forse saranno dei polmoni ma volevo sapere altro,grazie
sinceramente......nn sono due auto di cui la cosa importante sono le prestazioni......cmq saranno su per gių pari.......poi se vuoi la certezza....cerca i dati su google no?
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
qua scendo in campo io....... stesso mio dubbio pero poi o preso la stilo...... allora la focus almeno il modello visto da me e bellissima di estetica 3p tutta in tinta cerchi originali ford 17 un mostro anche negli interni.... ma poi i problemi sono molti i volani le frizioni batterie in poche parole d estetica e meglio ma le officine pure autorizate ford me l anno sconsigliata e o preso la stilo.... anche se non ne ero innamorato come per la focus va dicreta poi la dinamic a tutto
SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, pių o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
Commenta