Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fendi sempre accesi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    W i fendi io sulla R19 ce li avevo gialli, e non venitemi a dire che quelli danno fastidio!!!
    Eccomi...
    VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
    www.vwgolfclub.it
    La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
    Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

    Commenta


    • #42
      no beh. però...!!!
      Tratta il prossimo tuo come te stesso. O almeno come la tua macchina!
      C.T.I. Crazy Tuning of Italy
      Peugeot 206 Club -Numero 19
      M.H.M - Maniaci Hardcore Music
      C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        ti interessano alcune cassette del NUMBERONE, SONORA.....HC FOR LIFE 1 e qlc altra?? le svendo a 2 euro l una! praticamente poco piu' del prezzo della cassetta stessa! al n1 costavano mica 10 o 20 mila???

        fammi sapere!
        scusa se mi intrometto. sai di che anni hai le cassette (se sai la data esatta ancora meglio, anche se basta l'anno). io sarei molto interessato all'acquisto. chiaramente i soldi te li mando in anticipo.
        al number le cassette costavano 10.000
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

        Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

        Commenta


        • #44
          conosco persone ke per spiegare ke il fendinebbia dà fastidio avevano montato dei 100w regolati ad altezza retina ... e credo ke prima o poi lo farò anke io ... nn credo ke esistano fari più fastidiosi (sopattutto quando piove)
          ... credo si possa capire ke per quanto belli i miei sono sempre spenti tranne quando nn sono una necessità
          ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
          le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
          il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
          Peugeot 206 Club -Numero 5
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
          D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

          Visita il sito Peugeot 206 Club
          Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

          Commenta


          • #45
            rigorasamente spenti (se li avessi).... odio sia chi mi abbaglia sia coi fendinebbia che con le parabole mal-regolate (potessi avere una fionda!!!!)
            ma a che serva tenere i fendi accesi???? anche io abito in campagna ma non vado nell'erba, anzi vado tranquillamente su una provinciale costeggiata da grossi platani e senza illuminazione e ho sempre trovato la via di casa anche andando veloce......
            ale82 (e tutti coloro che li tengono accesi) cosa pensi quando incroci una macchina che tiene i fari anabbaglianti regolati bene e ciò che non ti fa vedere oltre sono quei due piccoli faretti in basso??
            la parabola dei fari è progettata per "sparare" il fasci di luce in profondità (e per regola il fascio dell'anabbagliante deve essere alto 90 cm a 10 metri di distanza), mentre la parabola del fendi spara in tutte le direzioni tanto ad attenuare la luce in eccesso ci pensa la nebbia....
            ma se la nebbia non c'è................................................................................................. ...

            x favore spegneteli..... tanto quando correte gli unici che effettivamente permettono di vedere lontano sono gli abbaglianti......
            ciao ciao iui
            Ultima modifica di iui; 31-07-2002, 23:43.
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

            Commenta


            • #46
              io li tengo spenti (anchio incorporati nei fari)li accendo nella nebbia di notte nelle stade deserte (se incrocio un`altra macchina li spengo) e nelle stradine di campagna x vedere i lati della strada
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #47
                Re: Fendi sempre accesi?

                Messaggio originariamente postato da ale82
                Chi di voi ha i fendinebbia sempre accesi?
                io no...............infatti li tengo accesi solo con scarsa visibilità anche perchè una volta mi hanno fermato per un semplice controllo e mi hanno fatto notare che avevo i fendi accesi e se non li spegnevo mi avrebbero multato...................naturalmente io gli ho spieegato che arrivavo da una zona sommersa dalla nebbia e che poi erano rimasti li......ma non cè stato verso...........almeno al multa non me l'hanno data........almeno quello...............che rompi che sono alcune volte(spesso.......)quelli della stradale...............
                Peugeot 206 Club -Numero 34

                Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

                Commenta


                • #48
                  Io ogni tanto li accendo, e secondo me non danno fastidio. Anche quelli degli altri tranne qualche macchina, basta non stare a culo a quello davanti ... altrimenti SI che danno fastuidio ... inoltre sconsiglio di accenderli se c'è l'asfalto bagnato ... la strada fa da specchio e danno un bagliore esagerato.
                  Il mio impianto 4 vie:
                  __________________
                  Sorgente: Pioneer P99-RS
                  Subwoofer: Beyma 12G40
                  Woofer: Tecnology LS180
                  Midwoofer: Mb Quart RWE 16
                  Midrange: Audison AV3.0
                  Tweeter: ...
                  Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
                  Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

                  Commenta


                  • #49
                    io li avrò accesi 3-4 volte e prevalentemente in caso di nebbia o strade non illuminate.....al momento poi ne ho uno fulminato quindi evito di accendere l'altro ....

                    Commenta


                    • #50
                      mmm penso solo con scarsa visibilità

                      mmm penso solo con scarsa visibilità, ma solo dopo che quei cavolo di sbirri mi hanno fermato.....





                      punto extrema
                      ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
                      Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X