Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts o Panda 100 hp ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Almeno davanti, è molto comoda, su questo non c'è che dire.. la C2 (ovviamente non VTS..) l'avevo come macchina per scuola guida..



    Ah ecco.. sì infatti questa dovrebbe essere chiaramente €4, di quest'anno..
    si anche dietro è comoda.. considera che ha i sedili contenitivi pure dietro la vts ! (un po' meno di quelli anteriori ma pur sempre contenitivi)

    si da metà 2006 circa sono tutte €4 e cmq come gia detto è possibile disattivare questi avvisi.. ma che sono solo avvisi.. non toccano minimamente la centralina motore..

    Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.diariomotor.com/imagenes/citroen-c2-2009-adelanto-0.jpg[/qimg]

    se è bello questo...
    questa è quella nuova.. basta cambiargli il paraurti anteriore e diventa uguale a quella vecchia.. : (ecco la mia senza nessun kit..)
    Ultima modifica di Lacym; 26-12-2008, 19:40.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #52
      Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

      Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.diariomotor.com/imagenes/citroen-c2-2009-adelanto-0.jpg[/qimg]

      se è bello questo...
      Magari può piacere o non può piacere...è una cosa soggettiva!!Ma dire che la Panda ha un design piu sportivo ....

      Commenta


      • #53
        Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Magari può piacere o non può piacere...è una cosa soggettiva!!Ma dire che la Panda ha un design piu sportivo ....
        design no, aspetto si.. o almeno del modello '09

        con sto para sembra un van

        il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

        Commenta


        • #54
          Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

          Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          si anche dietro è comoda.. considera che ha i sedili contenitivi pure dietro la vts ! (un po' meno di quelli anteriori ma pur sempre contenitivi)

          si da metà 2006 circa sono tutte €4 e cmq come gia detto è possibile disattivare questi avvisi.. ma che sono solo avvisi.. non toccano minimamente la centralina motore..



          questa è quella nuova.. basta cambiargli il paraurti anteriore e diventa uguale a quella vecchia.. : (ecco la mia senza nessun kit..)
          [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/17-10-08_1609-1.jpg[/qimg]
          Ahimé, io ci sono salita anche dietro alla C2..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #55
            Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            No sentita.. vista proprio, coi miei occhi.. che è ben diverso..

            "Anomalia abbaglianti"
            "Anomalia anabbglianti"
            "Anomalia posizioni" (c'era anche quello)

            Tempo 3 mesi circa.. zaaaac! La centralina s'è stufata..
            semplici interferenze per ballast/cavi non schermati o posizionati troppo vicino alle centraline
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #56
              Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Ahimé, io ci sono salita anche dietro alla C2..
              molto probabile quella dove sei salita non aveva il pacchetto confort... che se tiri indietro i sedili (e quindi metti spazio minimo per il baule) c'è veramente fint roppo spazio dietro..
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #57
                Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                questa è quella nuova.. basta cambiargli il paraurti anteriore e diventa uguale a quella vecchia.. : (ecco la mia senza nessun kit..)
                [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/17-10-08_1609-1.jpg[/qimg]
                io parlavo di auto nuove e originali..

                modifica qua, modifica la logica che diventa + bella

                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • #58
                  Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  molto probabile quella dove sei salita non aveva il pacchetto confort... che se tiri indietro i sedili (e quindi metti spazio minimo per il baule) c'è veramente fint roppo spazio dietro..
                  mmh se oggi vedo il tizio.. glielo chiedo.. ora son curiosa di vedere..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #59
                    Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

                    Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                    io parlavo di auto nuove e originali..

                    modifica qua, modifica la logica che diventa + bella
                    bhe anche senza modifica.. se richiedi la versione supersprint ha gia il paraurti vecchio..
                    e puoi benissimo richiedere in concessionaria di dartene una con il paraurti vecchio.. non devi perforza prendere la summer '09 !!
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

                      Nessuna delle 2,non mi piacciono le macchine francesi e odio i minivan.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X