Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    ascolta io penso che la visione distorta della realtà sia la tua...o meglio...i casi so 2 se pensi che la fiat sia una casa produttrice di bolidi nessuno ti farà cambiare idea mai. se pensi che la fiat produca auto x andare da l punto a al punto b allora forse qualkosa ti cambia...

    punto 1

    tu non conosci assolutamente la differenza tra un motore ferrari f355 3496 cc e un motore fiat 2.0cc turbo in termini tecnici.(io +o- mi sono preso la briga di andare a vedere la tecnica in pillole del ferrari)

    perciò è inutile che prendi posizione su una cosa campanata in aria altrimenti sapresti le differenze abissali che ci sono e perchè uno è superiore all'altro.(se vuoi te le elenco una x una)


    punto 2

    tu non conosci assolutamente le differenza di telaio tra una Ferrari f355 e una Fiat coupè (anche se hai portato la f355 non significa che puoi sputare sentenze solo xkè non hai avuto il tempo o modo di sfruttarla appieno)


    punto 3

    tu non puoi basarti su quei video quando si vede palesemente che uno passeggia al 40% con la sua ferrari e l'altro tenta di battere tutti perchè vuole portare al limite la sua coupè....c'è una differenza fra un'auto portata al limite modificata e una che non viene sfruttata a dovere originalissima e c'è differenza tra uno che tenta/passeggia/non riesce/non vuole andare oltre e uno che la tira a dovere...

    punto 4

    trazione differente...possibilità di scaricare cv in maniera differente (certo l'altro ha il q2) ma la f355 pensi che non sia in grado di avere una trazione sempre e cmq migliore rispetto a quella della fiat coupè?

    punto 5

    mi soffermo sul fatto che la f355 challange è da pista fatta per la pista e per durare in pista mentre la coupè è stradale tutt'altro che pistaiola (adattata per farci dei salti di tanto in tanto grazie a "qualke" modifica) fatta per durare in pista????NO credo proprio non credo che abbia studiato soluzioni per fare giri su giri su giri semplicemente un progetto only pista è differente da una car modificata e portata per farci un salto come facciamo tutti...

    se vuoi comprendere....

    o se vuoi far finta di niente...
    Ma che sei DIO sceso in terra x dirmi cio' che POSSO o NON POSSO fare ? Auhauhauhahuahuauhahu
    Tu sai i dati tecnici ? Basta leggere 4ruote. Tu sai le differenze telaistiche dei 2 mezzi ? ELENCAMELE con dati torsionali alla mano.
    Non sapro' dati tecnici ma ho portato e confrontato in pista Coupè elaborati, DElta, f355, Punto GT da 200 cv ... tu mi sembri solo un pappagallo che ripete a vanvera le cose x di piu con aria arrogante e con un altissima percentuale d'ignoranza.
    Per il punto 4 : come fai a dire che sta a meta' gas ? Quando Brus dice che in un certo qual modo conosce il proprietario .... Hanno gli stessi cv e sul dritto sta li.
    Le chiacchere da bar le stai facendo solo tu che ti stai mostrando ridicolo agli occhi di tutti.
    Io avro' pure una FIAT di merda, ma almeno non c'ho una TIGRA.

    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
    qualcuno mi spiega perchè è stata citata la Punto GT? anche quando nn c'entra nulla la tirano fuori...
    Devi esserne fiero.

    Commenta


    • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Ma che sei DIO sceso in terra x dirmi cio' che POSSO o NON POSSO fare ? Auhauhauhahuahuauhahu
      Tu sai i dati tecnici ? Basta leggere 4ruote. Tu sai le differenze telaistiche dei 2 mezzi ? ELENCAMELE con dati torsionali alla mano.
      Non sapro' dati tecnici ma ho portato e confrontato in pista Coupè elaborati, DElta, f355, Punto GT da 200 cv ... tu mi sembri solo un pappagallo che ripete a vanvera le cose x di piu con aria arrogante e con un altissima percentuale d'ignoranza.
      Per il punto 4 : come fai a dire che sta a meta' gas ? Quando Brus dice che in un certo qual modo conosce il proprietario .... Hanno gli stessi cv e sul dritto sta li.
      Le chiacchere da bar le stai facendo solo tu che ti stai mostrando ridicolo agli occhi di tutti.
      Io avro' pure una FIAT di merda, ma almeno non c'ho una TIGRA.



