Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mercato auto

    [QUOTE=Throttle_Bodies;14373385]Si ma batti sul tetto di una punto, sembra una lastra di alluminio, dai un colpo su cielo e rimbomba tutto! Neanche l'agila è a quei livelli, le portiere sembrano quelle dell'iveco, di plastica dura e vuota, il cruscotto (a parte la forma opinionabile) anche è di plastica dura zigrinata, le porte spesso sono fuori asse, sul montante si stacca la plastica appiccicata, non so dove le trovino sto robe... solo sulle fiat si trovano materiali del genere..



    Costeranno poco va bene.. evidentemente in europa, dove hanno stipendi decenti e hanno molte meno tasse, decidono che il risparmio non vale poi cosi la pena... in italia si sa...

    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: Mercato auto

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      si ma rispetto a cosa? la 159 è ferma...pesa e consuma un fottio tipo al 166 che è bella ma a camparla...

      definiscimi una bravo cazzuta x cortesia ...proprio il modello...il 150cv?(con aiuto del turbo...poi? assetto scocca cos'è sportiva?)

      la citroen non ha bisogno di installare turbine x far muovere le proprie auto

      c4 2.0 vts

      176.8 cavalli.
      cambio M/5
      ivelocità max di 227 km/h
      da 0 a 100km/h in 8.3 secondi.

      in+ non c'è paragone tra assetto e scocca

      però ripeto non dico merda merda merda...dico che per mo è la -evoluta rispetto alle altre ma + +evoluta rispetto a se stessa di 10anni fa (grazie al kaiser)ke kontinua ad esser inferiore alle altre perchè proprio il concetto di fiat "è risparmiare su tutto" poi quando faranno qualke prodotto buono/ottimo...rispetto al decente ...dove puntano cambierò la mia opinione...
      Sportiva....non da pista...e poi hai preso la C 4 più veloce di tutte, ne avran vendute si e no 30..in giro se ne vedono ben altre e a quelle, preferisco una Bravo.



      No, io stavo vedendo per il t jet benza 120cv....

      Ps x me la 159 e la 166 non c' entrano nulla l' una con l' altra...la 159 ha certi optional da sturbo...personalmente non me la prenderei ma non so voi, a me una Mito 155cv non dispiacerebbe...
      Ultima modifica di benzene86; 05-02-2009, 14:13.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: Mercato auto

        Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
        Si ma batti sul tetto di una punto, sembra una lastra di alluminio, dai un colpo su cielo e rimbomba tutto! Neanche l'agila è a quei livelli, le portiere sembrano quelle dell'iveco, di plastica dura e vuota, il cruscotto (a parte la forma opinionabile) anche è di plastica dura zigrinata, le porte spesso sono fuori asse, sul montante si stacca la plastica appiccicata, non so dove le trovino sto robe... solo sulle fiat si trovano materiali del genere..

        Costeranno poco va bene.. evidentemente in europa, dove hanno stipendi decenti e hanno molte meno tasse, decidono che il risparmio non vale poi cosi la pena... in italia si sa...

        è come andare a vedere le vendite in Inghilterra ad esempio:

        Position … Car Make and Model … Number of Cars Registered in 2008
        Ford Focus … 101,593
        Vauxhall Corsa … 99,574
        Ford Fiesta … 94,989
        Vauxhall Astra … 90,641
        Volkswagen Golf … 65,029
        Peugeot 207 … 53,462
        BMW 3 Series … 49,384
        Ford Mondeo … 44,150
        Vauxhall Zafira … 43,169
        Vauxhall Vectra … 42,555


        e non è il Brasile o l'indocina
        La Punto è stata l' auto + venduta d' Europa....poi si sa che certi mercati sono + difficili di altri, se vai in Francia anche 10mila autovetture non fracesi vendute sono un successo se vai in Germania e ne vendi lo stesso numero allora è andata che è propio un cesso...
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: Mercato auto

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          La Punto è stata l' auto + venduta d' Europa....poi si sa che certi mercati sono + difficili di altri, se vai in Francia anche 10mila autovetture non fracesi vendute sono un successo se vai in Germania e ne vendi lo stesso numero allora è andata che è propio un cesso...
          QUANDO? Nel 2006 è stata l'Astra, nel 2007 la 207 e nel 2008 la Golf

