Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
    Ebè a te non serve frenare in curva, altro che golf, c'hai la macchina migliore del mondo e nell'altra corsia di sicuro non arriva nessuno mentre te non freni
    Della serie "io ciò l'RX8 e posso fa le curve in drifting senza er freno!"

    Commenta


    • #62
      Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      ora, non voglio essere razzista...ma leggete un pò...:

      l'altro ieri, dentro un bar, aspettavo di prendere i miei pezzi di rosticceria, e appoggio il braccio con lo scontrino sul bancone...al che un tipo:

      lui: "guarda che ci sono prima io..."
      io: "no, ma si figuri, ho soltanto appoggiato il braccio, non si preoccupi...
      lui: "no, chi si preoccupa?!"
      io: "eh, infatti..."
      lui: con tono mafiosetto "no, io non mi preoccupo"

      allora mi altero un pò

      io: "e manco io mi preoccupo, figuriamoci se mi preoccupo per ste cose..."
      lui: sempre tono mafiosetto "ah no?"
      io: "no no, ma proprio niente..."

      esce, esco io, che macchina aveva...?

      il gorf 4...

      dovevi dirgli:

      "ci vediamo all'uscita!!"


      comuqnue è verissimo..scatta qualcosa dentro ad un uomo quando compra una bbolf...qualcosa che crede di renderli invincibili

      una fresca fresca proprio oggi...di ritorno da Trapani,ero in fase di sorpasso(un autoarticolato di non sò quante svariate miglia di lunghezza).giunto a metà tir,ecco incollarsi(LETTERALMENTE) al mio culo il tipo con la bbolf 5 rigorosamente grigia...sfanalando come un pazzo(a senso suo dovevo buttarmi sul gard rail per farlo passare).

      ovviamente passato il tir mi son levato di mezzo per farlo passare...ma qui viene il bello..mi ha lanciato uno sguardo come a dire "io ho la macchina + cazzuta della tua"...peccato che io ero con la panda van della ditta
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • #63
        Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

        Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        ora, non voglio essere razzista...ma leggete un pò...:

        l'altro ieri, dentro un bar, aspettavo di prendere i miei pezzi di rosticceria, e appoggio il braccio con lo scontrino sul bancone...al che un tipo:

        lui: "guarda che ci sono prima io..."
        io: "no, ma si figuri, ho soltanto appoggiato il braccio, non si preoccupi...
        lui: "no, chi si preoccupa?!"
        io: "eh, infatti..."
        lui: con tono mafiosetto "no, io non mi preoccupo"

        allora mi altero un pò

        io: "e manco io mi preoccupo, figuriamoci se mi preoccupo per ste cose..."
        lui: sempre tono mafiosetto "ah no?"
        io: "no no, ma proprio niente..."

        esce, esco io, che macchina aveva...?

        il gorf 4...
        Che macchina è?
        New Facebook ~ Blog ;

        È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

        Commenta


        • #64
          Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

          Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
          Che macchina è?
          http://it.wikipedia.org/wiki/Gorf

          Commenta


          • #65
            Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Wow.



            Dev'essere davvero interessante guidare un videogioco
            New Facebook ~ Blog ;

            È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
            Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

            Commenta


            • #66
              Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

              Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
              basta fare come mio fratello con l'evo...

              coda di 4 auto (lui 4°) che si avvicina ad una curva con successivo cavalcavia, aspetta buono buono che passi il tratto per passarli tutti mentre dietro arriva il colfnaftone che inizia a "riempire gli specchietti" e rimollare, avvicinarsi e rimollare....

              passa la curva e il cavalcavia con questo dietro che continua a rompare...

              arriva finalmente la doppiastriscia, il naftaro si sposta per passare e in quel momento...SBAM...avete presente una EVO (ben messa) che riprenda di seconda e scarica anche 3a e 4a?

              muahahahahhaha non si hanno più notizie del golf pare sia rimasto li ancora a chiedersi che fine abbia fatto il "mezzo" che era davanti a lui
              ecco........questa è secondo me un'altra categoria............quelli che vanno lenti lenti...............poi ad un tratto quando li vuoi superare, quesi accelerano.........(io non mi preoccupo, pesto giù e supero lo stesso, ma non lo vedo molto divertente)..

