Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma siamo noi quelli strani?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma siamo noi quelli strani?

    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
    Perche almeno se la vuoi buttare di traverso lo puoi fare, non hai il rischio che, anche a cintura allacciata, si accenda la spia e suoni il cicalino per un errore elettronico, riesci ancora a sentire il rumore del motore e non hai un utilitaria che pesa come una berlina del passato (vedi Peugeot 207 o similiari)
    ma scusa a te piace buttare le auto di traverso?????perchè se il tuo amico comprasse un 320is dato che è OLD lo potrebbe buttare di traverso contro un muro senza problemi????

    e poi senti per la questione peso: se devo scegliere di andar piu forte (e poi vorrei vedere di quanto) o farmi meno male di sicuro sceglierei la seconda....


    YouTube - ADAC Crash Test Ford Sierra vs Ford Fiesta


    tra l altro tra 2 auto di segmento diverso...... (un esempio)


    un altro

    YouTube - Crash Test Betwen old and new cars.mpg


    un altro ancora

    YouTube - Fifth Gear - Renault Modus v Volvo 940 Crash Test
    Ultima modifica di criss988; 01-02-2009, 13:13.
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • Re: Ma siamo noi quelli strani?

      anche mettendo al cintura a 4 punti la tragedia sarebbe assicurata... magari non si picchia il naso sul volante ma si perdono le gambe.... va che culo....


      Commenta


      • Re: Ma siamo noi quelli strani?

        Dipende dai gusti e da come si vive l'auto.
        - c'è chi la intende come semplice mezzo di trasporto e non glie ne frega na mazza.
        - c'è l'appassionato che la personalizza e la cura.
        - c'è chi la vuole comoda.
        - c'è chi la vuole sportiva.

        Le variabili sono tante e non a tutti piacciono le stesse cars.
        A una persona può piacere una cars che a mè può fare schifo.

        Cmq non è detto che una cars moderna non sia divertente.
        E non è detto che chi si prende una Golf V GTI o una Punto Abarth la prenda solo per esibirla al bar, ma la prende perchè semplicemente gli piace.
        Io ho una semplice Leon Fr della quale son strà-contento.
        L'ho presa perchè mi piaceva, ma quando qualcuno si ferma a guardarla mi fà piacere !!!!
        Ultima modifica di pavelo 20vt; 01-02-2009, 13:09.

        Commenta


        • Re: Ma siamo noi quelli strani?

          Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          Perche almeno se la vuoi buttare di traverso lo puoi fare, non hai il rischio che, anche a cintura allacciata, si accenda la spia e suoni il cicalino per un errore elettronico, riesci ancora a sentire il rumore del motore e non hai un utilitaria che pesa come una berlina del passato (vedi Peugeot 207 o similiari)
          confermo, lo "strano" sei tu o meglio, sei uno di quelli che vede bianco e nero e stop...auto vecchie sempre e comunque a prescindere dall'uso, dalla persona e dalle necessità perchè "sono meglio"...

          vedrai che crescendo forse migliori
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Ma siamo noi quelli strani?

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            Perche almeno se la vuoi buttare di traverso lo puoi fare, non hai il rischio che, anche a cintura allacciata, si accenda la spia e suoni il cicalino per un errore elettronico, riesci ancora a sentire il rumore del motore e non hai un utilitaria che pesa come una berlina del passato (vedi Peugeot 207 o similiari)
            sveglia, le auto non servono a quello!
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • Re: Ma siamo noi quelli strani?

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Anche perche poi, 20 anni fa queste macchine venivano usate come auto di tutti i giorni no ? Perche allora nn potrebbero andare bene oggi? Solo perche' ci siamo rammolliti !
              tuo nonno da giovane scriveva sul forum di elaborare ???
              dicesi progresso...

              Commenta

              Sto operando...
              X