          I media italiani non so cosa scrivano e dove lo leggano (guarda caso però le leggono BENE per loro )


          http://carscoop.blogspot.com/2007/01...g-cars-in.html

          http://www.finfacts.ie/irelandbusine...10008722.shtml

          Per gli italiani, o almeno i media italiani, invece nel 2006 era la Grande Punto... non si sa perchè e per come... forse si riferiscono a solo un mese di produzione, i primi 6 mesi? boh... fatto sta che a fine 2006 i risultati sono altri

          Commenta


          • #25
            Re: Mercato auto

            Io mi riferisco alla vecchia piccola Punto... facile che l' anno fosse il 2005 o prima.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #26
              Re: Mercato auto

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Io mi riferisco alla vecchia piccola Punto... facile che l' anno fosse il 2005 o prima.
              Io stavo parlando della Grande Punto! Comunque non mi risulta nemmeno quella come auto più venduta, nel 2005:




              Non so prima ma comunque non era questo il discorso, te hai detto "sali in un fiat moderna" e "ormai le fiat sono di ottima qualità" mica parlavi della 124

              Commenta


              • #27
                Re: Mercato auto

                No ma infatti, però mi sembrate troppo critici con scarse motivazioni...non sostengo che siano le migliori auto della terra per carità, ma se spingi sul bagagliaio di una Corvette del 97 rientra davvero con poco sforzo...
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: Mercato auto

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  No ma infatti, però mi sembrate troppo critici con scarse motivazioni...non sostengo che siano le migliori auto della terra per carità, ma se spingi sul bagagliaio di una Corvette del 97 rientra davvero con poco sforzo...
                  Non ho mai spinto l'interno di un bagagliaio di una Corvette Comunque costa poco la Corvette, però va tanto! Non mi sembra sia il caso di una Bravo! E`anche risaputo e noto che le corvette hanno più sostanza che estetica.
                  Ma intendi l'esterno? Meglio se si piega è più leggero! Mica è un'utilitaria! Che paragone è?

                  Trova un'altra supercar da 115mila euro girare in 7.26 al ring

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mercato auto

                    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                    Non ho mai spinto l'interno di un bagagliaio di una Corvette Comunque costa poco la Corvette, però va tanto! Non mi sembra sia il caso di una Bravo! E`anche risaputo e noto che le corvette hanno più sostanza che estetica.
                    Ma intendi l'esterno? Meglio se si piega è più leggero! Mica è un'utilitaria! Che paragone è?

                    Trova un'altra supercar da 115mila euro girare in 7.26 al ring
                    Non la capisco questa fissa del ring perchè è un circuito molto stradale...quindi se un auto va bene li è perfetta se no è uno schifo. Francamente io ci starei tanto comodo sulla Fiat Bravo t-jet nuova di pacca nera configurata come volevo...poi de gustibus. (magari sono io che mi accontento di poco...)
                    Si se spingi dall' esterno affondi propio....e il tettino è simile...sarà 1 paragone del cavolo comunque è così.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mercato auto

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Non la capisco questa fissa del ring perchè è un circuito molto stradale...quindi se un auto va bene li è perfetta se no è uno schifo. Francamente io ci starei tanto comodo sulla Fiat Bravo t-jet nuova di pacca nera configurata come volevo...poi de gustibus. (magari sono io che mi accontento di poco...)
                      Si se spingi dall' esterno affondi propio....e il tettino è simile...sarà 1 paragone del cavolo comunque è così.
                      Ah no anche non al ring, prendi una qualsiasi supercar con prestazioni simili alla ZR1 per quel prezzo... l'unica che si avvicina è la Nissan GT-R!

                      Se te ci stai comodo su una Bravo contento te, io sto dicendo che i materiali non sono a livello degli altri, non della tua comodità. Anche io sto comodo sulla tazza del cesso ma non posso andarci in strada purtroppo

                      Il cofano e il tetto saranno anche in vetroresina? Non ho neanche capito di quale corvette del 97 parli...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X