Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

    C'era un video su youtube di Varano quando entrai con la stilo van del negozio... e guardacaso trovai da far baruffa con un golf 4tdi che a momenti mi sparava in sabbia in prima variante piuttosto di frenare prima di me... bisognerebbe chiedere a JapCar,me li aveva uploadati lui.

    Commenta


    • #42
      Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      C'era un video su youtube di Varano quando entrai con la stilo van del negozio... e guardacaso trovai da far baruffa con un golf 4tdi che a momenti mi sparava in sabbia in prima variante piuttosto di frenare prima di me... bisognerebbe chiedere a JapCar,me li aveva uploadati lui.
      Noooo bellissimo voglio vederlo

      Commenta


      • #43
        Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        C'era un video su youtube di Varano quando entrai con la stilo van del negozio... e guardacaso trovai da far baruffa con un golf 4tdi che a momenti mi sparava in sabbia in prima variante piuttosto di frenare prima di me... bisognerebbe chiedere a JapCar,me li aveva uploadati lui.
        voglio vederlo,assolutamente!
        POLICE ON MY BACK
        sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

        Commenta


        • #44
          Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          C'era un video su youtube di Varano quando entrai con la stilo van del negozio... e guardacaso trovai da far baruffa con un golf 4tdi che a momenti mi sparava in sabbia in prima variante piuttosto di frenare prima di me... bisognerebbe chiedere a JapCar,me li aveva uploadati lui.
          peccato mauri, ci tenevo a conoscerti dico sul serio... una delle persone serie di questo forum


          comunque io ero quello col gt2 verde malachite... non so se m'hai visto
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #45
            Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

            è vero tutto assolutissimamente vero..non sò spiegarmi il perchè ma le persone che guidano una golf al 99% sono delle teste di caz che fanno cose assurde..probabilmente il loro motto è sorpassare sempre sempre seempreee... e sfanalare a manetta..e se giri la freccia mica serve tanto ha sempre la precendenza su tutte le altre auto
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

            Sensa Cugnisiun Member®

            Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

            Commenta


            • #46
              Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              peccato mauri, ci tenevo a conoscerti dico sul serio... una delle persone serie di questo forum


              comunque io ero quello col gt2 verde malachite... non so se m'hai visto
              Verde malattia Muhahhaha Kei mi dovrai passare le foto

              Commenta


              • #47
                Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                Strano che non avete ancora detto nulla dei Seattari... Vien ben un altro metro di neve..

                Comunque per quanto mi riguarda quando sto in autostrada vado via tranquillo con il mio passo.. che siano i 120/130 o che andassi in modalità MISSILE FR ON (quando c'è poco traffico) vado via con il mio passo! Non do fastidio a nessuno.. Se ho macchine davanti rallento, aspetto che vanno nell'altra corsia e poi riapro e via... So che sarà sbagliato ma non mi frega..
                Ultima modifica di Tuttoturbo; 23-12-2008, 14:05.
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #48
                  Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  peccato mauri, ci tenevo a conoscerti dico sul serio... una delle persone serie di questo forum


                  comunque io ero quello col gt2 verde malachite... non so se m'hai visto
                  Persona seria io?


                  Sicuro di non sbagliare persona?


                  Dai sarà per la prossima,per lavoro o per divertimento son sempre in giro per piste io.


                  Ma verde malachite è quel verde tipo Tic-Tac o è un metallizzato?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                    Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                    Onestamente quelli con le super berlinone diesel non li trovo uguali ai golfisti, sicuramente in autostrada viaggiano oltre i limiti, ma sulle strade normali si comportano decentemente di solito, invece il golfista ti si attacca al culo, e ti sorpassa quando ritiene di poterlo fare, rischiando anche una strage. Corressero solo in autostrada non mi darebbe fastidio, certo dipende come e dove ma non vado spessissimo in autostrada e gli ultimi a infastidirmi sono quelli che corrono troppo quando ci vado. Chiaramente oltre una certa soglia è sbagliato, però trovo potenzialmente più pericoloso magari il coglione che si piazza in corsia di sorpasso a 90km/h e ti costringe a un sorpasso a destra se vuoi andare avanti.
                    Questo e' vero pero' e' altrettanto vero che questi comportamenti non sono imputabili ai soli possessori di golf....piuttosto ai possessori di auto di quel segmento (in cui rientrano anche 147 - A3 e compagnia bella) e questo perche' spesso i proprietari di queste auto sono poco piu che neopatentati e si sentono padroni della strada e sicuri di se....
                    poi la coppia a 2000 giri fa tanto....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                      Almeno nn sono l'unico a credere ciò
                      Comunque tendenzialmente sono possessori di auto tedesche o alfa purechè tiddiai,geitiddi (magari emme) e pesanti. Ovviamente più pesano e migliori sono le prestazioni.
                      Anche un mio amico che in città nn supera i 45km/h col trattor-golfV di famiglia in autostrada arriva a 190.
                      Secondo me è perchè son troppo silenziose, voglio dì vai a 200 e ti sembra di star fermo... ovvio che ti viene da spingere. Io so abituato con la mia che cigola solo respirando o con la smart che manco ve lo dico! E difficilmente mi capita di superare i limiti di velocità, e se lo faccio è perchè ho un co***ne che mi sfanala dietro e a destra vanno tutti a 60, nel 20% dei casi suddetto co***ne decide di passare tutti a destra.
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                      "Ubi non accusator, ibi non judex."

                      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X