              Commenta


              • #67
                Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
                si infatti....

                poi a sentirvi mi pare di stare in parrocchia... io non corro, io non faccio, io non dico... chi per un giorno non ha mai fatto il "king of the road" scagli la prima pietra
                Ok, che Golf hai tu?

                Mai detto io non corro io non faccio io non dico, alcune cose che fanno i possessori di quel mezzo sono da idiota, poi nessuno afferma di andare sempre a 40.

                Commenta


                • #68
                  Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                  Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                  Questo e' vero pero' e' altrettanto vero che questi comportamenti non sono imputabili ai soli possessori di golf....piuttosto ai possessori di auto di quel segmento (in cui rientrano anche 147 - A3 e compagnia bella) e questo perche' spesso i proprietari di queste auto sono poco piu che neopatentati e si sentono padroni della strada e sicuri di se....
                  poi la coppia a 2000 giri fa tanto....
                  Per me, possiamo limitare il discorso alle Golf 4 5 e forse, a qualche A 3. L' alfista è diverso, ama le auto italiane, spesso è un appassionato, invece quello che non capisce un emerito cavolo di nulla, poggia il culo su un Golf 4 tdi e crede di avere "il mezzo", la macchina e si comporta come un emerito idiota, forse non perchè il mezzo è silenzioso, ma perchè a onor del vero non accusa molto la velocità.

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  Almeno nn sono l'unico a credere ciò
                  Comunque tendenzialmente sono possessori di auto tedesche o alfa purechè tiddiai,geitiddi (magari emme) e pesanti. Ovviamente più pesano e migliori sono le prestazioni.
                  Anche un mio amico che in città nn supera i 45km/h col trattor-golfV di famiglia in autostrada arriva a 190.
                  Secondo me è perchè son troppo silenziose, voglio dì vai a 200 e ti sembra di star fermo... ovvio che ti viene da spingere. Io so abituato con la mia che cigola solo respirando o con la smart che manco ve lo dico! E difficilmente mi capita di superare i limiti di velocità, e se lo faccio è perchè ho un co***ne che mi sfanala dietro e a destra vanno tutti a 60, nel 20% dei casi suddetto co***ne decide di passare tutti a destra.
                  Questo tipo di gente qui si comportano malissimo, e una volta uno stupido con un Golf nero con assetto, non so se era tdi o gti, ma mi sembra propio fosse il GTI si è messo a rompere i coglioni in modo assurdo su strada a un tizio con un RX-7, che alla fine per levarselo dai coglioni ha iniziato a correre tanto e non è riuscito a stargli dietro.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                    Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                    Per me, possiamo limitare il discorso alle Golf 4 5 e forse, a qualche A 3. L' alfista è diverso, ama le auto italiane, spesso è un appassionato, invece quello che non capisce un emerito cavolo di nulla, poggia il culo su un Golf 4 tdi e crede di avere "il mezzo", la macchina e si comporta come un emerito idiota, forse non perchè il mezzo è silenzioso, ma perchè a onor del vero non accusa molto la velocità.



                    Questo tipo di gente qui si comportano malissimo, e una volta uno stupido con un Golf nero con assetto, non so se era tdi o gti, ma mi sembra propio fosse il GTI si è messo a rompere i coglioni in modo assurdo su strada a un tizio con un RX-7, che alla fine per levarselo dai coglioni ha iniziato a correre tanto e non è riuscito a stargli dietro.

                    Forse l'alfista di una volta.....ma adesso vorresti chiamare appassionati i possessori di ALFA MULTIJET??Anche quelli sono della stessa "pasta" dei golfisti.....

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Forse l'alfista di una volta.....ma adesso vorresti chiamare appassionati i possessori di ALFA MULTIJET??Anche quelli sono della stessa "pasta" dei golfisti.....

                      Per me, restano comunque un pò differenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X