Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma siamo noi quelli strani?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ma siamo noi quelli strani?

    Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
    capisco il discorso,ma sono uno che ha la passione per i motori nel sangue, ma per le moto (le auto non sono la mia prima passione) se anche sono appassionatissimo, non ho preso un modello estremo perche usandola tutti i giorni sarei limitato.. prima di tutto per i consumi, secondo perche per un uso quotidiano un motore eccessivamente spinto lo trovo inutile...
    capisco il tuo discorso pero capisco anche benissimo chi dopvendo comprare un'auto preferisce un modello nuovo ad uno vecchio..
    La penso anche io così
    Ma vedendo il fatto che l'autore del post è sedicenne....in palestra...amico dell'amico...mi ero già fatto il filmino della scena....e quindi ho un pò esagerato....sai, dai giovani d'oggi ci si aspetta di tutto

    Commenta


    • #22
      Re: Ma siamo noi quelli strani?

      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
      capisco il discorso,ma sono uno che ha la passione per i motori nel sangue, ma per le moto (le auto non sono la mia prima passione) se anche sono appassionatissimo, non ho preso un modello estremo perche usandola tutti i giorni sarei limitato.. prima di tutto per i consumi, secondo perche per un uso quotidiano un motore eccessivamente spinto lo trovo inutile...
      capisco il tuo discorso pero capisco anche benissimo chi dopvendo comprare un'auto preferisce un modello nuovo ad uno vecchio..




      vabbe hai capito il mio esempio....
      se qualcuno ha inventato delle comodità tanto meglio...
      cosa sei uno di quelli che se non soffrono non sono veri uomini?
      nono
      questo è il genere di cazzate che lascio a chi ha voglia di mostrarsi...
      Ultima modifica di zegna; 30-01-2009, 21:40.
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #23
        Re: Ma siamo noi quelli strani?

        Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
        io la uso sempre, anche con la grandine, metto una calzamagia sotto i vestiti ed esco sempre!ma perche sono un pazzo..
        chi non fa come me è solo uno che tiene alla salute, ma non lo reputo meno appassionato come faresti tu e altri...
        io si sorry...
        io l'appassionato di moto lo vedo tipo te sempre in sella senza temere l'intemperie
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #24
          Re: Ma siamo noi quelli strani?

          Pero io ho una filosofia meno estremista della vostra...
          se uno non esce con la pioggia è uno che non vuole ammalarsi.. se uno lavora sull'estetica è uno che ha passione per l'aspetto non per forza un tamarro e cosi via....

          voi siete troppo esagerati, tutto qua...
          Io vivo la mia vita in un certo modo, se gli altri non fanno come me ci sara un motivo, ma non me la sento di sentenziare sulle loro passioni o gusti....


          Commenta


          • #25
            Re: Ma siamo noi quelli strani?

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            io si sorry...
            io l'appassionato di moto lo vedo tipo te sempre in sella senza temere l'intemperie
            bisogna fare attenzione che la passione non degeneri in malattia eh

            Commenta


            • #26
              Re: Ma siamo noi quelli strani?

              Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
              Pero io ho una filosofia meno estremista della vostra...
              se uno non esce con la pioggia è uno che non vuole ammalarsi.. se uno lavora sull'estetica è uno che ha passione per l'aspetto non per forza un tamarro e cosi via....

              voi siete troppo esagerati, tutto qua...
              Io vivo la mia vita in un certo modo, se gli altri non fanno come me ci sara un motivo, ma non me la sento di sentenziare sulle loro passioni o gusti....
              "LA MIA BANCA E' DIFFERENTE"





              [SPOILER]scusa non ho resistito[/SPOILER]

              Commenta


              • #27
                Re: Ma siamo noi quelli strani?

                Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                Pero io ho una filosofia meno estremista della vostra...
                se uno non esce con la pioggia è uno che non vuole ammalarsi.. se uno lavora sull'estetica è uno che ha passione per l'aspetto non per forza un tamarro e cosi via....

                voi siete troppo esagerati, tutto qua...
                Io vivo la mia vita in un certo modo, se gli altri non fanno come me ci sara un motivo, ma non me la sento di sentenziare sulle loro passioni o gusti....
                -ho diversi amici appassionati veri per le moto usano sempre quelle uno addirittura l'auto nn ne ha......poi ci sono altri due amici che hanno la moto solo perchè fa figo la usano 2/3 mesi l'anno se tutto va bene
                -l'estetica se qualcosa mi piace io l'ammetto nn ci perdo niente, certo forse ho gusti difficili da soddisfare ma forse allora nn seguirei quel determinato stile senza motivo...
                -troppo esagerati...mah...c'è anche chi abbora e schifa completamente le auto italiae o i kit estetici o l'elettronica...io penso di essere ancora salvabile...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #28
                  Re: Ma siamo noi quelli strani?

                  Il fatto è che ci sono casi e casi...
                  Pero per come la vedo io, ogniuno vive la passione a modo suo, chi piu chi meno.
                  tornando a galla, ci saranno anche quelli che comprano una cosa perche fa figo, ma non è detto chi chiunque la compri lo faccia per quel motivo!


                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ma siamo noi quelli strani?

                    Come in ongi discorso non bisogna mai avere esagerazione e soprattutto accettare anche le idee diverse dalle nostre! L'esempio di andare in moto è perfetto...Anche per me l'appassionato è quello che prova in pista, che sa smontarla da solo, che compra la tuta intera e gli stivali, che la usa tutto l'anno...Ma di certo non dico che sia meno appassionato quello che la moto la tura fuori solo il week end perchè ha paura di rovinarla nella guida in mezzo al traffico o non la tira fuori dal garage se piove perchè potrebbe spalmarsi (vogliamo dargli torto se ha la macchina che è più sicura e si prende meno freddo???) quindi ognuno poi attua le sue scelte! Certamente una volta i veri piloti avevano le OO giganti di portare dei mostri al limite vuoi per tecnologie assenti, per scocche molto più ballerine di oggi, per controlli sconosciuti, per gomme che erano studiate di certo non con le tecniche di oggi, ma tutti si battono per Abs, Ebd, servosterzi, un motivo ci sarà no? Non credo che guidare una serie 3 piena di elettronica faccia così tanto schifo (anche se devo ammettere che la serie 1 del mio ex capo era veramente un giocattolo con il controllo della trazione attivo..) ma le esagerazioni non vanno bene! Come dice Bone anche io preferisco una macchina magari plasticosa ma con d'estate l'aria condizionata piuttosto di un 5 turbo che muoio dentro in fila sull'autostrada il 15 agosto! Se poi parliamo ESCLUSIVAMENTE DI SENSAZIONI allora anche io sono per la vecchia scuola!
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ma siamo noi quelli strani?

                      non siamo strani.
                      devi capire che al 90% dei ragazzi non gliene frega un cazzo se è a trazione posteriore, se ha l'esp disattivabile o ancora se ha un telaio valido. gli interessa tutt'altro, dai fari a led all'impianto da 1000w ai cerchi da 20" al clima bizona al tettuccio apribile.
                      questione di priorità nella vita.
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X