      Devi esserne fiero.
      Che gran maturità...........

      Vi risulta difficile evitare di rispondere in questi toni?!?

      Commenta


      • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

        ma calmatevi un po'.....possibile che vi irrita cosi' tanto la parola fiat.....
        compratevi la mia gtr!!!

        Commenta


        • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Perche' se il Coupe' avesse avuto una 40ina di cv in piu', al FERRARI proprio SALVE, sia in curva che in allungo, anche con piloti professionisti a bordo di entrambe.
          scusa perchè i 40 cv in piu le avrebbero dato pure in curva n ho capito......cmq quella che hai detto è una gran boiata!!
          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          lassa sta...non andiamo oltre...a parità di guidatore "c'è l'immenso" di differenza fra i 2 mezzi.
          immenso non proprio però un pò si...

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          ah ps: se un 430, nemmeno scuderia, si mette a tirare, un coupè, pure con 500 cavalli, lo lascia indietro di anni... parlo da ex possessore, dato che prima di passare alla scuderia per un certo periodo ho avuto una F430 normale
          guarda per quanto io sia anti.fiat e amante ferrari su quello che hai detto n son daccordo....un coupè con 500 cv alla 430 (leva nello spunto o in curva ma solo sul dritto) la incula.....


          cmq a parte tutto faccio i miei complimenti a brus in quanto possiede un bel manico!!!! meno invece ai loro commenti da pessimi esaltati per i miei gusti!!!!
          secondo me n c è da vantarsi molto nel stare al culo di una 355 di cui il proprietario non sà ne affrontare una staccata o un uscita di curva ma solo spalancare sul dritto... cmq si vede come sul dritto sia il ferrarini,sia la porsche vadano meglio..ma in curva non si non ammettere di come i tipi siano impediti al contrario di brus che guida forte...e questo è evidente....
          Ultima modifica di criss988; 11-02-2009, 22:31.
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

            Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questa discussione sia per le parole al vento che vengono dette , per le assurdita e cose che nessuno ha mai detto e continuano a ripetere, quanto i dati e i fatti sono ben diversi dal vero, e visto che la persona in causa e il sottoscritto mi permetto di chiedere la sua chiusura , poi chi ha le sue idee se le tiene tanto io mangio lo stesso e mi diverto , non credo di avere una F1 e non me la meno, come gia detto nel primo video del 355 datato mi pare 2004 ho spiegato il tutto con cv e situazione ma si e' fatto finta di nulla e si e proseguito nel cinema
            Discussione di questo genere sono di basso livello e fanno cadere in basso, visto che mi ritengo di non essere un chiaccherone o un ciarlatano ne tanto meno il bamboccio da lucette e filtro prego di prendere provvedimenti se possibile nel rispetto della mia persona grazie allo staff
            Chi va piano......arriva dopo!!!
            Fiat coupe' 20v turbo Q2 limited edition by BRS MOTORSPORTwww.brsmotorsport.com
            Monza BEST LAP: 2.15 27 feb 2011

            www.fiatcoupepassion.it........la passione non si ferma !!!!!!!![/B][/SIZE]

            Commenta


            • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

              Cioè ma ci rendiamo conto?
              Colui che ha aperto il thread (chiedendo una cosa a cui tra l'altro non ha risposto nessuno) non posta più.

              Il proprietario del Coupè incriminato chiede di chiudere il thread per la disperazione...

              E ancora quà si discute di 2.0 Fiat VS V8 Ferrari...
              Perdonatemi, ma mi sembra di ricordare che NE BRUS (che non conosco ) NE chi ha aperto il thread sostengano che il Kiup è il mezzo definitivo NE che la Ferrari faccia cagare.

              E' un video, di un appassionato che cerca di incollarsi alle chiappe di un mezzo molto più costoso e blasonato, e sul dritto nel video ci quasi riesce.

              PUNTO.

              poi se il kiup ha mille miliardi di cavalli, se la Ferrari passeggia, se il guidatore è un brocco, ma chi se ne frega!

              E' la vostra auto la rossa?
              Il Coupè è vostro?

