Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

    Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
    per non dilungare ho citato sopra solo questo messaggio perche tutto il resto che hai scritto è ben evidente che sono grandi minchiate da chi non conosce motori e parla solo perche legge che i marchi auto sono grandi allora pensa che siano imbattibili!
    non ho bisogno che tu mi dica nulla dei motori jap, ne tedeschi ne ita ne altri...al massimo se vuoi ti spiego un po come funzionano le cose perche sei decisamente confuso..ti hanno pure criticato in molti qui, percio...
    quello che scrivono in video non lo so, il video non è il mio, nemmeno ho un coupe, ed io non ho scritto nulla, leggendo cio che scrivi penso che siano tuoi amici PILOTI come te!
    chiudo perche ormai ne ho lette di tutte e la meccanica in due parole non posso spiegartela...scusami davvero, non avrei mai voluto offenderti, ma fai discorsi senza esperienza dalla tua parte...
    ma cosa spieghi che non sai manko kome è fatto il tuo motore???? cosa vuoi saperne di altri motori??? che non sai la differenza (anzi la sai ma la ignori volutamente)tra un 3.5 ferrari e un 2.0 turbo fiat...


    MA NON LO VEDI CHE TI STANNO PRENDENDO X CULO SU YOUTUBE IN CONTINUAZIONE???
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      esatto......si parla in modo obiettivo senza uscite del cavolo...........anche perchè c'è un regolamento che vale per tutti i forum sul tono e và rispettato

      cmq sono entrambi marchi di prestigio..uno per aver motorizzato tutti quanti e l'altro per le auto sportive famose in tutto il mondo.

      che poi ci siano stati periodi più o meno felici è un'altra cosa e vale per tutte le case automobilistiche del mondo







      ma qua mancano solo + gli insulti diretti....già ne han scritte di tutti i colori sulle fiat, ci manca solo + che c'insulta pure a noi...
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

      Commenta


      • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        Bah, ho letto tutta la discussione e come al solito è degenerata.
        SECONDO ME per colpa delle solite 4-5 persone di questo forum (in questo caso specifico ALEX TIGRA, così specifico i nomi) che appena hanno occasione si mettono a buttare mexxa sulla fiat.

        Se fosse successa la stessa cosa (intendo coupè vs f355) ma al posto del coupè ci fosse stato un'altra auto sarebbero tutti qui a dire "cavolo come va"
        se noti i miei post precedenti io ho specificatamente sempre detto che la fiat coupè mi piace come linea e mi piace il 2.0 turbo 20v come motorizzazione.

        è vero sono anti fiat...

        ma non sono peggio di quelli che con una fiat pensanop di stare su una superproduzione ela paragonano a ferrari...perchè fiat batte tutti jappo tedeschi f1 e jet...perchè si perchè è meglio!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

          Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
          ma qua mancano solo + gli insulti diretti....già ne han scritte di tutti i colori sulle fiat, ci manca solo + che c'insulta pure a noi...
          primo non ho insultato nessuno sebbene siamo io e keichi(grande lui "quello vero"abbiamo 1a cosa in comune )di pareri completamente opposti...e magari si stanno usando avvolte termini terra terra nessuno sta offendendo nessuno ne nessuno deve insultare qualkuno in partikolare per un motvio X si disucte . animatamente .

          ma non fate sempre quelli maltrattati dal resto dle mondo quelli che subiscono gli attakki dei possessori di altre case...

          come mai pro fiat tutti in auto difesa e tutto il resto vi dice "calma" guarda ke state sbagliando non è così che è andata...quelli erano fermi perchè proprio stavano guidando quieti o male o se la passeggiavano....non si impegnavano seriamente ecco!!!!

          che problemi ci sono? boh!!!!!!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            ma cosa spieghi che non sai manko kome è fatto il tuo motore???? cosa vuoi saperne di altri motori??? che non sai la differenza (anzi la sai ma la ignori volutamente)tra un 3.5 ferrari e un 2.0 turbo fiat...


