Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocazione: Mercedes Thesis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

    Originariamente inviato da Alkatraz Visualizza il messaggio
    In italia potrebbe fare molto bene però, se solo si impegnassero un pò. Con la Delta a mio parere ci sono riusciti, è una vera lancia.
    spero stia scherzando...
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
      in giro da me ci sn molte + thesis che delta...il che è tutto dire
      il che secondo me è dire una cosa piuttosto inutile...
      la delta non è in commercio da anni a differenza della Thesis, mi pare sia uscita a luglio...
      secondo i dati di vendita di Quattroruote a ottobre il rapporto Delta con Bravo e Golf (che sono le più vendute) è di circa 4/5
      in realtà poi quattroruote inserisce la Delta nella categoria superiore delle berline medie, comunque i numeri sono quelli...

      Commenta


      • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

        Non c'entra niente col nome Delta è vero, ma con il nome Lancia secondo me è azzeccatissima... non vedo cosa gli manca.

        Commenta


        • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

          la nuova delta ha una linea un pò particolare, non è piaciuta ai più. Però devo dire che tutta nera, con cerchioni da 17" e le sue cromature non è niente male.
          Nella fine degli anni 80 e primi 90 mio padre, da grande estimatore della thema, ha posseduto 4 lancia thema di ogni genere e motorizzazione. La sua preferita (e anche la mia) è stata l'ultima serie in versione wagon, argento metallizato, 2.0 turbo 16V, interni in alcantara blu, clima bi-zona e tante altre cosette......ancora oggi la ricorda con nostalgia...... ma con l'arrivo delle orrende K, lybra e thesis mio padre ha cambiato marchio.....compra solo mercedes....... però a favore della thesis c'era la grande comodità di viaggio e la silenziosità interna. Le thesis fai fatica a venderle persino agli immigrati......lo sanno anche loro che quell'auto è un debito continuo.......
          Ultima modifica di Antoniobmw; 08-01-2009, 02:24.

          Commenta


          • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            la nuova delta ha una linea un pò particolare, non è piaciuta ai più. Però devo dire che tutta nera, con cerchioni da 17" e le sue cromature non è niente male.
            Nella fine degli anni 80 e primi 90 mio padre, da grande estimatore della thema, ha posseduto 4 lancia thema di ogni genere e motorizzazione. La sua preferita (e anche la mia) è stata l'ultima serie in versione wagon, argento metallizato, 2.0 turbo 16V, interni in alcantara blu, clima bi-zona e tante altre cosette......ancora oggi la ricorda con nostalgia...... ma con l'arrivo delle orrende K, lybra e thesis mio padre ha cambiato marchio.....compra solo mercedes....... però a favore della thesis c'era la grande comodità di viaggio e la silenziosità interna. Le thesis fai fatica a venderle persino agli immigrati......lo sanno anche loro che quell'auto è un debito continuo.......
            DIO BENEDICA TUO PADRE!
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

              Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              il che secondo me è dire una cosa piuttosto inutile...
              la delta non è in commercio da anni a differenza della Thesis, mi pare sia uscita a luglio...
              secondo i dati di vendita di Quattroruote a ottobre il rapporto Delta con Bravo e Golf (che sono le più vendute) è di circa 4/5
              in realtà poi quattroruote inserisce la Delta nella categoria superiore delle berline medie, comunque i numeri sono quelli...
              1- non parlo di dati di 4ruote, parlo per quante auto vedo io.

              thesis ne hanno vendute poche e al momento del lancio, figuriamoci una volta diventata "vecchia"

              la delta da quanto tempo è uscita?! ancora non se ne vedono proprio...se non se ne vendono appena uscite....

              la fiat/lancia campa di 500,punto e y. stop
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

              .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

              Commenta


              • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

                Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                1- non parlo di dati di 4ruote, parlo per quante auto vedo io.

                thesis ne hanno vendute poche e al momento del lancio, figuriamoci una volta diventata "vecchia"

                la delta da quanto tempo è uscita?! ancora non se ne vedono proprio...se non se ne vendono appena uscite....

                la fiat/lancia campa di 500,punto e y. stop
                c'è anche la panda e la bravo a ottobre ha venduto quasi quanto la Golf...
                da come parli sembra che la delta venda ancora meno della thesis...
                la Delta è uscita da 6 mesi e il tuo ragionamento onestamente non ha senso
                perchè dovresti vederne di più appena uscita ??? perchè quelli con la macchina nuova vanno in giro di più per farsi vedere ?
                se ora ne hanno vendute 10 tra 2 mesi saranno 12, secondo te sarà più facile vederne una ora o tra due mesi ?
                se ne stanno vendendo da qualche parte saranno...

                Commenta


                • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

                  ma esistono privati che hanno acquistato la Thesis?
                  Le uniche che ho visto erano auto blu' o di agenzie di autisti...
                  cmq apparte tutti i difetti che ha quest'auto e la linea piu' o meno discutibile era prevedibile che sarebbe stato un flop ancora prima che uscisse...il mercato delle auto di lusso e' una cosa molto delicata..non esiste che da un giorno all'altro una casa automobilistica che con il lusso non ha praticamente mai avuto nulla a che fare si inventa di mettere in commercio un'auto con un prezzo simile alle varie tedesche...senza contare la motorizzazione senza senso per il genere d'auto...con un normalissimo 3.0 V6 avrebbe sicuramente venduto di piu'..
                  Ultima modifica di Tiesto; 10-01-2009, 15:14.

                  Commenta


                  • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

                    Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
                    ma esistono privati che hanno acquistato la Thesis?
                    Le uniche che ho visto erano auto blu' o di agenzie di autisti...
                    Proprio oggi ne ho viste 2... una bellissima tra l'altro, nera interni rossi. Che se ne vedano poche è vero, mi dispiace solo perchè è una bellissima macchina secondo me.

                    Commenta


                    • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

                      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                      1- non parlo di dati di 4ruote, parlo per quante auto vedo io.

                      thesis ne hanno vendute poche e al momento del lancio, figuriamoci una volta diventata "vecchia"

                      la delta da quanto tempo è uscita?! ancora non se ne vedono proprio...se non se ne vendono appena uscite....

                      la fiat/lancia campa di 500,punto e y. stop
                      scusa ma il tuo ragionamento non lo capisco...
                      è naturale che all'inizio di auto se ne vedano poche...se appena uscita...adesso non so esattamente quante ne hanno vendute ma mi pare che siano circa 8000 gli ordini -non immatricolazioni -(nei primi tre mesi, e altrettanti nel resto d'europa)...devi contare che prima devono consegnarti l'auto...anch'io quando ho preso la bravo nel 2007 ne vedevo poche...ma è naturale con qualsiasi auto accade così...se la delta ha un volume di vendite inferiore a 500..vedrai più 500...e poi se giri sopratutto in città vedrai più citycar...
                      allora io dovrei dire che la nuova fiesta è un flop...ma il fatto è che non ci si può basare totalmente al fatto che se non la vedi non vende...io comunque ne ho viste un pò...già da qualche mese

                      una mia amica ha un garage fiat-lancia e vedendola dal vivo mi ha fatto un impressione migliore di quando l'avevo vista in foto...soprattutto per il posteriore...che anche se è un pò particolare...non è brutto...ma non nego che potevano farlo diversamente...poi 4,5 m è praticamente una station wagon...

                      p.s: per tiesto, ...c'è qualche privato che ha comprato la thesis...ma in effetti la maggior parte non sono di privati...come dici tu
                      Ultima modifica di Stefano87; 10-01-2009, 16:47.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X