Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type r o clio rs????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Civic type r o clio rs????

    ma di Clio RS parliamo della seconda serie, la RS2, la prima troppo vecchia
    comunque sono entrambe un ottima scelta , indifferentemente da quale trovi messa meglio
    di motore Stock la Type R è una spanna sopra , ha un motore da corsa
    anche io ero in dubbio pochi mesi fà tra queste 2 splendide vetture, e dopo averne viste e provate alcune ..... era difficile resistere
    ma per altri motivi poi ho preso la mia GP
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: Civic type r o clio rs????

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      ho sentito da tantissime persone che quelli sono motori robustissimi..e che durano un bel pò....mi hanno detto di stare molto attento alle versioni pre-restyling per via dello sterzo e non mi ricordo cos altro....ero piuttosto indeciso per il motivo che le clio le ho viste ad un prezzo un pò piu basso ....però se trovassi una civic anniversario a n troppo...penso che n avrei molti dubbi....o anche una restyling

      finora ho trovato questa

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150240557

      per me sarebbe il massimo...solo che ora non ho proprio il cash perciò dovrò aspettare un pochino....a dimenticavo si la leva del cambio quando l ho vista ci son rimasto troooooooooppo male...
      questa di autoscout la conosco,piano piano sta scendendo di prezzo ma se lo chiami vedrai che è ancora trattabile...
      la scatola dello sterzo su qualche versioni pre dava qualche problemino,le testine prendevano un po di gioco, cosa che è stata risolta sulla versione Restyling, piu alleggerimento del volano e qualche differenza a livello di esterni ed interni.
      io inizialmente presi una pre 30th ad un prezzo piuttosto alto ma era praticamente nuova, poi l ho venduta, ed a un prezzo affare ho preso l'attuale restyling che ho allestito 30th
      cmq se vuoi un consiglio non stare a cercarla in base al colore o se è serie limitata o meno, cerca solo la migliore e che sia un affare, vedrai che la troverai.
      se avrai modo di provarla ti ricrederai anche sulla posizione della leva cambio
      - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
      - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
      - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
      - In cerca ---> ???

      Commenta


      • #23
        Re: Civic type r o clio rs????

        Nessuna delle due, per una serie di motivi comunque, sceglierei la Renault.

        Commenta


        • #24
          Re: Civic type r o clio rs????

          io non saprei scegliere.....mi piacciono entrambe come auto!!!
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • #25
            Re: Civic type r o clio rs????

            Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
            questa di autoscout la conosco,piano piano sta scendendo di prezzo ma se lo chiami vedrai che è ancora trattabile...
            la scatola dello sterzo su qualche versioni pre dava qualche problemino,le testine prendevano un po di gioco, cosa che è stata risolta sulla versione Restyling, piu alleggerimento del volano e qualche differenza a livello di esterni ed interni.
            io inizialmente presi una pre 30th ad un prezzo piuttosto alto ma era praticamente nuova, poi l ho venduta, ed a un prezzo affare ho preso l'attuale restyling che ho allestito 30th
            cmq se vuoi un consiglio non stare a cercarla in base al colore o se è serie limitata o meno, cerca solo la migliore e che sia un affare, vedrai che la troverai.
            se avrai modo di provarla ti ricrederai anche sulla posizione della leva cambio
            si ho visto si trovano...ma cmq mi piacerebbe molto nera...purtroppo non sono mai stato nè sulla civic nè sulla clio apposta ho chiesto vostri pareri...cmq se potrei mi orienterei sulla restyling...
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #26
              Re: Civic type r o clio rs????

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ma di Clio RS parliamo della seconda serie, la RS2, la prima troppo vecchia
              comunque sono entrambe un ottima scelta , indifferentemente da quale trovi messa meglio
              di motore Stock la Type R è una spanna sopra , ha un motore da corsa
              anche io ero in dubbio pochi mesi fà tra queste 2 splendide vetture, e dopo averne viste e provate alcune ..... era difficile resistere
              ma per altri motivi poi ho preso la mia GP
              si si la seconda serie è....

              e a parte questo, dal momento che la vorrei usare l auto anche per fare qualche turnetto in pista se qualcuno le ha provate mi dica quale magari delle 2 è piu divertente,e eventualmente anche con un minimo di assetto e una preparazione soft...
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #27
                Re: Civic type r o clio rs????

                Dipende dall'uso che ne fai.
                Se vai sovente in pista non c'è storia: CTR e mazzuli un sacco di gente (se sai guidare), l'allungo del v-tec è portentoso.

                Se ti piacciono i tornanti vai di clio e non sbagli, leggera, con un telaio e assetto da favola già stock, ti diverti come un matto.

                Io avevo il tuo stesso dubbio e datosi che in circuito non ho mai messo piede e mi piacciono i tornanti ho scelto la clio.
                Tra l'altro la mia fase1 cofano alluminio pesa 1035kg, con assetto, conica ravvicinata, mappa, freni brembo serie oro, tubi in treccia ed altro va che fa spavento in montagna.
                Un'agilità invidiabile, assetto da kart e coppia disponibile già ai bassi con un crescendo fino a 7700giri (ho spostato il limitatore).

                Cmq. sono due ottime macchine, qualunque scegli non sbagli.
                Tra l'altro consumano anche poco per i tipi di macchine che sono.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #28
                  Re: Civic type r o clio rs????

                  vanno bene entrambe anche stock, e con poche modifiche mirate diventano anche armi in pista
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Civic type r o clio rs????

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    si ho visto si trovano...ma cmq mi piacerebbe molto nera...purtroppo non sono mai stato nè sulla civic nè sulla clio apposta ho chiesto vostri pareri...cmq se potrei mi orienterei sulla restyling...
                    Se prendi la fase 2 prendi la 182, la 172 fase2 va un pelo più lenta della fase1 (la mia) per via del peso leggermente aumentato.
                    La fase 2 è leggermente più comoda, la fase1 è nuda e cruda, più cattiva.

                    Quoto il fatto che di motore il ctr sia una spanna sopra la clio , non per niente il k20 è di gran lunga il miglior motore della categoria e uno dei migliori aspirati in assoluto.
                    Cmq il motore clio fa la sua bella figura
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Civic type r o clio rs????

                      Civic type-r...l'ho guidata e non volevo più scendere il vtec è una libidine...quando entra la fasatura variabile ti spara un calcio che sembra turbo...e poi il sound...bè davvero fantastica...te la stra-consiglio ...anche se esteticamente non è il massimo...come piacere di guida è davvero interessante...
                      Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                      WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                      SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                      TEAM BARI.COM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X