Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type r o clio rs????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Civic type r o clio rs????

    e aggiungo...che sia una ottima macchina la civic non ci piove!ma è altrettanto vero che una RS è una valida alternativa e in grado di dargli molto fastidio
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

    Commenta


    • #82
      Re: Civic type r o clio rs????

      Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
      se boom...ma perchè quando una RS sta davanti è un pirla quello che guida la CTR e quando sta davanti il CTR ah allora cazz va più forte del clio?

      sento sempre osannare sti motori honda e il vtec ma obiettivamente è anche vero che se non lo sai guidare un vtec sei fermo perchè sotto hai poca coppia,stop!

      poi,tutte ste integra,s2000,civic a monza che staccano tempi impressionanti da stock non le ho mai viste.L'anno scors,prima volta a monza con il mio Z3 3000 originale ho beccato una S2000 svizzera non stock di motore+semi slick e cerchi oz ultraleggera a Monza e si è preso tante di quelle palate che ancora se le ricorda,in uscita ascari gli salivo sopra se non si spostava...

      cosa mi serve a me una macchina che tira fino a 9000giri se poi fino ai 6000 non va una sega?


      Oltretutto vorrei vedere tutti i cavalli REALI e in tutte le condizioni atmosferiche di un monofarfalla da 120cv/l... anche quello della civic ep3 sono mooolto propenso a pensare che rulli meno cavalli dei reali.. (c'erano delle rullate su un forum Honda di uno che si lamentava della sua S2000 che rullava circa 210cv invece dei 240...)

      Io preferirei mille volte un erogazione bella piena cosi http://h4xr.org/unuk (o di un motore ford o bmw plurifarfallato)

      e per la clio rs si trova di tutto per elaborarla senza dannarsi col giappone... senza contare estetica E PESO!
      Ultima modifica di Throttle_Bodies; 29-12-2008, 13:37.

      Commenta


      • #83
        Re: Civic type r o clio rs????

        sono due gran bei ferri

        se fossi ultraconvinto di non elaborarla e di tenermela così com'è (ovviamente assetto e cerchi) allora andrei di Civic

        ma se è per scannare, andrei di Clio tutta la vita
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #84
          Re: Civic type r o clio rs????

          Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio

          e per la clio rs si trova di tutto per elaborarla senza dannarsi col giappone... senza contare estetica E PESO!
          quoto...per la RS ci sono pezzi ovunque,puoi attingere dal catalogo gr.N, dal catalogo delle cup a prezzi delle volte molto economici...per la honda invece per fare le cose fatte bene ci vogliono mugen,spoon,toda cazzi e mazzi e si sà i prezzi quali sono
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • #85
            Re: Civic type r o clio rs????

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            sono due gran bei ferri

            se fossi ultraconvinto di non elaborarla e di tenermela così com'è (ovviamente assetto e cerchi) allora andrei di Civic

            ma se è per scannare, andrei di Clio tutta la vita
            concordo con te.Forse entrambe stock la civic è un pelo superiore...grazie anche alla manciata di CV in più..ma a metterci le mani sopra andrei di clio per i motivi sopra citati
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #86
              Re: Civic type r o clio rs????

              Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
              Se in una pista veloce come Monza tenevi il passo di un CTR...quello col CTR non guidava bene...
              Beh il tipo della civic è uno che gira sempre presente a Monza, sia di sabato che di domenica ed è uno che guida bene, tanto che alla fine si è fermato da me a chiedermi cosa avesse sotto la mia clio per andare così...giravamo in media sul 2 e 24, che non mi sembra un tempo da buttare via...cmq qua c'è il filmato intero, almeno vedete un confronto diretto tra le due macchine...

              YouTube - Monza Clio Rs vs Civic TypeR
              Lo Svernicio è un'Arte...

              Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
              Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

              Commenta


              • #87
                Re: Civic type r o clio rs????

                Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                concordo con te.Forse entrambe stock la civic è un pelo superiore...grazie anche alla manciata di CV in più..ma a metterci le mani sopra andrei di clio per i motivi sopra citati
                bè forse preparare la ctr costa di piu è vero....però penso che un motore che gira piu come il v tec sia piu bello da sentire e soprattutto da sfruttare...poi non lo sò...su una macchina simile sono stato (corolla ts) però su una clio rs mai...di conseguenza quando salirò su una rs potrò forse confermare ciò che ho detto...
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #88
                  Re: Civic type r o clio rs????

                  è una dura scelta... io fossi in te prenderei quella che trovi messa meglio
                  ti diverti con entrambe, ma in montagna penso di più con la Clio
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Civic type r o clio rs????

                    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                    se boom...ma perchè quando una RS sta davanti è un pirla quello che guida la CTR e quando sta davanti il CTR ah allora cazz va più forte del clio?

                    sento sempre osannare sti motori honda e il vtec ma obiettivamente è anche vero che se non lo sai guidare un vtec sei fermo perchè sotto hai poca coppia,stop!

                    poi,tutte ste integra,s2000,civic a monza che staccano tempi impressionanti da stock non le ho mai viste.L'anno scors,prima volta a monza con il mio Z3 3000 originale ho beccato una S2000 svizzera non stock di motore+semi slick e cerchi oz ultraleggera a Monza e si è preso tante di quelle palate che ancora se le ricorda,in uscita ascari gli salivo sopra se non si spostava...

                    cosa mi serve a me una macchina che tira fino a 9000giri se poi fino ai 6000 non va una sega?
                    Stessa s2000 svizzera beccata l'anno scorso, in lungo andavamo uguali...e che il mio motore iniziava ad andare meno...poi sverniciata in curva di brutto.
                    Lo Svernicio è un'Arte...

                    Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                    Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Civic type r o clio rs????

                      mha... io è piu di un ora che ci medito per dare una risposta sensata...

                      provale tutte e 2 e fa sceglere al tuo piede destro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X