Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su aquisto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Consiglio su aquisto

    Originariamente inviato da simone_RE Visualizza il messaggio
    x ajf: la cosa che mi piace di piu in assoluto è il misto.. non so come spiegarlo.. tipo in una strada di 5metri scarsi dove arrivi a una curva quasi secca 90gradi con un tuo amico/nemico davanti mezzo metro a te che sai per certo che ha freni molto migliori dei tuoi ai 120 e ti caghi addosso perche non vuoi frenare per non perderlo ma non vuoi rischiare di fare un macello.. poi magari una esse bella grossa dove rischi di girarti..

    io spiego da cacca ma quello che voglio dire e che mi piace dare il pagone ai figli di papa che hanno macchinoni ma non li sanno guidare e cosi fanno dei gran figuroni di cacca con i loro amici che magari hanno una macchina da 50 milioni ma che se gli chiedi qualcosa del motore fanno finta di non sentire.. per evitare di prenderlo nel biiiippp.
    ciccio... meno fast and furious per te... lo dico sul serio... se prendi la macchina con queste idee... ringrazia dio se arrivi al primo anno di patente...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #52
      Re: Consiglio su aquisto

      Originariamente inviato da simone_RE Visualizza il messaggio
      x ajf: la cosa che mi piace di piu in assoluto è il misto.. non so come spiegarlo.. tipo in una strada di 5metri scarsi dove arrivi a una curva quasi secca 90gradi con un tuo amico/nemico davanti mezzo metro a te che sai per certo che ha freni molto migliori dei tuoi ai 120 e ti caghi addosso perche non vuoi frenare per non perderlo ma non vuoi rischiare di fare un macello.. poi magari una esse bella grossa dove rischi di girarti..

      io spiego da cacca ma quello che voglio dire e che mi piace dare il pagone ai figli di papa che hanno macchinoni ma non li sanno guidare e cosi fanno dei gran figuroni di cacca con i loro amici che magari hanno una macchina da 50 milioni ma che se gli chiedi qualcosa del motore fanno finta di non sentire.. per evitare di prenderlo nel biiiippp.
      E' il modo migliore per spalmarsi su una quercia o buttare giù muretti a secco....intendo nel migliore dei casi.

      Comunque, credo che la civic sia la migliore con quei limiti che hai detto.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #53
        Re: Consiglio su aquisto

        Originariamente inviato da simone_RE Visualizza il messaggio
        x ajf: la cosa che mi piace di piu in assoluto è il misto.. non so come spiegarlo.. tipo in una strada di 5metri scarsi dove arrivi a una curva quasi secca 90gradi con un tuo amico/nemico davanti mezzo metro a te che sai per certo che ha freni molto migliori dei tuoi ai 120 e ti caghi addosso perche non vuoi frenare per non perderlo ma non vuoi rischiare di fare un macello.. poi magari una esse bella grossa dove rischi di girarti..

        io spiego da cacca ma quello che voglio dire e che mi piace dare il pagone ai figli di papa che hanno macchinoni ma non li sanno guidare e cosi fanno dei gran figuroni di cacca con i loro amici che magari hanno una macchina da 50 milioni ma che se gli chiedi qualcosa del motore fanno finta di non sentire.. per evitare di prenderlo nel biiiippp.
        bei propositi...

        la tiratina per strada capita a tutti di farla...ma il 90% delle volte da soli, non contro qualcuno, col rischio di ammazzarti te e l'altro pure...

        ripeto, con sti propositi è meglio che ti tieni le auto che hai, sono già troppo...

        ps: allora, prima ti ho avvertito, ora te lo dico chiaro: c'è un regolamento tanto così sopra ogni sezione...c'è scritto che le gare clandestine e le corse su strada sono illegali...secondo me già così stai rischiando per bene che ti buttino fuori dal forum...tienitele per te ste cose...ci siamo?
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • #54
          Re: Consiglio su aquisto

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=136901

          in fatto che sia in rilievo e' un inutile dettaglio vero?
          ci vediamo il prossimo anno...

          Commenta

          Sto operando...
          X