazione preferisco i benza.. è chiaro che se mi regalano una A3 2.0 tdi 170 me la tengo stretta eccome... pero ripeto preferisco benzina..

        x keikun: sei molto simpa... ma quale e il tuo problema? commenta pure,per favore volgio sapere meglio cosa ne pensi della mia domanda che hai citato..
        kei vuole soltanto dire che ti stai ponendo male nei confronti del tuo futuro mezzo...

        sai quanti altri fattori ci sono oltre ai cavalli?? la 147 1.6 ts è carina esteticamente e come abitabilità, ma visto che cerchi qualcosa di sportivo, secondo me non te ne vai niente...quel motore è un polmone, la macchina pesa tantissimo...con la mia gli sto bene davanti...se vuoi una macchina sportiva per fare gli spari con gli amici, per adesso prenditi una bella 600 1.1 fire, così ti impratichisci...in futuro, quando capisci un pò la questione, pensi alla macchina sportiva...

        tu a 18 anni hai preso la patente? cioè, non solo la tesserina...da quant'è che guidi?
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • #34
          Re: Consiglio su aquisto

          Y10 igloo, con filtro, scarico, camme punto 75 4 cerchiazzi seri e sei apposto...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • #35
            Re: Consiglio su aquisto

            x kei kun: Si questo e proprio quello che farò con la macchina,oltre ad andarci in giro con gli amici e a chiudermici dentro con le ragazze..come credo facciano i 3/4 dei ragazzi italiani..
            sai cosa pero.. mi sarebbe piaciuto averti davanti quando dicevi questo, volevo vedere la tua faccia..ma basta cosi..non sono iscritto a questo forum per fare poi a schiaffi con la gente e mi piacerebbe tenere un linguaggio moderato.
            Posso chiederti (data la bella lista di macchine..bellissime e che vanno fortissimo per altro) quale e il tuo lavoro e l'uso che fai di queste macchine..se non vuoi rispondere fai pure per carità..
            Poi vorrei sapere cosa intendi per polmone..
            Ultima modifica di simone_RE; 18-12-2008, 15:15. Motivo: precisazione destinatario

            Commenta


            • #36
              Re: Consiglio su aquisto

              Originariamente inviato da simone_RE Visualizza il messaggio
              x kei kun: Si questo e proprio quello che farò con la macchina,oltre ad andarci in giro con gli amici e a chiudermici dentro con le ragazze..come credo facciano i 3/4 dei ragazzi italiani..
              sai cosa pero.. mi sarebbe piaciuto averti davanti quando dicevi questo, volevo vedere la tua faccia..ma basta cosi..non sono iscritto a questo forum per fare poi a schiaffi con la gente e mi piacerebbe tenere un linguaggio moderato.
              Posso chiederti (data la bella lista di macchine..bellissime e che vanno fortissimo per altro) quale e il tuo lavoro e l'uso che fai di queste macchine..se non vuoi rispondere fai pure per carità..
              Poi vorrei sapere cosa intendi per polmone..
              eh bhe...si vede che non sai com'è fatto kei

              mi sa che se lo avessi avuto davanti, te ne saresti andato con la coda tra le gambe

              ps: una sola cosa...vedi di non fare lo scemo perchè già hai detto abbastanza cazzate per farti buttare fuori...
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #37
                Re: Consiglio su aquisto

                Originariamente inviato da simone_RE Visualizza il messaggio
                x kei kun: Si questo e proprio quello che farò con la macchina,oltre ad andarci in giro con gli amici e a chiudermici dentro con le ragazze..come credo facciano i 3/4 dei ragazzi italiani..
                sai cosa pero.. mi sarebbe piaciuto averti davanti quando dicevi questo, volevo vedere la tua faccia..ma basta cosi..non sono iscritto a questo forum per fare poi a schiaffi con la gente e mi piacerebbe tenere un linguaggio moderato.
                Posso chiederti (data la bella lista di macchine..bellissime e che vanno fortissimo per altro) quale e il tuo lavoro e l'uso che fai di queste macchine..se non vuoi rispondere fai pure per carità..
                Poi vorrei sapere cosa intendi per polmone..

                designer d'arredi di lusso per alberghi etc

                e prevalentemente pista, non mi metto a rischiare di sfracellarle per strada... come dici te che "3/4 dei ragazzi italiani" fanno... e curiosamente ci son tanti, troppi ragazzi al tg, non perchè sono famosi ma perchè si son schiantati per inesperienza e coglionaggine...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #38
                  Re: Consiglio su aquisto

                  x curelin: guido da quasi 3 anni un 316i del 92 e una punto 1.2 60cv del 2005 dei miei, certo non avro l'asperienza che ha la maggior parte degli utenti di questo forum, ma mi sono stufato di macchine troppo vecchie o che non vanno neanche a spinta.. tutto qua

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Consiglio su aquisto

                    tieni conto che la 316 va meglio della 147...
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Consiglio su aquisto

                      Nonostante tu mi stia altamente antipatico, keikun, sono d'accordo con te sul fatto che una sacco di ragazzi perdono la vita per strada per i motivi da te sopracitati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X