annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio:focus tdci 115 o stilo jtd 115

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sondaggio:focus tdci 115 o stilo jtd 115

io vi avverto da molti problemi la focus fino al 2005 io avevo lo stesso dilemma ma mi piaceva in tutto e per tutto la focus...pero molti meccanici mi hanno detto di prendere la stilo
    SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'è??

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
      io vi avverto da molti problemi la focus fino al 2005 io avevo lo stesso dilemma ma mi piaceva in tutto e per tutto la focus...pero molti meccanici mi hanno detto di prendere la stilo
      tranquillo ho gia detto che non e' per un acquisto ma per curiosita'
      e mi interessava sapere solo le prestazioni

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
        Possiedo una focus tdci immatricolata ottobre 2004.

In 4 anni e mezzo ho fatto 70.000 km e mai un problema.
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

focus, a occhi chiusi.
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

io ho la stilo jtd come auto aziendale, come linea non è il massimo, interni lasciamo stare ma ha toccato i 160k km senza battere ciglio. In autostrada puoi tenere medie di rispetto (dove consentito) in tranquillità. Ha pure un bella coppia in basso.
            tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

la focus l'ho guidata una marea di volte e sarà anche ben fatta dentro ma l'handling è terribile e il motore mi è sembrato fermo.
              Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

focus...la stilo è orrenda
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

StilO! Tiene la strada da Dio....con la Focus per fare le stesse cose invece, ci vuole la mano di Dio...
                  Ultima modifica di benzene86; 08-02-2009, 22:16.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

avevo la focus 100cv però. handling non dei megliori, problema al volano e la consiglierei lo stesso la 100cv 0-100 in circa 9.8 sec se mi ricordo bene
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

dovresti prendere la meccanica stilo e metterla sulla focus .... la stilo è fatta da schifo ma di motore va bene... la focus è fatta bene ma di motore è peggio della stilo e con quel cavolo di volano doppia massa son dolori perchè mollano dopo un pò e non ti passano la garanzia dopo i 30-40 k km e il cash lo metti tutto tu quando non sopporti più gli strattoni o rimani a piedi .... a te la scelta

la stilo 115 cv l'ho provata e non è affato malvagia come prestazioni ( ovvio che parliamo di decimi eh ) ma la sensazione è buona
                      Ultima modifica di fede100; 09-02-2009, 04:54.

Commenta

Sto operando...
                      X