Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

    Personalmente 145Q
    mi piace e se ne vedono poche in giro...
    e credo che con un bel soft tuning diventi davvero divertente e piacevole da guidare.
    - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
    - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
    - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
    - In cerca ---> ???

    Commenta


    • #32
      Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

      Ghesbiro..QUESTI sono degli interni!!!!



      come gia' detto, sfigura un po' il volante un po' triste rispetto al resto, direi non all'altezza.
      Ultima modifica di stileitalia; 27-01-2009, 20:41.

      Commenta


      • #33
        Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

        145, il twin spark è fin troppo godurioso per essere un 2.000cc
        peccato per i consumi.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

        Commenta


        • #34
          Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          ehehe ho messo quelli piu carini che ho trovato, non è che se ne trovino molte di foto...
          appena il mecca mi restituisce la mia (è a fare distribuzione . variatore di fase, termostato, candele, ecc...) posto gli interni della mia che è una III° serie pack sport, mi pare proprio che il 2.0 li avesse di serie.
          E' solo per fare un paragone congruo.
          In ogni caso a me il rombo del 5 cilindri (guidato tantissime volte sulla marea) mi è sembrato troppo "metallico".

          Commenta


          • #35
            Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

            Sinceramente sono proprio indeciso....sono 2 "novantesche" che mi piacciono particolarmente....forse sono un pelino in + per l'Alfa, gli interni della Bravo..etc.. non mi ha mai convinto + di tanto...invece quello della 145 anche se ha uno stile squadrato mi piace..anzi forse proprio per quello !

            Commenta


            • #36
              Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

              Io ho provato tutte e due e il TS Alfa mi è sembrato più rabbioso.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • #37
                Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

                basta che non vi pigliate a capelli...
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #38
                  Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

                  Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                  appena il mecca mi restituisce la mia (è a fare distribuzione . variatore di fase, termostato, candele, ecc...) posto gli interni della mia che è una III° serie pack sport, mi pare proprio che il 2.0 li avesse di serie.
                  E' solo per fare un paragone congruo.
                  In ogni caso a me il rombo del 5 cilindri (guidato tantissime volte sulla marea) mi è sembrato troppo "metallico".
                  quelli che ho postato io li hai visti? sai se sono quelli di cui parli te?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

                    Da ex possessore di 145 posso rispondere io: quelli che hai postato tu sono ottimi interni ma ancora appartenenti ad una Qv prima serie! La linea della plancia è infatti quella di tutte le boxer presenti in gamma assieme alla prima 2.0 Ts16v....
                    Dal '97 in poi è cambiata buona parte della plancia ed è diventata molto più attuale (bocchette rotonde, linee più morbide, materiali un pelo migliori...)!
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      quelli che ho postato io li hai visti? sai se sono quelli di cui parli te?
                      quelli non sono gli interni di un III° serie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X