Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Va bè dai magari era anche un pò autoironico il tono...
    Poi, del resto, se a lui piace, o per lui significa qualcosa, è libero di fare come meglio crede...
    Io capisco cosa intende dire,ho fatto acquisti simili anche io,roba vecchia e priva di valore economico, ma io non cambierei la mia ferraglia con un X6 o neanche una A6 o un Cayenne.
    Un conto è l'antieconomico, un conto è la passione
    io lo farei fossi in te...per poi rivenderle e ricomprarmi l'auto di prima ma con più grano in tasca

    Commenta


    • #42
      Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

      Qui c'è poco da ironizzare...se lui è appassionato di Fiat Uno e vuole salvare quell'esemplare io faccio il tifo per lui...bravo

      Commenta


      • #43
        Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

        vabbène che sia appassionato...ma di qui a dire che la uno è un esemplare pregiato ce ne corre....
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #44
          Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

          Pensate che BIASION s'e' portato a casa la R5 pressata di sua mafre con cui ha iniziato a correre
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • #45
            Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Minkya quanto la fate lunga e quanto siete pignoli sui termini.
            Non è difficile da capire.....è un appassionato delle uno, per combinazione ha visto quella dei suoi parenti e vuole salvare QUELLA dalla rottamazione, non TUTTE le punto esistenti, che sarebbe impossibile.
            Non c'è sotto nessun ragionamento speculativo di futuri guadagni, è solo passione.
            Oltretutto ce l'ha pure scritto in firma....
            Poi mi fa ridere perchè pignoleggiate sulle piccole cifre da spendere per rimetterla circolante (ammesso ovviamente che sia tutto a posto), quando qui c'è gente che spende migliaia di € solo per un'assetto o una centralina.

            Ognuno è libero di assecondare la propria passione come meglio crede, non vi pare?
            quoto sia te che elefantino, la 500 anni 60 è l'esempio +rappresentativo, 15/20anni fa era una carretta marcia da distruggere ora vale tanto e tutti la vogliono eppure cos'ha sta macchina di speciale?non va un cazzo vibra è piccola i sedili non si ribaltano..(che sfiga ) ecc..ma piace pure a me e se ne trovassi una a poco la prenderei subito!!
            poi se a lui piace la Uno e vuole come dite voi "buttarci" qualche centinaio di euro non penso muoia di fame, c'è chi spende stipendi x chili e chili di resina e vernici che a mio parere sono quelli soldi buttati!
            x assurdo anche un 127 del cavolo vale qualcosa oggi, certo la versione sportiva di un modello è+bella e vale almeno il doppio, ma magari non ha il valore affettivo che può avere il braccialetto di gomma o la macchina di qualcuno della famiglia che magari(spero di no)non è+con noi
            « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
            La passione ci guida
            Fiat Uno Racing Club socio n°11

            Commenta


            • #46
              Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

              bravo uno_rap, hai ragione.

              Commenta


              • #47
                Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

                Io credo che ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole , quindi non vedo perchè si debba deridere la passione che uno ha , e poi la uno sinceramente è una macchina che , seppur vecchia e fuori moda , è un mezzo comodo , poco costoso da mantenere e che ti porta da tutte le parti senza che ti lasci a piedi perchè vanno sempre
                Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

                Commenta


                • #48
                  Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

                  Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
                  Io credo che ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole , quindi non vedo perchè si debba deridere la passione che uno ha , e poi la uno sinceramente è una macchina che , seppur vecchia e fuori moda , è un mezzo comodo , poco costoso da mantenere e che ti porta da tutte le parti senza che ti lasci a piedi perchè vanno sempre


                  Ha proprio ragione.W la Uno!!!!
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

                    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                    ha le targhe nere???
                    essendo 87 o 88 proprio no


                    PS
                    capisco l'affetto, ma almeno salva una Turbo Racing visto che un'altra Uno già ce l'hai
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

                      Anche io mi sono preso la uno 45 di un vecchietto che voleva piallarla....ha 65 mila km ed e' dell' 86 .. sto aspettando il certificato asi per pagare il trapasso agevolato...e' un blu grigio puffo itterico........pero' dà soddisfazione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X