Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocazione: Mercedes Thesis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Provocazione: Mercedes Thesis

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Col marchio Mercedes è ancora più brutta...
    perchè sai che è la Lancia Thesis....

    Commenta


    • #22
      Re: Provocazione: Mercedes Thesis

      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
      vende la classe a... detto tutto.
      se i problemi fossero stati anche di più sarebbe stato comunque un successone... vedi sempre classe a.

      la classe A ha avuto un grave problema di sicurezza , prontamente risolto (e grazie a questo l' ESP è diventato di uso comune)

      la thesis è sta afflitta sin dalla nascita da gravi problemi all'elettronica , mai realmente risolti , nonostante i prolungati test , l'affidabilità di componenti che in casa lancia non erano mai stati usati in modo cosi massiccio, non è stata raggiunta (probabilmente adesso nei modelli di fine serie ,si) ha segnato indelebilmente il modello il tutto "aggravato" da una linea discutibile, prezzi alti , motori sottodimensionati

      Commenta


      • #23
        Re: Provocazione: Mercedes Thesis

        ho fatto un giochino veloce senza rendering......

        http://

        e adesso, chi la comprerebbe???

        sembra la lancia musa!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Provocazione: Mercedes Thesis

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          ho fatto un giochino veloce senza rendering......

          http://

          e adesso, chi la comprerebbe???

          sembra la lancia musa!!!

          difatti la musa è un tentativo (non riuscito) di andare a "rubacchiare" qualche cliente alla classe

          Commenta


          • #25
            Re: Provocazione: Mercedes Thesis

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            ho fatto un giochino veloce senza rendering......

            http://[qimg]http://img147.imageshack.us/img147/6992/classeadh4.jpg[/qimg]

            e adesso, chi la comprerebbe???

            sembra la lancia musa!!!
            ugualeee...proprio 2 gocce d'acqua!!!
            io ho guidato sia la thesis ke il classe E...
            nn sono proprio paragonabili!!!
            e nn solo in guidabilità ma anke come strumentazione....comodità.....x nn parlare dell'estetica e degli interni!!!!
            la thesis ha venduto poko e mi kiedo come abbia fatto a venderle quelle poke!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Provocazione: Mercedes Thesis

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              la classe A ha avuto un grave problema di sicurezza , prontamente risolto (e grazie a questo l' ESP è diventato di uso comune)
              è stato un azzardo pubblicitario della mercedes (classeA) in accordo con la bosch (toh' guarda..produttore dell'ESP) che "casostrano" cappottava la classeA davanti alla stampa dove "ohperbacco" la bosch ha detto "ci pensiamo noi con l'ESP!" e guarda un po' la classe A ha preso la fama di auto "sicura" e ne hanno venduto a tonnellate alla gente ignorante...

              la classe A non è nemmeno l'unghia del mignolo del piede della MUSA. almeno la musa è "utilitaria" con belle rifiniture, la classeA nn serve nemmeno a quello..vabbè...ognuno la pensa come vuole.


              tornando in thema (o thesis? ) alla thesis è mancato lo sviluppo per via delle poche vendite, la stessa sorte, non dimentichiamolo, è capitata alla cugina alfa 166...è che l'auto italiana a tornare "a questi livelli" (a mio parere è meglio ke stia alla larga e che si decida a fare perfette le piccole auto) deve fare strada, ma non per competenza, per diffondere la mentalità all'uomo medio offuscato dalla "tedeschia".


              ciauz
              Ultima modifica di Magik; 05-01-2009, 18:12.
              FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
              YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

              my MSN ----> magik-box@libero.it

              Commenta


              • #27
                Re: Provocazione: Mercedes Thesis

                c'è da dire che nemmeno la Vw è stata fortunata con la Phaeton

                Commenta


                • #28
                  Re: Provocazione: Mercedes Thesis

                  Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  dopo la lancia lybra, e la K, la thesis è stata un fallimento per il marchio Lancia, e credetemi per un Lancista accanito, vedere questi errori su auto di un certo livello, non è bello....
                  L' ultima vera ammiraglia Lancia è stata e rimarrà la THEMA...
                  inoltre il fatto di non avere la trazione integrale o posteriore l' ha fatta cadere nel dimenticatoio...
                  Spero che la Lancia si riprenda presto, creando AUTO come ha sempre fatto...
                  ti sei perso lo zeta?

                  fortuna che ne avranno venduti si e no 10 in tutta italia...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Provocazione: Mercedes Thesis

                    Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    c'è da dire che nemmeno la Vw è stata fortunata con la Phaeton

                    non certo per le scarse qualità del mezzo

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Provocazione: Mercedes Thesis

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      non certo per le scarse qualità del mezzo
                      prezzi assurdi......per essere una Vw.......però ogni volta che ne vedo una mi giro ad ammirarla....... a me piace da impazzire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X