Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts o Panda 100 hp ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

    poco spaziosa la c2 ?!?!?! se dici così non ci sei mai salito.. dentro è comodissima.. mooolto piu comoda della mia vecchia punto !
    ci sono salito dietro e non ci stavo!!
    pensa che è omologata x 4!!
    Corro perchè È TARDI!!
    Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
    ARTISTA DEL TUNING

    Commenta


    • #62
      Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

      ah bè invece sulla Panda dietro in 5 si sta comodissimi....

      ps. giusto per info, l'omologazione non vuol dire niente, anche la Punto Abarth è omologata per 4
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #63
        Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

        Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
        ci sono salito dietro e non ci stavo!!
        pensa che è omologata x 4!!
        probabilmente aveva tirato avanti tutti i sedili posteriori.. perchè dietro c'è veramente tanto spazio !

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ps. giusto per info, l'omologazione non vuol dire niente, anche la Punto Abarth è omologata per 4
        anche la ford focus nuova se ci metti gli interni in pelle diventa omologata per 4 (quasi tutte le sportive sono omologate per 4 e ancora non ho capito il perchè)
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #64
          Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

          oh non lo so ragazzi io sono salito su tutte e 2 (panda normale e c2 vtr) e dalla mia esperienza sulla panda si sta + comodi.
          poi è ovvio che non conta solo quello ma conta sempre quello che uno cerca.
          se mi si chiede una preferenza tra panda 100hp e citroen vts io in linea di massima sceglierei la panda, nonostante i pregi e i difetti di entrambe
          Corro perchè È TARDI!!
          Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
          ARTISTA DEL TUNING

          Commenta


          • #65
            Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

            Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
            oh non lo so ragazzi io sono salito su tutte e 2 (panda normale e c2 vtr) e dalla mia esperienza sulla panda si sta + comodi.
            poi è ovvio che non conta solo quello ma conta sempre quello che uno cerca.
            se mi si chiede una preferenza tra panda 100hp e citroen vts io in linea di massima sceglierei la panda, nonostante i pregi e i difetti di entrambe
            Beh cazzo è un pulmino ci mancherebbe che stavi pure scomodo, a quel punto era davvero da buttare

            Commenta


            • #66
              Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

              Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
              Beh cazzo è un pulmino ci mancherebbe che stavi pure scomodo, a quel punto era davvero da buttare
              che cattiveria
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #67
                Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

                mah importante è che ci sto io comodo davanti che guido, quelli dietro o stanno bene o prendono altra macchina
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #68
                  Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

                  Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                  Beh cazzo è un pulmino ci mancherebbe che stavi pure scomodo, a quel punto era davvero da buttare
                  Infatti!!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

                    Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
                    ci sono salito dietro e non ci stavo!!
                    pensa che è omologata x 4!!
                    io ti dico per esperienza ke è molto comdo ......anke per andarci solo in macchina.....hehehe

                    Commenta


                    • #70
                      Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

                      uso la macchina in città e non viaggio mai vuoto...sempre amici in macchina..tranne che sulla 500,che al max carico una persona.....


                      un mio amico aveva la agila e un'altro mio amico la panda(ovviamente delle rispettive madri)...
                      viaggiandoci in 5 per la città ho scoperto un nuovo mondo..sono davvero versatili e comode in 5,inoltre sn abbastanza ridotte e le parcheggi ovunque..

                      in questo contesto preferisco di gran lunga la Panda 100hp....si sta comodissimi dentro,si può caricare qualcosa,si parcheggia cm cn molta facilità viste le sue dimensioni non esagerate e ha una bella linea sportiva...

                      la c2 è si molto carina e sicuramente più performante ma si viaggia in 4 e non ha nessuna abitabilità interna....per andare al mare ognuno doveva avere la propria borsa in mezzo alle gambe...una soluzione che ci sopravvive tranquillamente,ma rimane sempre scomoda..
                      certe scomodità le preferisco subire guidando una bella sportiva...
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X