annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

    Ho votato non so in quanto mi piacciono molto entrambe!!!!
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #52
      Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

      A metterci direttamente la versione 2.0 turbo di alfa e fiat sopra...sai che mostri
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #53
        Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        A metterci direttamente la versione 2.0 turbo di alfa e fiat sopra...sai che mostri
        Ho il numero di Auto in cui presentavano in anteprima la Bravo e scrivevano che ci sarebbe stata una versione abarth col 2.0 T16 che poi è stato montato solo su Delta II e Coupè.
        Un vero peccato anche perchè la Delta II è bruttissima in confronto a 145 e Bravo.
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • #54
          Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

          a volte in fiat hanno fatto certe cagate... con due 2.0 turbo da 16v e 20v gia belli pronti vanno a mettere un 2.0 aspirato.... magari anche depotenziato a 150/160cv come il 2.0 aspirato ma di sicuro andava di piu
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #55
            Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

            Alfa, la 145 mi piace, anche se forse preferisco il 1.7 boxer per il suono
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #56
              Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              a volte in fiat hanno fatto certe cagate... con due 2.0 turbo da 16v e 20v gia belli pronti vanno a mettere un 2.0 aspirato.... magari anche depotenziato a 150/160cv come il 2.0 aspirato ma di sicuro andava di piu
              Si...montare il T16 da 200cv o il T20 da 220cv su Bravo avrebbe tolto prestigio al Coupè ma bastava depotenziare il T16...magari abbassando la cilindrata a 1.8cc intervenendo sui manovellismi(così come si è fatto tra 2.0 e 2.4 5cilindri).
              Invece l'han montato su Delta II che infatti è rimasta invenduta.
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


              XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

              Commenta


              • #57
                Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

                Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                Si...montare il T16 da 200cv o il T20 da 220cv su Bravo avrebbe tolto prestigio al Coupè ma bastava depotenziare il T16...magari abbassando la cilindrata a 1.8cc intervenendo sui manovellismi(così come si è fatto tra 2.0 e 2.4 5cilindri).
                Invece l'han montato su Delta II che infatti è rimasta invenduta.
                sulla delta II aveva 192cv...uguali alla coupe.... ma come detto bastava depotenziarlo e farlo scendere sui 150/160cv....
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #58
                  Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

                  Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                  Invece l'han montato su Delta II che infatti è rimasta invenduta.
                  Design a parte, anche perchè non era Integrale...e non ci voleva niente a farla, bastava prendere il necessario dalla Dedra Integrale - 155 Q4 con adattamenti minimi...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

                    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    145 a vita!
                    cmq se volete gli interni 3° serie eccoli (non sono di una qv e sono un pò "rivisitati" cmq):
                    [qimg]http://www.alfa-power.de/attachment.php?attachmentid=17994[/qimg]
                    [qimg]http://www.alfa-power.de/attachment.php?attachmentid=17992[/qimg]

                    bella l'illuminazione!! chissa come hai fatto.. questa cmq è una qv con gli stessi interni della tua 146...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Fiat Bravo HGT 2.0 20v Vs Alfa Romeo 145 2.0i 16v T.S. Quadrifoglio

                      mah.. la quadrifoglio non l ho ami guidata, è un 4 cilindri come sound però il 5 cilindri regna sovrano.
                      riguardo alla turbizzazione del 20v fiat, se lo avessero fatto, ci sarebbero state troppe bravo in giro ancora adesso

                      cmq anche gli interni alfa, principalmente i sedili mi piacciono..
                      come prestazioni, COSI AD OCCHIO, la bravo va di piu, a prescidere dai dati tecnici.

                      ergo.. ho votato la accagittì
                      FiatGroupGarage on the road
                      Mercatino di Manuelito
                      A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X