Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type r o clio rs????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Civic type r o clio rs????

    Fuck, ammetto che sono indeciso, anche se tendo leggermente per la Cliozza....
    Un lauto pasto mi schiarirà le idee

    Commenta


    • #12
      Re: Civic type r o clio rs????

      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
      dal secondo link

      However, the Civic has only one rival that's capable of spoiling its party, the Clio. They're equally rapid but in markedly different ways, the Civic frantic, the Clio gutsy. They'll get down the same road at pretty much the same pace, too, but again with very different styles. The Civic demands a neat, decisive approach and gets a bit edgy at the limit, while the Clio is softer, helpfully responsive and marvellously malleable. It's a matter of taste, then.


      La civic è più nervosa, la clio più tranquilla. Io preferisco quella meno borghese

      diciamo in parità per la versione da 172 cv
      ma nella versione dopo da 182 cv , la cup, il giudizio è in netto favore della renault

      Commenta


      • #13
        Re: Civic type r o clio rs????

        Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
        Loro no

        For the time being we have a choice. We prefer the Renault because its ability is more easily accessed and exploited, and also because it looks and feels like a hot hatch should. Get it while you can.

        Beh purtroppo sull'estetca sembra davvero un furgone... nn per altro molti si prendono solo il motore e lo mettono su un mezzo più degno purtroppo si stanno tutte golfizzando...
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #14
          Re: Civic type r o clio rs????

          furgopizza
          Originariamente inviato da curelin23
          e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

          Commenta


          • #15
            Re: Civic type r o clio rs????

            mah... che dirti...
            sarebbe scontato il mio parere...
            ma posso solo dirti che anch'io come te avevo lo stesso dubbio all'inizio...
            Civic o Clio?
            alla fine dopo aver provato la TypeR me ne sono innamorato subito!!
            e sinceramente a dirti la verità appena uscita neanche a me piaceva esteticamente così come la leva del cambio posizionata li, tanto criticata...
            ma ora ogni volta che la guardo e la guido mi piace sempre di piu!
            e cmq a parte il motore sfruttabilissimo ad ogni regime ed un cambio a 6 marce spettacolare posso dirti che è anche molto molto comoda!
            poi vabbè se inizi a prepararla...(cosi come potresti farlo sulla Clio) diventa tutta un'altra auto...
            p.s. come manutenzione ora sono ai 60.000km ed ho fatto solo i regolari tagliandi,mai nessun problema.
            Ultima modifica di Tarantino; 28-12-2008, 13:44.
            - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
            - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
            - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
            - In cerca ---> ???

            Commenta


            • #16
              Re: Civic type r o clio rs????

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Sinceramente non mi entusiasmano piu di tanto dal punto di vista estetico....sceglierei la CIvic per il Vtec.
              quoto..
              ..è tutto un biseniss..

              GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

              [La passione prima tt]

              {L'amore salva la vita}

              Commenta


              • #17
                Re: Civic type r o clio rs????

                Civic tutta la vita...
                Miglior motore, affidabilità al top, prestazioni superiori sotto ogni punto di vista e...in pista nessuna clio RS mi ha mai impensierito...
                YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

                Commenta


                • #18
                  Re: Civic type r o clio rs????

                  io clio......anche da preparare è più semplice....
                  ma la civic devo dire che non mi fa per niente schifo =)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Civic type r o clio rs????

                    votato clio,per puro fattore estetico (vabbè entrambe non sono bellissime).....forse provandole mi ricrederei sulla ctr
                    www.sciroccoitalia.it

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Civic type r o clio rs????

                      Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
                      mah... che dirti...
                      sarebbe scontato il mio parere...
                      ma posso solo dirti che anch'io come te avevo lo stesso dubbio all'inizio...
                      Civic o Clio?
                      alla fine dopo aver provato la TypeR me ne sono innamorato subito!!
                      e sinceramente a dirti la verità appena uscita neanche a me piaceva esteticamente così come la leva del cambio posizionata li, tanto criticata...
                      ma ora ogni volta che la guardo e la guido mi piace sempre di piu!
                      e cmq a parte il motore sfruttabilissimo ad ogni regime ed un cambio a 6 marce spettacolare posso dirti che è anche molto molto comoda!
                      poi vabbè se inizi a prepararla...(cosi come potresti farlo sulla Clio) diventa tutta un'altra auto...
                      p.s. come manutenzione ora sono ai 60.000km ed ho fatto solo i regolari tagliandi,mai nessun problema.


                      ho sentito da tantissime persone che quelli sono motori robustissimi..e che durano un bel pò....mi hanno detto di stare molto attento alle versioni pre-restyling per via dello sterzo e non mi ricordo cos altro....ero piuttosto indeciso per il motivo che le clio le ho viste ad un prezzo un pò piu basso ....però se trovassi una civic anniversario a n troppo...penso che n avrei molti dubbi....o anche una restyling

                      finora ho trovato questa

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150240557

                      per me sarebbe il massimo...solo che ora non ho proprio il cash perciò dovrò aspettare un pochino....a dimenticavo si la leva del cambio quando l ho vista ci son rimasto troooooooooppo male...
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X