              Non mi pare il caso di mettersi a denigrare il Coupè, che è un'auto molto riuscita, basta guardare le vendite...(ed è una normale auto con delle pecche, COME TUTTE ) ne tantomeno di mettersi a spalare letame sul Ferrari, che sì, è una Ferrari, ma mica l'arma definitiva....

              Dai ragazzi, un pò di buonsenso...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

                E' un video, di un appassionato che cerca di incollarsi alle chiappe di un mezzo molto più costoso e blasonato, e sul dritto nel video ci quasi riesce.

                PUNTO.

                poi se il kiup ha mille miliardi di cavalli, se la Ferrari passeggia, se il guidatore è un brocco, ma chi se ne frega!
                si ok ma scusa un attimo, non mi pare abbia ugualmente senso è come se io con la mia scatoletta sto dietro a una Enzo che mette solo la prima e mi esalto per questo

                ok, non ho seguito tutta la discussione, so che la Coupè di Brus tira forte (vista + volte) e che è stata fatta un'ottima preparazione però resta un'auto basata sul telaio della Tipo e con ben poche soluzioni tecnicamente lodevoli, un'auto quasi-da-dritto...ripeto, quella di Brus va forte, ma non hanno senso i video, a parità di pilota e con potenze simili un'utilitaria non potrà mai tenere il passo in curva di auto realmente sportive

                basta vedere che fine fanno, a Monza stessa, le Punto GT o simili con mille mila cavalli...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  si ok ma scusa un attimo, non mi pare abbia ugualmente senso è come se io con la mia scatoletta sto dietro a una Enzo che mette solo la prima e mi esalto per questo

                  ok, non ho seguito tutta la discussione, so che la Coupè di Brus tira forte (vista + volte) e che è stata fatta un'ottima preparazione però resta un'auto basata sul telaio della Tipo e con ben poche soluzioni tecnicamente lodevoli, un'auto quasi-da-dritto...ripeto, quella di Brus va forte, ma non hanno senso i video, a parità di pilota e con potenze simili un'utilitaria non potrà mai tenere il passo in curva di auto realmente sportive

                  basta vedere che fine fanno, a Monza stessa, le Punto GT o simili con mille mila cavalli...

                  Hai tutte le motivazioni del mondo, ma io stavo esortando i vari utenti a darsi una calmata...

                  E' chiaro che ognuno ha le sue motivazioni per sostenere determinate teorie, alcune giuste altre meno, però nel video si vede quello e bon...

                  Poi, alla fine sono queste piccole/grandi soddisfazioni che fanno apprezzare la propria auto ad un appassionato... altrimenti tutte le punto GT, le r5, le Uno turbo, Saxò, 106 e compagnia bella, non avrebbero senso di esistere...
                  Ognuna eccelle in un campo.
                  UNO su decine, ma in quello, è imbattibile, ed è quello che le fà amare
                  Idem per i Kiup del video...prenderà mazzate da altre mille auto, avrà un telaio schifoso,starà dietro in curva ad una 205 GTi, quello che volete, ma sul dritto tiene il passo, e le và riconosciuto il merito...tutto quà..
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                    Chiudo perchè mi sono rotto, ho scritto al vento i post di prima, bah!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Hai tutte le motivazioni del mondo, ma io stavo esortando i vari utenti a darsi una calmata...

                      E' chiaro che ognuno ha le sue motivazioni per sostenere determinate teorie, alcune giuste altre meno, però nel video si vede quello e bon...

                      Poi, alla fine sono queste piccole/grandi soddisfazioni che fanno apprezzare la propria auto ad un appassionato... altrimenti tutte le punto GT, le r5, le Uno turbo, Saxò, 106 e compagnia bella, non avrebbero senso di esistere...
                      Ognuna eccelle in un campo.
                      UNO su decine, ma in quello, è imbattibile, ed è quello che le fà amare
                      Idem per i Kiup del video...prenderà mazzate da altre mille auto, avrà un telaio schifoso,starà dietro in curva ad una 205 GTi, quello che volete, ma sul dritto tiene il passo, e le và riconosciuto il merito...tutto quà..
                      Le auto vanno apprezzate per quello che danno, non per quante altre auto riescono a sverniciare, è una magra consolazione quella!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X