            MA NON LO VEDI CHE TI STANNO PRENDENDO X CULO SU YOUTUBE IN CONTINUAZIONE???
            bene ora si dimostra la tua lingua lunga!!!!!!
            parla parla...io li devo studiare tutti i giorni e ci lavoro pure per approfondire, al contrario tuo che giochi con le micromachine, con la opel tigra di babbo natale e i giornali!!!!!
            ti ripeto su youtube io non ho scritto nulla e il video non è mio nemmeno il coupe è mio sai leggere l'italiano????????gli ignoranti come te scrivono su youtube perche vogliono fare i fighi pur non sapendo un cavoloooooo!!!!!
            questa è stat l'ultima mia risposta ad un testone incompetente....qui nel topic gia molti ti criticano percio ragionaci sopra, e zittisciti che è meglio....
            Ultima modifica di Keiichi28; 11-02-2009, 14:14.
            Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
            Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

            Commenta


            • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

              io nn sto discutendo del fatto che le ferrari stessero tirando forte o no.

              mi da fastidio quando si sputa volutamente contro certe auto solo perchè sono di un certo marchio piuttosto che di un altro...

              nn mi sembra il caso di usare certi toni e certe volgarità per una discussione di questo tipo.
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

              P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

              Commenta


              • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                qualcuno mi spiega perchè è stata citata la Punto GT? anche quando nn c'entra nulla la tirano fuori...
                me lo chiedo sempre anche io......anzi vai in auto italiane al post sul 1°marzo a monza all'italian day

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                  Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
                  bene ora si dimostra la tua lingua lunga!!!!!!
                  parla parla...io li devo studiare tutti i giorni e ci lavoro pure per approfondire, al contrario tuo che giochi con le micromachine, con la opel tigra di babbo natale e i giornali!!!!!
                  ti ripeto su youtube io non ho scritto nulla e il video non è mio nemmeno il coupe è mio sai leggere l'italiano????????gli ignoranti come te scrivono su youtube perche vogliono fare i fighi pur non sapendo un cavoloooooo!!!!!
                  questa è stat l'ultima mia risposta ad un testone incompetente....qui nel topic gia molti ti criticano percio ragionaci sopra, e zittisciti che è meglio....


                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                  P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                  NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                  Commenta


                  • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    me lo chiedo sempre anche io......anzi vai in auto italiane al post sul 1°marzo a monza all'italian day
                    coupe e punto gt sono sempre le piu criticate...
                    è lo stesso discorso che si sta facendo per nissan gtr e porche...
                    ai marchi grossi da fastidio che i piccoli riescano a perfezionarsi e dare loro batoste!
                    cosi pure per la gente che ha bmw, merced e tanto altro da 50000 e piu euro, che si vede sorpassata da una punto gt.......
                    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

                    Commenta


                    • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                      Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
                      bene ora si dimostra la tua lingua lunga!!!!!!
                      parla parla...io li devo studiare tutti i giorni e ci lavoro pure per approfondire, al contrario tuo che giochi con le micromachine, con la opel tigra di babbo natale e i giornali!!!!!
                      ti ripeto su youtube io non ho scritto nulla e il video non è mio nemmeno il coupe è mio sai leggere l'italiano????????gli ignoranti come te scrivono su youtube perche vogliono fare i fighi pur non sapendo un cavoloooooo!!!!!
                      questa è stat l'ultima mia risposta ad un testone incompetente....qui nel topic gia molti ti criticano percio ragionaci sopra, e zittisciti che è meglio....
                      si si hai ragione tu bravo continua così e rimani intorno al tuo fiat coupè!

                      micromachine youtube e altro..ok bravo forza fiat che domina su tutto e tutti.


                      ma si dai bravo!7+


                      poi non ho capito na cosa tu ti posti i video su youtube e te li quoti e te la prendi con quelli che li vedono e ti riportano sulla terra commentandoli?mah!!! sei strano forte...
                      Ultima modifica di Alex Tigra; 11-02-2009, 14:23.
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X