Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type r o clio rs????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Civic type r o clio rs????

    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    ma quei sedili recaro sulla CTR...solo rossi ci sono?
    sul 30 anniversario sono rossi.
    sulle altre sono neri

    Commenta


    • Re: Civic type r o clio rs????

      tutti rossi mi pare siano sulla sulla 30anniversary, sulle altre sono neri e rossi
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Civic type r o clio rs????

        questi due clio rs fase due uno è di un meccanico renault hanno nemmeno 50.000km e a confronto della 306 vanno di meno.. poi come dici te magari un cattivo rodaggio.. magari proprio quella 306 andava particolarmente bene nonlo so, io mi sono fatto un idea vedendone due..e ho riportato.
        non è una scusa quella del raffreddamento è che era l'ultimo giro.. poi io non ho nessun problema a dire che uno mi passa o meno.. ce sicuramente gente che va più forte di me.. io a monza quella era la mia prima volta in pista con macchina che conoscevo poco e non ha posto, non sono un pilota non ho un corriculum e nemmeno cerco lavoro nel mondo delle corse quindi dire che mi hai passato non ho nessun problma a farlo. quest'anno se risco vado allo sped day delle francesi e magari mi faccio un turno se ho la macchina a posto.. ciao
        [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

        Commenta


        • Re: Civic type r o clio rs????

          Originariamente inviato da subby ej20 Visualizza il messaggio
          ma hai mai guidato un ctr???
          sul clio nn ho niente da dire ma il cambio in quella posizione della ctr nn ha rivali.
          può piacere o meno ma sulla comodità nn si può dire niente.
          ankè i sedili che tu dici tamarrate sono una cosa favolosa e nn si posso neanke mettere a paragone cn quelli del clio.
          sulle 2 preferisco il ctr comunque anke il clio nn va x niente male.
          Il cambio per me potrà anche essere funzionale, non lo metto in dubbio, però a vedersi è davvero brutto, è innegabile. I sedili del clio per me sono uno spettacolo, specie quelli della r27, sportivi senza cadere nell'eccesso e nella tamarraggine....quelli del civic mi sembrano più sedili da aftermarket che uno monta sulla vettura per personalizzarla, cioè se prendi due sparco o due omp rossi l'effetto è lo stesso.
          Lo Svernicio è un'Arte...

          Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
          Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

          Commenta


          • Re: Civic type r o clio rs????

            Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            ma quei sedili recaro sulla CTR...solo rossi ci sono?
            allora quelli della 30 anniversario sono tutti rossi...poi ci sono quelli della pre-restyling sono tutti neri con le cuciture rosse e quelli della restyling sono bicolore rossi e neri...

            bè certo che a quelli dell r27 non gli si può dir nulla...sono proprio uno spettacolo..
            Ultima modifica di criss988; 31-12-2008, 14:56.
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Re: Civic type r o clio rs????

              Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              C'è qualche tuo camera car in rete? E' moooolto interessante come hai preparato la tua macchina, mi farebbe piacere vederla in azione.
              che io sappia no!! gli unici filmati che ho fatto li ho sul pc, magari un giorno se imparo li metto su youtube, per il momento li tengo per me.. poi erano sotto la pioggia e non sono un gran che.. per essere preparata come si deve mi mancherebero da fare pistoni testa valvole e una centralina riprogrammabile e una conica corta e poi sarebbe al top, non mi lamento magari in futuro arriverà tutto..
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

              Commenta


              • Re: Civic type r o clio rs????

                Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                Il cambio per me potrà anche essere funzionale, non lo metto in dubbio, però a vedersi è davvero brutto, è innegabile. I sedili del clio per me sono uno spettacolo, specie quelli della r27, sportivi senza cadere nell'eccesso e nella tamarraggine....quelli del civic mi sembrano più sedili da aftermarket che uno monta sulla vettura per personalizzarla, cioè se prendi due sparco o due omp rossi l'effetto è lo stesso.
                e qulli del ctr nn 30 anniversario??
                che ne pensi??
                t piacciono d piu??

                Commenta


                • Re: Civic type r o clio rs????

                  Originariamente inviato da subby ej20 Visualizza il messaggio
                  sul 30 anniversario sono rossi.
                  sulle altre sono neri
                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  tutti rossi mi pare siano sulla sulla 30anniversary, sulle altre sono neri e rossi
                  ah ok...infatti neri sono più belli e sobri
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

                  Commenta


                  • Re: Civic type r o clio rs????

                    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                    ah ok...infatti neri sono più belli e sobri
                    la forma cmq è piu bella dei 30anniversario poi vabbè il colore è soggettivo...a me piacciono piu tutti rossi...c è uno qua al mio paese che ce l ha su di un fiat coupè e sono davvero belli...
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • Re: Civic type r o clio rs????

                      si ma è tutto un'altro sedile quello Recaro 30th
                      - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                      - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                      - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                      - In cerca ---> ???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X